|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...n-3_19500.html
David Karraker, direttore della divisione comunicazioni di Sony, dichiara che i problemi di produzione di PlayStation 3 sono stati risolti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
be', la PS2 è sicuramente un prodotto riuscitissimo... quando è uscita, però, aveva un avversario: xbox.
Ora gli avversari sono 2: xbox 360, che può vantare un prezzo di acquisto sensibilmente inferiore e un relativa maturità del prodotto e dei giochi, e wii, che offre un controller innovativo e un prezzo d'acquisto molto aggressivo (probabilmente destinato a scendere un po' nel corso del 2007). insomma, ho come l'impressione che Sony continuerà a guadagnare con PS2 e cercherà di guadagnare un po' di mercato con PS3 per tutto il 2007. Non voglio fare il gufo, ma un simile ritardo rispetto alla concorrenza difficilmente si recupera ma, anzi, si somma con le eventuali prossime uscite (PS4, xbox "720" ecc.) io intanto attendo fiducioso un calo dei prezzi di xbox 360 in previsione del lancio di PS3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Hanno annunciato 1 milione entro 31/12/2006
Leggi: 500k ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non vedo l'ora che cominci il preorder europeo, spero solo che al momento di ritirare l amia fiammante PS3 non ci siano maniaci pronti ad accoltellarmi per averla....:-(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: PISA
|
L'unica cosa che non capisco è la PS2 ma chi la compra nel 2007?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
hanno scoperto una miniera di diodite blu roltf
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
x SimoDJ
ad esempio chi ha il mutuo e/o affitto 2-3 marmocchi da mandare a scuola, vestire, dar da mangiare, magari con uno stipendio da operiaio? Non sono tutti fanatici dell'alta tecnologia, per alcuni è solo un giocattolo, e come tale adeguano il budget. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
@simoDJ: be', è pur sempre una console più che onesta, costa un tubo, ha migliaia di giochi disponibili a prezzi spesso molto vasti (per non parlare dell'usato)... insomma, per chi non può spendere 400 o 600 euro è una soluzione fantastica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
bhe..
costa 85 euro nuova la slim se hai un figlio che vuole il videogioco per natale compri quella e non 300 euro per la x360 ( e ti parlo da possessore di entrambe), tanto magari dell'HD gli interessa relativamente poco al bimbo di 10 anni..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ma scherzi SimoDJ? Con un parco giochi immenso, costo irrisorio (da me 89 euro), l'on line che ormai va molto bene (per lo meno nei server di PES6 ci sono molti utenti PS2), giochi che continuano a uscire, PS2 è il più grande affare possibile! Senza contare che graficamente ad esempio al WII ha ben poco da invidiare...meditate gente, meditate...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
x SimoDJ
la compra chi si vuole divertire con un bel paio di giochini. in un centro commerciale dove abito, eLecrerc hanno portato una caterva di xbox 360, wii e ps2, le prime due giacciono ancora lì, le ps2 sono scomparse. le avrà comprate la sony? :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
correggo, le wii erano poche (grazie alla mia ragazza che me lo ha fatto notare)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
x rusty71
ed è per questo che la ps3 a 600€ e con pochi titoli, dovrà aspettare un tot prima di vendere quanto la ps2 vende oggi. Non sono tutti disposti a spendere uno stipendio per giocare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
x Kintaro70
per questo ti quoto alla grande |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
La PS2 è la soluzione migliore per chi ha un budget limitato o vuole spendere poco ed avere un parco giochi enorme! Ed evidentemente è proprio quello che cerca la maggior parte della gente. E te credo che Sony butta fuori la PS3 a ritmi blandi..
La PS2 è stata ed è tutt'ora la regina delle Console, cosa che credo invece non sarà PS3 per lungo tempo |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Faccio una riflessione superpartes: Siamo nel 2004, stiamo decidendo la nuova console, abbiamo 2 strade davanti optare per una console con la seconda generazione di chip quindi quei chip che a 130nm scaldavano tanto ma che fatti con la nuova tecnologia a 90nm non scaldano affatto e possiamo fare una console sottile e silenziosa. Oppure possiamo farne una con l'ultimissimo ritrovato della tecnologia che spreme i 90nm a fondo e costruisce un chip pieno di milioni di transistor che scalda tantissimo e si fatica a raffreddarlo.
Secondo me entrambi, Microsoft e Sony, hanno scelto la seconda strada sbagliano perchè nel tempo che si diffonde l'alta definizione facevano in tempo a tirare fuori ancora una generazione di console. Ora ci troviamo con 2 generazioni distinte: da una parte la ps2 con wii che non scaldano, non hanno problemi di produzione e, almeno per la ps2, un parco giochi vastissimo e non costano tanto. Dall'altra 2 "mostri" pesanti, enormi, che scaldano come un forno e per questo si rompono con facilità con pochi giochi e un costo esorbitante. Mi sono perso qualcosa io o qualcuno ha sbagliato a fare i calcoli tecnici facendosi fare le specifiche dal reparto commerciale & marketing? ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
ma da quel che ho capito il wii non legge i tradizionali dvd, e da questo mi pare di capire che i giochi non siano "backuppabili".
sinceramente credo che almeno nel mercato italiano, questo "problema" non farà diffondere molto il wii ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Il telecomando che ti rende epilettico è qualcosa di buono? Mah...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Scusate,ma dove trovate PS2 NUOVE a 85-89€?!?!
![]() ![]() ![]() Sono interessato alla cosa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
"Ora ci troviamo con 2 generazioni distinte: da una parte la ps2 con wii che non scaldano, non hanno problemi di produzione e, almeno per la ps2, un parco giochi vastissimo e non costano tanto"
se li prendi materizzati sicuramente. altrimenti spendi sempre 69,90 euro a gioco |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.