|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/vid...uro_index.html
Electronic Arts è nuovamente intenzionata a sfruttare il successo di The Sims e, come precedentemente anticipato, rivela le caratteristiche di base e rilascia i primi media di The Sims 3. Si punta soprattutto sul mondo aperto e su un maggiore livello di libertà. Ancora assente il supporto multiplayer. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() A parte gli scherzi vedremo sto Sims III come viene fuori (dall'anteprima si spera bene ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
sinceramente mi aspettavo un filo di più, si che le info sono ancora marginali e in un gioco del genere meritano sicuramente di essere approfondite, ma la semplificazione generica che mi sembra sia stata data alle funzioni di the sims non mi esalta, almeno non così su carta
bella l' idea dello spazio giocabile, non più limitato ai lotti, ma avrei preferito la possibilità, non obbligo, di poter invitare altre persone nel proprio "mondo" in modo da far interagire i vari sims si sa ancora niente dell' interfaccia di gioco? Ultima modifica di yume the ronin : 20-03-2008 alle 13:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: UD
|
provai a giocare con sim2 ma sinceramente non trovo veramente cosa ci sia di divertente. vedere degli omini sul pc che "vivono" non mi entusiasma proprio. infatti so che è molto più gettonado dalle ragazzine che lo usano tipo barbie e ken.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ti stupirebbe conoscere i numeri delle ragazze, donne e signore, non bambine quindi, che adorano questo titolo eheh
la possibilità di estrema personalizzazione che offre questo gioco è impareggiabile se si vuole dar fondo alla creatività personale e vedere come le proprie scelte influiscano poi sulla vita virtuale di tutti i giorni. provare a ricostruire caratteri di persone realmente conosciute, o di se stessi, lascia esterefatti per come poi il comportamento sia coerente anche nelle situazioni più imprevedibili pur adorando giochi in cui si tagliano teste o si spara con armi più grandi di un' automobile e più deleterie di un buco nero, questo gioco maxis, ma così come sarà spore, riesce ormai da anni a ritagliarsi sempre una fetta di hard disk sul mio pc è come guardare una sitcom interattiva, un friends in cui si è sia registi che sceneggiatori Ultima modifica di yume the ronin : 20-03-2008 alle 13:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
beh scusami se te lo dico yume ma una fetta di hard disk è inteso come the sims 2 base, se ci metti espansione e stuff pack diventa una bella fettona, senza contare gli oggetti scaricati, io penso ke una 20 di giga li occupi allegramente, il che non è poco!!!però personalmente è un titolo ke adoro xkè ti fa passare il tempo con curiosità e divertimento al di fuori degli altri giochi piu adrenalinici...e poi diciamocela tutta, the sims 2 è un drogagioco, quando inizi difficilmente smetti!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
ho giocato al 2 tempo fa, mi piace ma dopo un po' mi da i nervi per il fatto che si passa più tempo a gestire tutti i bisogni biologici e sociologici dei personaggi...
approposito novità sulle funzioni fiki-fiki ? |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
diciamo inoltre che sono poche le espansioni del 2 che ho effettivamente giocato, solitamente già il gioco base, mischiato alle risorse free che in rete abbondano, bastano per saziare la mia sete di creatività e questo capitolo sembra già "espanso" da solo, speriamo sia un filo meno "grasso" da mantenere sul pc ![]() pensavo alla stessa cosa ![]()
. CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
attendo trepidante... ho sempre amato the sims, soprattutto (per ovvi motivi
![]() grande gioco, grandi possibilità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Spero che sia un altro capolavoro come gli altri della stessa serie e spero che pesi un po di meno dentro l ' hard disk.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ma, io sims 2 l'ho usato per creare case ed edifici, coi sims avro giocato almassimo 30 minuti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
Quote:
Cmq,questa 3a versione sembra molto promettente...speriamo bene(nel primo,dover comandare ogni singola necessità diventata molto noioso...)
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
in cosa consiste il divertimento ?
Premetto che non ho mai giocato coi Sims.
Dalla descrizione che leggo sembra una specie di Tamagotchi o una specie di Second Life in cui hai il vantaggio di poterti annoiare a morte anche da solo e in cui gli idioti con i quali interagisci hanno l'attenuante di essere simulati. Voi che siete dei veterani, potreste spiegarmi con parole vostre in cosa consiste il divertimento ? Spero non nell'andare in bagno o fare la spesa, perche' sono cose che faccio gia' nella vita reale e non e' che mi diverto poi tanto. g. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
non ho mai giocato nemmeno al primo
![]() che sia la volta uona? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ma io gioco a the sims molto volentieri... solo per fare palazzi e ville da sogno
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() un'altra volta avevo fatto una villa in cui le varie stanze erano messe su isole diverse.. ogni volta i sims dovevano nuotare per spostarsi da un punto all'altro ![]() ah, tutto rigorosamente con i cheats ![]() ![]()
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
E' un gioco più creativo del solito, certamente molto più dei soliti spara-spara (che tra l'altro mi dicono poco). E' divertente creare lo stile dei propri personaggi, ma questo avviene solo all'inizio nel 2; la parte più creativa è la costruzione della casa. E' anche un gestionale, in cui fai crescere i tuoi personaggi. Si può anche immaginare una storia e scriverla, sebbene ci sia qualche limite: se The Sims 3 migliora questo e altri aspetti, senza diventare una cosa troppo complicata e/o dispersiva, farà sicuramente gola.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Non l'ho mai visto, mi ricorda alla lontanissima "little computer people".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
La rovina dell'hardcore gamer. Questo gioco è chiaramente per super super super casualoni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
Io ci andrei mooooolto piano con giudizi sul gioco e sulle persone che hanno deciso di giocarci.
Non vedo perchè disprezzare questa serie che ormai è più di un gioco ed etichettare chi ci gioca volentieri. 98 milioni di copie vendute sono una cifra su cui riflettere. Non ci ho mai giocato, ma dopo aver letto recensioni e conosciuto persone che lo fanno (confermo che sono più le femmine, anche grandi, dei maschi) ritengo la serie The Sims molto più interessante di tanti "spara spara" che si vedono in giro. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.