|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...aio_23451.html
Una nuova scheda di fascia alta della famiglia GeForce 9 attesa al debutto per il mese di febbraio, seguita poi da altre soluzioni meno performanti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ho fatto bene a non mettere in sli la mia gtx..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
E' vero il contrartio semmai... fino a poco tempo fa passavano poco piu di 6 mesi tra una generazione e l'altra di gpu... con la serie 8 invece nvidia si è cullata (forte anche della debacle di ati) sugli allori x + di 1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Allora aspetto a cambiare la mia scheda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
eh infatti io dovevo prendere la nuova GTS ma ora col cappero, prendo la GT, risparmio e metto da parte x questo mostro!!!!
![]()
| AMD Ryzen 9 3950x | Noctua NH-D15 | Gigabyte x570 AORUS MASTER v1.0 | G.Skill Trident Z Neo 3600MHz 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Seasonic 750 TR Prime | MSI RTX 2080 Super Gaming X Trio | Sound Blaster Z | Win 10 PRO 64bit | Samsung 970 Plus 250gb + Sabrent Rocket 2TB | Fractal Meshify S2 | Asus VG27A |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
no....... no! NOOOOO!!!!!! ma se stavo preparandomi per l'acquisto della 8800gt, posso trovare una notizia del genere stamattina!? non è giusto......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Scrivete della nuova GTS 512MB e 112 Stream Processor.
Sicuri che gli stream non siano invece 128? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Oltre un anno tra due generazioni diverse di schede: ATI ha regalato un bell'anno di tranquillità a NVIDIA (eh, la concorrenza ^^).
Speriamo che la nuove scheda porti un boost prestazionale di almeno un 40%, così verso Maggio-Giugno sarà possibile l'uscita di una scheda top di gamma un po' meno potente e costosa (sostituta della 8800GTS-GT) in grado di far girare tutti i nuovi giochi senza andare in Crisi(s) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
il debutto sarà a Febbraio-Marzo.. e come hanno giustamente sottolineato difficilmente prima di Maggio-Giugno ci sarà la vera sostituta della 8800GT. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
Prepariamoci ad un altro bello SLI D9E su piattaforma 780i imminente anche quella.Il 2008 comincia proprio bene.
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
|
febbraio!?!?!?! io non ci credo
![]() comunque sarebbe il massimo se uscisse così presto la D9E ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
questa D9E a febbbraio può voler dire anche addio alla D8E ovvero alla 8850gx2 prevista per gennaio. e può voler anche dire una D9P a marzo.
bene. appuntamento all'8 gennaio per saperne di più. ![]()
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Perché le nuove schede non possono chiamarle "9800"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Io invece coglierò quest'occasione per farlo. Spero si abbattano a tal punto i costi della gtx che mi manca, per applicare così uno SLI economicamente vantaggioso e tecnicamente "stabile" e performante.
CPU: Intel Core 2 Duo E6600 - Zalman 7700 Cu | GPU: Gainward GTX280 - 1GB PCI-E | RAM: 2x Corsair TWIN2X 2048-6400 (Tot 4Gb) | Mobo: Asus P5N32-E/SLI | HD: 2x Seagate Barracuda 7200.10 500GB 16MB SATA-II (Raid 0) | MDVD: Sony Optiarc AD-7243S | PSU: Enermax Infiniti EIN720AWT | TV Tuner: Asus MyCinema P7131H | OS: Windows Vista Home Premium 32bit | Case: Cooler Master Centurion 5 Silver/Black | Monitor: LG Electronics L194WT-SF | VIVA LA FIBRA!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Sìììììì
![]() finalmente un po' di strizza fa muovere anche nVidia.... che comunque non farà altro che portarsi 2-3 anni avanti ad AMD che ancora arranca persino su Crysis, pur avendo un hardware da fantascienza, peccato per i drv che sono li stessi delle TNT Riva ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
ma non si era detto che la 8800gts avrebbe integrato 128sp? adesso spunta 112sp?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
altro mostro in arrivo, speriamo che stavolta la top di gamma nvidia trovi una concorrente però
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
sperem, ati/amd ultimamente non fa altro che buttare fuori schede e proci in ritardo e + lenti.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Sinceramente non penso proprio che Nvidia si stia cullando...ad oggi la ati non è riuscita neanche lontanamente a insidiare il primato prestazionale della 8800 (gtx o ultra che sia) quindi è normale che nvidia se la prenda comoda...anzi una nuova uscita per febbraio e' prima di quanto mi aspettassi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
non è vantaggioso x nulla lo sli, fidati, meglio una scheda + performante che 2 meno
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.