|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ion_22784.html
Command & Conquer Saga proporrà in un'unica compilation l'intera serie di RTS prodotta da Electronic Arts, Tiberium Wars compreso. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
così poco? è mio lol
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Sarei interessato a Tiberium Wars, qualcuno sa quanto costa oggi?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Sti pack che escono sono una libidine.
Pieni di tutto e compatibili con i sistemi odierni (si spera). |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io ho the first decade...l'avevo trovato a 25 euro con i primi dieci giochi della saga
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Il First Decade l'ho trovato settimana scorsa per 10 euro... lo volevo prendere, poi mi son detto " ma ci gioco ? " in effetti non ci avrei mai giocato, era solo per soddisfare la mia sete di collezionismo...
Ora vedo che esce questa "13° anniversario". Anche saltandola, ho il presentimento che non ci perderemo il treno (c'è ancora il nuovo C&C da aggiungere)..................... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
io l'ho preso perchè è comodo e perchè non riuscivo a trovare i vari C&C originali...il problema è che sembra la stessa manovra della valve con le varie box, ogni paio d'anni escono pacchi di giochi che si differenziano dalla precedente perchè c'è un titolo in più
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
si ma l'utilità?
è uscito da poco la first decade... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
io ho la first decade, secondo me è fatta ottimamente e poi i giochi sono ancora divertenti non ostante gli anni; magari se non l'avessi potrei fare un pensierino a questa ma così per me rimane dov'è, tuttalpiù cerchero una versione super scontata di tiberium wars
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
il nuovo c&c? ne esce un altro???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Sarà venduto solo negli USA? Non lo importeranno in EU?
Ed il First Decade a 10 Euro dove si trova? Mi piacerebbe averlo anche solo come "collezione"... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
E' un vero peccato che non aggiungano una compilation con tutte (o magari le più famose) le musiche di Frank Klepacki. I cd originali sulle soundtrack dei vari (e veri) giochi C&C (create dal buon Frank) ormai non si trovano e l'unico modo legale per ascoltarle, è visitare il sito di Frank. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ma mi confermate che sono tutti giocabili con XP ?
Purtroppo spesso coi giochi vecchi e i nuovi OS ci sono dei problemi, ad esempio non riesco più a far partire Legacy of Kain: Soul Reaver. E' uscita anche una patch per Xp, ma a me non funziona ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
brava EA altri modi di spillare soldi con i marchi comprati da altre sfotware house e poi rovinati
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Finalmente i produttori hanno capito che badiamo di più alla quantità che alla qualità!
![]() scherzo, però è bello vedere che il mercato dei videogiochi sta diventando un po' più abbordabile, segno che si sta anche diffondendo. Per giunta riproporci titoli un po' datati ci permette di giocarli con una qualità grafica e una fluidità sicuramente eccellente! Deo gratias! Qualche cervello s'è risvegliato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ma che sono rincoglioniti!!!
E' uscito da un anno Command & Conquer The First Decade e adesso un'altro pack celebrativo... Ufff mi sà tanto di speculazione del brand Command & Conquer... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
eeeehhh cavoloooo !!!
qui arriva l'estate , per giocarli tutti !!! esci di casa e non ricorderai più il tuo nome. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
e poi, se il decade era per il decennale, e a agosto di questo anno hanno fatto 12 anni... significa che siamo quasi a 3 anni di distanza, non mi sembra così poco :| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
porcaput...anza
![]() avevo speso 125 o 135 mila lire per il primo C&C ... quanti anni.. e ragazzi che video che aveva !!! 12 anni..stai male |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.