|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/22337.html
Nuovo action realizzato con il motore di Valve. Si tratta Zeno Clash, il quale annovera ambientazione fantasy e combattimenti melee. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 327
|
Ehmmm...l'elefante della prima immangine....ehm...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29980
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 5
|
mha!? ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
Messaggi: 4994
|
sembra essere un bel gioco alla redneck rampage..... ve lo ricordate??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Messaggi: n/a
|
carino sto gioco
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
Messaggi: 7813
|
Ed io che speravo in un nuovo CS
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 2644
|
questo gioco promette benissimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1581
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
__________________
INTEL CORE DUO 2 E8400 @ 3.60ghz - P5Q - 4 x 1gb ddr2 kingmax pc800- ASUS 8800GTS 512MB - sb x-fi extreme music - ENERMAX 500W Twitter: @gion1974 Facebook: Matteo Thomann |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 236
|
Ma sto Source Engine non è un po' datato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Messaggi: 20620
|
il source engine è uno dei migliori motori grafici che abbia mai visto. peccato che non è stato utilizzato tantissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 5
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Messaggi: 13728
|
Quoto gli ultimi 2 commenti... secondo me non è stato utilizzato tantissimo perchè non credo la licenzia sia a buon mercato :asd.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1581
|
Quote:
Poi degustibus...
__________________
INTEL CORE DUO 2 E8400 @ 3.60ghz - P5Q - 4 x 1gb ddr2 kingmax pc800- ASUS 8800GTS 512MB - sb x-fi extreme music - ENERMAX 500W Twitter: @gion1974 Facebook: Matteo Thomann |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Carpi
Messaggi: 266
|
x Manwë:
se vuoi un nuovo cs see: http://www.cspromod.com/ promette moooooooooolto molto bene!! gameplay 1.6 e motore source... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
Messaggi: 876
|
@johnson
Il source engine è ottimo, Half-life 2 può essere giocato anche da chi ha schede video che supportano DX7, me ne trovi un'altro? Oppure ogni mese devo spendere un pacco di soldi per cambiare comparto video? ![]()
__________________
Processore:Intel i7 3770 skt.1155 ,Scheda madre: Asrock z77 pro4 16 GB DDR3,Hard-disk: samsung 850 evo 500gb,Scheda video: Nvidia 680 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1581
|
Quote:
Eppoi io ho elencato solo i punti negativi, ci sono anche tante cose molto positive, come la fisica e le texture ultra definite,ecc. Te lo dice un soddisfattissimo giocatore di css ![]() Ma nel 2007 mi aspetto altro ![]() P.S. sono un grande fan di postal, e postal 3 lo stanno programmando proprio sul source ![]()
__________________
INTEL CORE DUO 2 E8400 @ 3.60ghz - P5Q - 4 x 1gb ddr2 kingmax pc800- ASUS 8800GTS 512MB - sb x-fi extreme music - ENERMAX 500W Twitter: @gion1974 Facebook: Matteo Thomann |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
Messaggi: 4994
|
non si può dire che un motore grafico sia datato solo perchè è vecchio. l'unreal engine 2 è ancora oggi un motore grafico parecchio pesante per molte schede video dx9c, basta vedere splinter cell ed altri. la sua potenzialità sta proprio nel fatto che ci si possono aggiungere effetti e cose varie man mano che lo si richieda. il source engine penso che possa essere reso molto + pesante e con maggior rendita di qualità di qualsiasi altro engine ; perchè no anche di crysis.
vedremo coem sarà ottimizzato e come renderà solo dopo l'uscita di tale gioco. Secondo me cmq non mi ci aspetterei tanto, visto che loro cedono la licenza. magari un HL3 avrà il source con Dx10 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
|
Sarò io che mi accontento, ma onestamente a me piace come grafica. Non capisco se molti che guardano persino se gli alberi si muovono o altre cose simii, quanto tempo ci mettono a finire un gioco... Mi spiego meglio...
Se un albero si muove a causa del vento, è un bell'effetto grafico, ma dopo la 1 volta che lo avete visto, quanto ve ne frega di vederlo di nuovo ? Alla fine dovete giocare, mica vedere una simulazione dei principi fisici in natura... E poi non dimentichiamoci che queste cose di contorno, non fanno altro che appesantire tantissimo il gioco e ci costringono a comrpare sempre sk video + potenti... Diverso invece il discorso se per esempio posso far cadere un albero (e questo segue dei principi fisici) per uccidere un nemico o sbarrargli la strada... Quello già può avere + senso perchè aumenta l'interattività... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Messaggi: 20620
|
Quote:
![]() cmq è un motore abbastanza versatile e scalabile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.