|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...lia_23567.html
Google Italia in testa alla classifica del miglior posto di lavoro per l'anno 2008 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
La mia non c'era di sicuro.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
da notare che di aziende italiane ci sono solo Elica e Iml.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ah, c'è una sede di Google in Italia?
E dove è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cremona
|
(Ah, c'è una sede di Google in Italia?
E dove è? ) boh, prova a cercare su google. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
http://www.google.com/intl/it/corporate/
Google Italia Corso Europa 2 20122 Milano Telefono: +39 02-3661 8300 Fax: +39 02-3661 8301 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
non ci vuole molta fantasia, è a milano
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
la mia neanche c'è,,,,,
![]()
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Non capisco come mai nel sito ufficiale appaia la FERRARI prima in classifica in Europa..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Anche mediamarket credo sia italiana...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Corsini hanno scoperto che maltratti i tuoi collaboratori!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Dove c'è la Ferrari è la classifica di anno scorso ancora. Strano che un anno è la migliore d'Europa e l'anno dopo non è tra le prime 35 in Italia, sarà per la vicenda dello spionaggio? O forse non si è iscritta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
la ferrari non c'è perchè quest'anno non ha parrtecipato....semplice!!!! invece la mia azienda c'è e ne vado orgoglioso!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Mediamarket non proprio, è pur sempre una "succursale" di Mediamarkt, che invece è tedesca. E comunque in MediaMarket sta bene solo chi è capo settore in su. Per il resto sono tutti schiavi malpagati e con contratti a scadenza, per lo piu' oberati nel fine settimana per mancanza di personale (puoi essere bravo e veloce quanto ti pare, ma se hai 30 persone al minuto da servire e 10 televisori da esporre, di certo non puoi diventare Superman all'occorrenza). Tutti stagisti o stagionali e vanno avanti cosi all'infinito. Ne conosco alcuni che stanno li da 6 o 7 anni e hanno ancora contratti di apprendistato... Entra in un qualsiasi MediaWorld: di tutto il personale che vedi, se ce ne sono una decina a tempo indeterminato hai fatto bingo.
![]() Anche se poi qui alla fine entriamo piu' in campo politico che non aziendale. Ora io non so cosa prende come parametri di valutazione questa ricerca, ma di certo non prendono in esame le posizioni di quelli che sono "operativi". Se guardano solo alla dirigenza, bhè... Allora vi dico la frase fatta che si usa in queste circostanze:"grazie al cazzo". ![]() I posti da scrivania non stanno allora solo in quelle aziende menzionate. Io personalmente a queste ricerche ci credo poco e continuo a essere convinto che nella maggior parte dei casi conviene lavorare piu' per la piccola / media impresa che non per la figherrima corporation di turno. Nella piccola azienda almeno senti di avere ancora un nome laddove nella mega corporation sei il solito numero di matricola, mai indispensabile e all'occorrenza sempre rimpiazzabile. Poi chiaramente ci sono casi e casi. Ultima modifica di mjordan : 11-12-2007 alle 12:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
x mjordan
ma lo sai come viene fatta questa classifica? lo sai cosa valutano oltre a sentire con un sondaggio tutti i dipenddenti? evidentemente no...altrimenti non avresti risposto così... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Notizia interessante, si sapeva che Google ci tenesse a mantenere nelle migliori condizioni i propri impiegati.
C'è anche da dire però che loro hanno 55 dipendendi, la Coca Cola 2702 e la MediaMarket SpA (Mediaworld) 5979. Quindi tanto di cappello alle grosse aziende presenti in questa classifica |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
x kasanova
bravo concordo pienamente con quello che dici!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Sesto Fiorentino
|
L'azienda dove lavoro non verrebbe neanche calssificata....o forse si, in negativo :-D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.