|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...006_19759.html
The NPD Group fornisce le statistiche inerenti la vendita di console e videogiochi negli Stati Uniti nel 2006. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Ma le copie di Zelda non andrebbero contate senza differenziare per quale piattaforma?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Risultato interessante quello di XB360, frutto del gentile omaggio del marketing Sony.
Come dire che M$ non ha mai venduto così tanto come da quando PS3 è sul mercato (in quantità ridicole). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
x Motosauro trattandosi dello stesso gioco sono concorde con te.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
io non sono molto daccordo perche altrimenti dovrebbero fare la stessa cosa con giochi come CALL OF DUTY 3, dove la versione ps3 si diversifica dalla versione 360 meno di quello che si puo dire per le 2 versioni di Zelda per GC e wii questo perche il controller sul wii da un gameplay sensibilmente differente dalla versione GC. meglio diversificare quindi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Le ultime righe sono la spiegazione del perchè Sony si preoccupa poco del successo delle altre 2.
Credo che possa crogiolarsi ancora per un po', ma se entro il prossimo natale non ingrana la quarta e rimonta credo che i risultati dei prossimi cinque anni non saranno così felici. Vedremo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
37M di Ps2 è un dato impressionante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
è sempre presto, dobbiamo aspettare almeno un paio di anni per vedere se una prevale sull'altra!
MS ha guadagnato a uscire prima ma a scapito dell'hardware ( io non ci credo che ste voci delle versione nuova sian solo voci) poi magari alle prime killer application della ps3 uccide la concorrenza tutto puo succede! ho visto cose che voi mortali non potete nemmeno immaginare in ogni caso delle 3 console penso che il wii superato esordio e acquisto da fan, curiosi, fedeli non vendera piu nulla |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Ciao! Marco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Concordo con JJStr per quanto riguarda il WII. P
Per 360 non direi che è meno potente perchè uscito prima. Facevo anche io questa affermazione, ma ultimamente credo che la progettazione dell'hw base di 360 e ps3 (quindi la vera forza bruta della macchina) sia terminata più o meno nello stesso periodo. Il delay successivo è dovuto a tutti gli altri problemi che PS3 ha incontrato in fase di produzione (bassa resa di cell con tutte le spe funzionanti, pochi led blu, ecc..). Anche perchè se guardiamo la potenza bruta videoludica necessaria davvero, i numeri si equivalgono (anzi, è in lieve vantaggio il 360). Comunque che fanno le console sono i giochi e marketing, non l'hw. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
@ poe_ope
dipende cosa intendi: Che il Wii alla fine li diverità più della PS3 si può anche essere d'accordo. Ma ti garantisco che se il bambino vuole PS3 e arriva Wii la prima reazione è di delusione. E' tipico degli adulti credere di poter accontentare i bambini con una cosa diversa da quello che chiedono, ma non è così semplice. I bambin a 5 anni oggi sanno già quello che vogliono e non li freghi tanto facilmente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Anche secondo me Zelda lo devono contare come unico gioco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Davvero spaventoso vedere con quali giochi la maggior parte della gente si diverta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
questi dati confermano sempre di più una cosa.. che la consolle war si capirà non prima di natale 2007.. l'unica che vedo zoppicante è sony perchè se da un lato sono buone 37M di PS2,veramente incredibile,dall'altro PS3 ha davvero tanti tanti problemi e incognite, dalla produzione al ritardo al BluRay che se per caso non dovesse essere lo standard per l'HD si metterebbe davvero male per loro.. ma spero che gli vada bene, anche se ho xbox360 e ne sono soddisfatto non vorrei veder sparire il marchio PS, sia per la concorrenza che fa sempre bene che per quello che ha sempre dato sony al mondo videoludico..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
@Bluknigth
Credo che tutti i bambini vogliano Ps3, ma con quello che costa saranno in tanti ad essere delusi. Se mio figlio chiedesse una Ps3 lo prenderei a calci nel culo fino ad impedirgli di sedersi... magari dopo apprezzerà il wiimote e le possibilità di smaltire le merendine atroci che magna! ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Gli Hardcore gamers volgono lo sguardo verso Sony-M$ diversamente non si spiega il successo di giochi come: - GUITAR HERO 2 W/GUITAR - BUZZ : THE BIG QUIZ - Wii Sports - Rayman WR ecco perchè sono convinto che avrà successo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
[OT ma neanche troppo]
Io mi chiedo perché chiamarla guerra: alla fine c'è qualcuno che vince? qualcuno verrà annientato? il mio Wii esploderà se M$ arriva a vendere un fantastilione di console? Imho si dovrebbe parlare di next-gen cohexistence, è che se non si estremizzano le cose non si fa share. Non solo nei videogiochi purtroppo |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.