|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/vid...dda_index.html
World in Conflict si basa sulla suddivisione dei compiti sul campo di battaglia tra giocatori differenti. Congiuntamente ad un ottimo motore grafico DirectX 10, ad indovinati equilibri di gioco, ad una sapiente impostazione di fondo, ciò dà un valore aggiunto all'RTS di Massive. Videoarticolo incluso. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
sembra mooolto interessante
![]() staremo a vedere come si comporta in directx9, sperando sistemino i problemini di programmazione evidenziati ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
date di uscita ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
be che dire gioco stupendo, avendo partecipato alla closed beta e alla open beta oltre a diverse competizioni con il nostro team non posso che confermare quanto dettto nella recensione... le unità sono molto simili (e anche quelle della nato sono sulo stesso livello) proprio per una questione di bilanciamento, le diversita tra le unita si possono apprezzare solo a livelli di gioco medioalti (le artiglierie sono differenti, gli stessi carri anche se non sembra). Ma non è questo il punto, il gioco offre una profondita tattica notevole anche con queste "poche" unità e di sicuro non necessita di ritocchi che porterebbero solo a sbilanciamenti e a una inutile complicazione del gioco (già cosi anche se immediato non è proprio semplice)
spero che in italia molti altri comincino a giocarci perche questo gioco merita davvero!+ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
"In DirectX 10, su sistema nVidia e sotto sistema operativo Windows Vista 64 bit, World in Conflict si comporta perfettamente, a patto di provvedere all'installazione degli ultimi driver (beta) nVidia."
grande vista 64 bit ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
|
ci ho giocato su pc, è molto molto ma molto bello, in particolare le esplosioni finalmente sono esplosioni per non parlare del napalm lanciato dagli aerei finalmente rivedo una scena degna del finale del film l'ultima alba con bruce willis!!! per quanto riguarda i requisiti non è che sia leggero ma neanche eccessivamente pesante per un pc attuale, col duo 6600, 2 gb di ram e x1950pro ci si gioca più che egragiamente con i filtri medi e tutto al max tranne diciamo la fisica impostata a metà e a 1280!!! Veramente un bel giocone!!!!
ps: con la mia config ci si gioca molto bene, ma i frame minimi sono pari a 18 e quelli max a 50....se uno vuoel impostare tutto al max sul serio secondo me con equivalente config e una 8800 gts ci gioca alla grandissima!!!! Ah dimenticavo, mi riferisco alla beta che sto ancora giocando....non pensate che ho fregato il codice o altro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prov. di Padova
|
Mah, speriamo bene requisiti parlando. Dico requisiti parlando perchè la giocabilità sembra davvero ottima, l'ultimo strategico che ho potuto (col mio PC) giocare è C&C generals/Zero hour (+Act of War) e devo dire che mi hanno divertito bene. In più, questo gioco mi ha sempre dato fiducia sulle ottimizzazioni e non ho mai sentito parlare di requisiti enormissimi (insomma, muove anche tanto 'sto motore
![]() Storco un po' il naso per le DX10 ma se le hanno fatte (schede incluse) dovranno pure usarle :-\ Spero che anche su DX9 (io prenderò una x1950XT) vada bene come dice hardsyler. Windows Vista dicono succhi più risorse di 100 antivirus in scansione attivi, indi per cui penso che se WinC venga giocato sotto XP sarà anche più alleggerito... Sono tutte supposizioni insomma, adatte ad una preview ;D Vedremo, dai!, intanto me la sento una volta ogni tanto di sbilanciarmi prima e dire: BUON GIOCONE (divertimento+hardware positivi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Spero di poterlo provare in DX9 se vi sarà questa versione.
Sarò molto critico nei suoi confronti reduce da uno strepitoso e immortale Company of heroes che ha innalzato il livello degli RTS in maniera marcata.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
date di uscita ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
sorry
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Il gioco e' anche in DX9.
Provato la beta 1 mese fà e stretto stretto WiC e' Battlefield2 fatto in pseudo RTS,pseudo perche' non ci sono risorse da gestire direttamente. La definizione gli calza a pennello. Bel gioco cmq,forse non un capolavorone nel senso che (parlo a titolo personale) dopo alcuni giorni mi aveva stancato,ma resta che e' fatto bene e l'idea non e' male. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
provata anche io la beta veramente bello...
...ma non c'era chi diceva che produrre giochi in dx10 non era renumerativo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
a me piace di piu company of heroes
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
company è un rts nel vero senso del termine, questo no è un genere nuovo che mescola rts a un gioco tattico a squadre.
Company of heores purtroppo ha un supporto online scandaloso, un sistema online degno dei peggiori rts, insomma il solito rts a cui manca la cosa piu importante: una gestione decente del multiplayer (come sc e derivati) Per fortuna wic è improntato proprio su questo eil sistema online è davvero strepitoso: supporto clan, integrazione con la board ufficiale (l'avatar del clan te lo ritrovi come stemma sulle unita ![]() PS: per tutti quelli che dicono che il gioco è noioso dopo pochi giorni, provate a radunare un po di amici e giocare in team ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
leggere tutto l'articolo forse è faticoso...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ottimo ottimo, al di là della bontà del gioco in sè, sono finalmente contento di leggere buone notizie circa le prestazioni di un gioco dx10 e i benefici grafici di queste rispetto alle dx9, e siamo solo all'inizio
![]()
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Solo PC vero?
![]()
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Più che altro avevo letto tutto tranne che quello.
![]()
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Bomb H
l'esplosione nucleare potevano farla più realistica, il raggio di distruzione è un pelo più grande nella realtà, comunque è carino
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.