|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...esi_21202.html
Con queste parole, Masaya Matsuura, direttore di NanaOn-Sha, spiega le difficoltà del lancio di PlayStation 3 in territorio giapponese. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Masaya Matsuura
Ha una scusa per per tutto ![]() Io direi che la PS3 non vende molto perchè non profuma di primule ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
troppo grande il cartellino del prezzo rispetto al parco giochi?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
be in effetti una tipica casa american è + grnade di una europe che è + grande di una nipponica...concezioni dovuto allo spazio percebile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Si, come no, io non mi sono comprato la X360 perchè il bianco è troppo chiaro
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
|
Ragazzi io non mi compro il Porsche Cayenne perche non so dove parcheggiarlo!!!...
Ovvio no?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Sisi..infatti..
Io non ho comprato la PS3 perchè costerebbe meno un trapianto di fegato, ma perchè è enorme! E pensare che ai tempi della ps2 si diceva che l'XboX era un videoregistratore per dimensioni..la PS3 è la scatola nera di Goldrake.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
nn è banale come cosa.. nn sono esperto di macchine ma secondo me il % girano pochi suv in giappone. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
|
La puntata l ho vista anche io... ma il discorso è questo: se comperi un Hammer ti puoi permettere anche un Box Auto...
Per una consol la vedo un po piu dura... chi ha una sala di 10m2 in giappone credo che non si possa permettere una PS3 anche se li ovviamente costi di meno che qui... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: bergamo
|
credevo di avelo notato solo io che è grossa , grassa e ingombrante.... bhò
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Vabeh pure xbox360 lo è, considerando che ha anche l'ali esterno.
Cmq non so quanto possano incidere 10cm in più o in meno sull'acquisto di una console, ok avere la casa piccola, però non im pare che i primi modelli di ps2 (che non erano proprio piccolissimi) siano stati frenati dalle dimensioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
oltre alle dimensioni un po' esagerate, problema che risolveranno con i nuovi modelli, non capisco perchè queste console siano sempre così brutte... se devo essere sincero l'unica console che non mi turba l'occhio è la ps1, ma non è che fosse bella....
non capisco perchè non riescano a trovare un design per cui sia chiaro a prima vista che è una console di gioco e allo stesso tempo abbia un fattore Cool...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
boh a parte che la ps3 non mi sembra a dimensioni troppo superiore a quelle della 2 prima versione.
avendo le 3 console a casa ps3,3, e xbox360 mi sembrano tutte della stessa dimesione. cmq effettivamente l'ali esterno per la 360 è veramente un cazzettone gigantesco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Udine
|
le dimensioni contano?
Fermo restando che, almeno in parte, condivido l'opinione secondo la quale la dimensione della console possa in qualche modo influire sul suo acquisto o meno (questo in terra del Sol Levante, dove davvero le abitazioni sono ridotte all'osso,basti pensare che Tokyo è la piu costosa città al mondo per quanto rigurado il metro quadro), ritengo però piu rilevante il fattore prezzo e la penuria di titoli della line up.
Anche se il vero motivo alla base di tutto ciò vada ricercato tra le pagine di Freud... E troppo grossa: l'invidia del pene non ce l hanno le donne, ma gli hardcore gamer jappo... ![]() Indi pertanto, il successo arriverà con Home, un redesign slim-fit e titoli in bundle del calibro di Gt5 e MGS4. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
gia, è vero, l'ali esterno della 360 fa cagare!
Secondo me i giappi non comprano la ps3 perche è a forma di bistecchiera. loro sono sempr emolto attenti a queste finezze esteriche. che design assurdo, è DAVVERO una bistecchiera come forma! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
.....
behhh,,,sono stati anch'io colpito dalla scelta stilista del CASE. Ho notato che tende a SCALDARSI UN BEL PO'. Daltronde c'è un motivo percui è stata ideata quella forma.....SENSORE DI MOVIMENTO, DISIPAZIONE, ALIMENTATORE INTERNO, etcc....quello che mi spiace...è l'abbombatura....su lato superiore, se volessi poggare quakkosa su, non me lo permette......opure è difficie incastrarlo in un SET di HOME THEATRE, causa la sua forma ..irregolare....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
La Wii è troppo piccola e non riesco a tenerla in mano.
La PS3 scalda e va bene in inverno. La X360 è un bellissimo sopramobile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Per quanto riguarda le dimensioni... Penso che se ti piace giocare e ti piacciono la tipologia di giochi e, ovviamente, la qualità grafica dei giochi su quella console non pensi ai 10cm di lunghezza in più... d'altronde un PC, anche se non serve solo a giocare, è anche moolto più ingombrante!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.