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Old 05-09-2007, 10:24   #1
Redazione di Hardware Upg
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Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ivo_22417.html

A partire dal prossimo lunedì sarà disponibile il demo pubblico di Enemy Territory: Quake Wars.

Click sul link per visualizzare la notizia.
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Old 05-09-2007, 10:33   #2
ion2
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A quando un quake con ambientazioni medieval-gotiche come il primo?
Tra l'altro il migliore di tutti.
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Old 05-09-2007, 10:36   #3
Crisa...
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c'entra nulla con quake.... riprende solo l'ambientazione
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Old 05-09-2007, 10:37   #4
maeco84
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Cos'aveva di migliore il primo Quake?
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Old 05-09-2007, 10:48   #5
heavymetalforever
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concordo con ion2
Il primo Quake è stato spettacolare.

Le ambientazioni gotiche mi hanno sempre fatto sbavare davanti al video... sono rimasto veramente colpito solo in due casi. Il primo è appunto Quake (il primo), il secondo Unreal (il primo, e spero che il terzo capitolo riprenda quelle ambientazioni).

A me personalmente non piacciono troppo le ambientazioni industriali - futuristiche che ad esempio accompagnavano Quake 2. Molto meglio paesaggi rurali...

Per cui per ora il primo Quake rimane il migliore anche per me.

Hola
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Old 05-09-2007, 10:52   #6
red.hell
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ma per ET:Quake wars non si parlava anche di versione linux?

dopotutto il motore grafico dovrebbe essere quello di Doom3, per cui OpenGL, e Doom3 si poteva installare su linux senza passare da Wine o Cedega

qualche news in più in merito?
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Old 05-09-2007, 10:52   #7
ion2
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Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Cos'aveva di migliore il primo Quake?
Intanto è stato il primo fps only3d della storia, nonchè tramite apposita patch ha fatto vedere le potenzialità dell'accelerazione hardware, allora sconosciute o quasi, poi l'atmosfera delle ambientazioni nel primo quake non le ho più ritrovate nei successivi, troppo futuristiche, ma qui va a gusti.
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Old 05-09-2007, 10:54   #8
ion2
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Città: Verona
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Originariamente inviato da heavymetalforever Guarda i messaggi
concordo con ion2
Il primo Quake è stato spettacolare.

Le ambientazioni gotiche mi hanno sempre fatto sbavare davanti al video... sono rimasto veramente colpito solo in due casi. Il primo è appunto Quake (il primo), il secondo Unreal (il primo, e spero che il terzo capitolo riprenda quelle ambientazioni).

A me personalmente non piacciono troppo le ambientazioni industriali - futuristiche che ad esempio accompagnavano Quake 2. Molto meglio paesaggi rurali...

Per cui per ora il primo Quake rimane il migliore anche per me.

Hola
Abbiamo gli stessi gusti e bramiamo entrambi di far parte dello staff del grande Rocco.
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Old 05-09-2007, 10:56   #9
Romanino
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Mahh...

ragazzi, sarà, ma io sto gioco lo vedo come quake 4, dicevano e dicevano, e poi era una cagata, soprattutto in multy... nn mi sembra nulla di buono, un clone di BF2 ...
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Old 05-09-2007, 11:00   #10
Special
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Ma le caratteristiche minime x una belva simile?
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Old 05-09-2007, 11:03   #11
Crisa...
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L'Avatar di Crisa...
 
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Originariamente inviato da red.hell Guarda i messaggi
ma per ET:Quake wars non si parlava anche di versione linux?

dopotutto il motore grafico dovrebbe essere quello di Doom3, per cui OpenGL, e Doom3 si poteva installare su linux senza passare da Wine o Cedega

qualche news in più in merito?
si la versione linux e' ufficialmente confermata

rilasceranno il client dopo l'uscita del gioco(si spera senza aspettare un'infinita') proprio come successe con quake4
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Old 05-09-2007, 11:03   #12
Ukronia
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Scusate ma è solo multiplayer, come mi sembrava di avere letto tempo fa o anche singleplayer?
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Old 05-09-2007, 11:06   #13
Crisa...
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Originariamente inviato da Ukronia Guarda i messaggi
Scusate ma è solo multiplayer, come mi sembrava di avere letto tempo fa o anche singleplayer?
solo multi
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Old 05-09-2007, 11:21   #14
johnson
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Originariamente inviato da Romanino Guarda i messaggi
ragazzi, sarà, ma io sto gioco lo vedo come quake 4, dicevano e dicevano, e poi era una cagata, soprattutto in multy... nn mi sembra nulla di buono, un clone di BF2 ...
Quake wars deriva da Enemy territory (di cui condivide anche il nome), un gioco free sviluppato dal motore di RTCW (modifica del motore di q3).
Di q4 condivide solo il motore che è stato cmq pesantemente modificato da splash damage.

Ha quindi un gameplay completamente diverso da q4.
__________________
INTEL CORE DUO 2 E8400 @ 3.60ghz - P5Q - 4 x 1gb ddr2 kingmax pc800- ASUS 8800GTS 512MB - sb x-fi extreme music - ENERMAX 500W
Twitter: @gion1974
Facebook: Matteo Thomann
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Old 05-09-2007, 11:25   #15
YYD
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Messaggi: 278
Luci... in ombra

Si nota una gestione molto approssimata della fonte di luce principale. Le ombre non sono quelle di oggetti o persone illuminate da una fonte di luce posta a milioni di km come lo è un sole, ma da una fonte di luce posta a poche centinaia di metri al massimo. Lo si nota dalla lunghezza dell'ombra dei personaggi in strada: più ci si avvicina alla fonte più si accorcia e cambia l'angolazione al cambiare delle coordinate del soggetto nell'area di gioco. Peccato!
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Old 05-09-2007, 11:35   #16
Samoht
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Messaggi: 5237
Cos'aveva di meglio il primo quake? Beh... diciamo solo che è stato il primo caso (che io ricordi) in cui stavo su fino a tardi la notte a giocare, e al minimo rumorino, d'istinto mi guardavo alle spalle per vedere cosa fosse stato... Ecco cos'aveva di meglio!

SaM
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Old 05-09-2007, 12:54   #17
lo abracek
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 50
Quake lo ricordo con affetto ancora adesso... davvero per l'epoca fu uno schock emotivo non da poco: grafica 3d spettacolare, azione/adrenalina pura, ambientazioni stupende, mostri originali... Chissà che, come è successo per il primo Tomb Raider, alla Id non venga in mente di farne un'edizione aggiornata...
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Old 05-09-2007, 12:57   #18
gropiuz73
Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: firenze
Messaggi: 284
non sarà bello ed innovativo come enemy territory, che era pure free...
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Old 05-09-2007, 12:57   #19
Derfel81
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 10
Ma scusate perchè paragonare un gioco di 10 anni fa con questo? Prima di dire che è una cagata l'avete provato?
Io sono nella beta da un po' e il gioco non è per niente male.

Concordo sul fatto che il primo Quake avesse le ambientazioni migliori, ma a parte il fatto che è questione di gusti non mi sembra metodo di paragone con questo.

Per dire che è un clone di BF bisogna prima provarlo e non vedere le immagini in quanto in questo gioco la fanteria è molto più importante di quella di BF
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Old 05-09-2007, 14:43   #20
horeb
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L'Avatar di horeb
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 619
Anch'io sto giocando la beta e devo dire che nulla mi aveva "preso" come questo gioco. Solo con Cod mi ero appassionato cosi' tanto. praticamente quando ne ho la possibilita' mi collego per giocare.
spero proprio che anche le altre mappe siano belle come quella della beta.
Lo consiglio vivamente.
horeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
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