Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-05-2008, 08:34   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...00w_25334.html

In rete appaiono le immagini del nuovo Palm Treo 800w, che continuerà ad offrire la tastiera estesa QWERTY tipica degli ultimi modelli

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 08:52   #2
Edgar83
Senior Member
 
L'Avatar di Edgar83
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
Messaggi: 2126
Perchè non fanno un palmare con queste caratteristiche hw e sistema operativo palm?
Edgar83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 09:02   #3
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26774
Quote:
Originariamente inviato da Edgar83 Guarda i messaggi
Perchè non fanno un palmare con queste caratteristiche hw e sistema operativo palm?
Perchè ormai Palm OS è morto.
Cosa che comunque potrebbe capitare anche a WM a breve.
Quote:
una CPU Samsung a 400MHz come cuore
La CPU sarà un ARM11, Samsung è il marchio che la fa.
Quote:
touchscreen di risoluzione 320x320 pixel
LOL! Un quadrato
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 09:28   #4
graphiweb
Member
 
L'Avatar di graphiweb
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 68
come vi sembra?

Valutazione estetica: bruttino!!!
graphiweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 09:29   #5
zakko
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 116
in che senso WM potrebbe morire a breve?
mi pare in gran forma ad oggi... no??
zakko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 09:34   #6
djbill
Senior Member
 
L'Avatar di djbill
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
Messaggi: 1508
Quote:
Originariamente inviato da zakko Guarda i messaggi
in che senso WM potrebbe morire a breve?
mi pare in gran forma ad oggi... no??
infatti... Mikelezz sinceramente non l'ho capita. In ambito business cosa sarebbe meglio di WM6... il symbian? l'UIQ?
__________________
Ho concluso affari in modo positivo con:
azz
djbill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 09:35   #7
ripe
Senior Member
 
L'Avatar di ripe
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Messaggi: 3460
Sono le solite sparate, come quella che Microsoft dovrebbe fallire a momenti, che .NET sarebbe stato un insuccesso, che XBox360 non sarebbe mai riuscita a insididiare la PS di Sony, ecc ecc ecc...

WM ha già la timeline ben definita fino alla versione 9 (ora siamo alla 6.1), tipico di un prodotto che sta per morire!
ripe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 11:12   #8
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26774
Mi fate ridere;

market share al q4 2007:

Symbian OS
65%

Windows Mobile
12%

RIM BlackBerry
11%

iPhone OS
7%

Linux
5%


E HTC (praticamente l'unico che da noi tira WM) sta valutando l'ipotesi di abbandonarlo
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 11:22   #9
ripe
Senior Member
 
L'Avatar di ripe
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Messaggi: 3460
Carissimo, qui si parla di palmari con funzionalità telefoniche, non di smartphone!
Sono due categorie ben diverse, quindi lo share va decisamente rivisto...
ripe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 11:33   #10
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26774
Quote:
Originariamente inviato da ripe Guarda i messaggi
Carissimo, qui si parla di palmari con funzionalità telefoniche, non di smartphone!
Sono due categorie ben diverse, quindi lo share va decisamente rivisto...
Da wikipedia:

Uno smartphone è un dispositivo portatile che abbina funzionalità di gestione di dati personali e di telefono.
Può derivare dall'evoluzione di un computer palmare a cui si aggiungono funzioni di telefono (per questo sono detti anche PDA-Phones).

Poi, non so, se vogliamo avere ragione a tutti i costi è un altro discorso.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 11:45   #11
fabrylama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1168
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Da wikipedia:

Uno smartphone è un dispositivo portatile che abbina funzionalità di gestione di dati personali e di telefono.
Può derivare dall'evoluzione di un computer palmare a cui si aggiungono funzioni di telefono (per questo sono detti anche PDA-Phones).

Poi, non so, se vogliamo avere ragione a tutti i costi è un altro discorso.
il discorso è diverso, uno smartphone è un telefono più o meno evoluto che può derivare dal un palmare, ma questo è un palmare con funzionalità telefoniche... è ben diverso. insomma il mio nokia 6630 è uno smartphone, ma non è nemmeno lontanamente paragonabile a questo palmare
fabrylama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 11:49   #12
timothy
Member
 
L'Avatar di timothy
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 94
x MiKeLezZ
quello che vuole avere ragione mi sembri solo tu; lo share tiene conto solo degli smartphone (e non per esempio dei pocket pc, un altro segmento). poi il tuo discorso va anche bene, ma non puoi affermare che wm sta per morire... questo è inverosimile
timothy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 12:00   #13
ripe
Senior Member
 
L'Avatar di ripe
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Messaggi: 3460
Vabbè, ma lasciatelo convinto delle sue idee.
Tanto non ci si guadagna nulla, si perde solo del tempo.
ripe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 12:10   #14
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26774
Quote:
Originariamente inviato da fabrylama Guarda i messaggi
il discorso è diverso, uno smartphone è un telefono più o meno evoluto che può derivare dal un palmare, ma questo è un palmare con funzionalità telefoniche... è ben diverso. insomma il mio nokia 6630 è uno smartphone, ma non è nemmeno lontanamente paragonabile a questo palmare
Il discorso non è diverso e il tutto si basa semplicemente sull'usare i termini giusti.
Sarebbe stupido che io chiamassi "patata" lo "spazzolone del cesso", oppure "minestra" il "portone di ingresso", no?

Ci sono quindi:

laptop->computer che vengono tenuti sulle ginocchia

palmtop->mini computer che vengono tenuti in una mano

pda->denominazione commerciale dei palmtop a opera di apple

pocketpc->denominazione commerciale dei palmtop a opera di microsoft

mobile phone->telefonini, con rubrica, sms, mms, wap, gprs, umts

camera phone->telefonini con in aggiunta velleità di fotocamera (denominazione commerciale creati da sonyericsson)

smartphone->pda con funzionalità telefoniche e/o telefonini con funzionalità di pda

non è colpa mia se il termine fa da convergenza ai due mondi, ma evidentemente lo fa dato le differenze sono trascurabili (poi tanto alla fine montano tutti un ARM, SDRAM, NAND, NOR)

al massimo, se proprio hai da fare il guastafeste, mi potrai parlare di smartphone con tastiera qwerty
Quote:
Originariamente inviato da timothy Guarda i messaggi
x MiKeLezZ
quello che vuole avere ragione mi sembri solo tu; lo share tiene conto solo degli smartphone (e non per esempio dei pocket pc, un altro segmento). poi il tuo discorso va anche bene, ma non puoi affermare che wm sta per morire... questo è inverosimile
i dati del market share INCLUDONO i vari palm... e i pocketpc non esistono più.

il loro posto è preso dai smartphone con windows mobile (come definito dalla stessa microsoft).

che WM -POTREBBE- morire
(questo ho detto, che è ben diverso dal "-STA- per morire", che vorresti attribuirmi: ti esorto a leggere meglio i reply)
è un'affermazione, un trend, una previsione...
...assolutamente condivisa nonchè banale. i dati li hai tutti sotto i tuoi occhi.

ciao

Ultima modifica di MiKeLezZ : 19-05-2008 alle 12:14.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 12:54   #15
Willy_Pinguino
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 446
Sapete... sarei daccordo in tutto con MiKeLezZ... Se fosse un qualunque prodotto di altre case, win mobile sarebbe destinato a seguire la strada del palm... c'è solo il fatto che M$ non è un'altra casa...

Quando M$ decide che un prodotto deve "diventare suo" (lo deve invadere, occupare, deve diventare sua esclusiva), lo fa e punto.
Hanno fantastigliardi da investire "a perdere" come xbox prima e la 360 poi dimostrano (per non parlare dello Zune, di explorer, IIS, Access, FrontPage e millemila altri) e avendo il dominio del mercato che negli ultimi 20 anni ha avuto la più rapida e vasta espansione nella nostra cultura (parlo degli SO, l'unica via per accedere al mondo informatico a meno che non abbiate impianti bionici o non riusciate a parlare assembly direttamente con il processore) possono permettersi di far ricadere sulle spalle di noi il 95% delle loro vaccate commerciali.

Quindi WM non morirà anche se lo meriterebbe... ma anzi, tra marketing e mode, diventerà qualche cosa di fintamente indispensabile, se non l'avrete anche sul cruscotto dell'auto sarete dei perdenti...


(io l'auto non ce l'ho )

Ultima modifica di Willy_Pinguino : 19-05-2008 alle 12:56.
Willy_Pinguino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 13:06   #16
fabrylama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1168
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Il discorso non è diverso e il tutto si basa semplicemente sull'usare i termini giusti.
Sarebbe stupido che io chiamassi "patata" lo "spazzolone del cesso", oppure "minestra" il "portone di ingresso", no?

Ci sono quindi:

laptop->computer che vengono tenuti sulle ginocchia

palmtop->mini computer che vengono tenuti in una mano

pda->denominazione commerciale dei palmtop a opera di apple

pocketpc->denominazione commerciale dei palmtop a opera di microsoft

mobile phone->telefonini, con rubrica, sms, mms, wap, gprs, umts

camera phone->telefonini con in aggiunta velleità di fotocamera (denominazione commerciale creati da sonyericsson)

smartphone->pda con funzionalità telefoniche e/o telefonini con funzionalità di pda

non è colpa mia se il termine fa da convergenza ai due mondi, ma evidentemente lo fa dato le differenze sono trascurabili (poi tanto alla fine montano tutti un ARM, SDRAM, NAND, NOR)

al massimo, se proprio hai da fare il guastafeste, mi potrai parlare di smartphone con tastiera qwerty
ciao

sempre da wiki:

"There is no industry standard definition of a smartphone" quindi le parole giuste non esistono.

comunque io, da mio punto di vista, non metto nella stessa categoria un 6630 e un ppc phone come questo, tu sei libro di pensarla diversamente, ma a me pare che le differenze siano decisamente troppe. (anche solo per il touch)

Ultima modifica di fabrylama : 19-05-2008 alle 14:13.
fabrylama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2008, 01:31   #17
marietto2008
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 30
Cos'è quella figura impressa sullo schermo del treo ?

Cos'è quella figura impressa sullo schermo del treo ? a me pare il corpo di una bella ragazza e a voi ?
marietto2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2008, 01:32   #18
marietto2008
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 30
eheh

eheh che stupido,ma quale ragazza,ho capito cos'e'...
marietto2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2008, 06:56   #19
Metal.dream
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 93
willi gia dal nome si capisce ke il tuo messaggio nn e' assolutamente obbiettivo ma una frecciata gratuita per MS...poi venire a dire ke con la x360 la MS ha perso soldi allora vuol dire non capirci niente...e nn venirmi a tirare fuori la wii xke hanno due targer completamente diversi.......per il resto WM si e' da 6 7 mesi ritagliato il suo spazio ke continua a crescere..prima erano davvero in pochi temerari ad avere in tasca quei mostri giganti chiamati palmari con wm...ora ke anche le dimensioni di quelli ke si possono chiamare pda o pocketpc sono ridotti e alla portata di tutti..poi aspettiamo tutti l'uscita di wm6.1, s60 v3 fp2 e dell'iphone3g...a quel punto riparliamone
Metal.dream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2008, 09:16   #20
SuperSandro
Senior Member
 
L'Avatar di SuperSandro
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
Messaggi: 1913
Ma che ragazza e ragazza: è un braccio teso alla cui estremità sono visibili un paio di dita che reggono la fotocamera che ha effettuato la foto (la fotocamera è inclinata per evitare i riflessi e quindi non è visibile).

Se ci fai caso, è visibile una griglia di areazione sul soffitto: ciò vuol dire che il Palm è appoggiato su un tavolo. Dalla finestra, alle spalle del fotografo, entra una luce non radente (inclinata di circa 35 gradi), quindi la foto è stata scattata tra le 8:00 e le 10:30. La dimensione del'impronta digitale (parzialmente visibile) sullo schermo indica chiaramete che l'oggetto è stato manipolato da una mano (forse destra) femminile.

Noi dell'FBI lo stipendio ce lo guadagniamo...

Ultima modifica di SuperSandro : 20-05-2008 alle 09:22.
SuperSandro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1