|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/19296.html
Il classico del 1990 di Sid Meier viene adesso distribuito gratuitamente da 2K Games. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
nn so se ho giocato di + a questo o a trasport tycoon
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: La Casìììììna!
|
funzionareà anche da wine?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ci passavo le ore all'epoca del buon vecchio P133... Appena arrivo a casa me lo scarico!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
TRANSPORT TYCOON FOREVER!!!!
Per quanto oggi possa sembrare semplice, forse bruttino e a qualcuno noioso, credo che non ci sia mai stato un gioco migliore di TRANSPORT TYCOON (meglio ancora se in versione deluxe) nel suo genere.
E' un peccato che non ci siano più stati sviluppi o sequel: cis ono tanti manageriali buoni in giro, ma quello aveva un'immediatezza, una relativa semplicità e una longevità ineguagliabili. Qualcuno mi può smentire indicandomi il succesore di questo gioco? Intanto, appena torno a casa, mi scarico questo Railroad Tycoon: non c'ho mai giocato, magari mi piacera! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: bologna
|
qualcuno puo postare il link diretto plz?
col firewall aziendale + proxy non ci riesco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
Lo trovi su: http://www.openttd.org Tra le lingue disponibili c'e' anche l'italiano e pure i nomi di citta' generati in italiano (chissa chi l'ha scritto? ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
so io a chi può essere utile!
presto...fate arrivare una copia a Cimoli, Moretti e Catania....Ahhh se lo avessero saputo prima a questo Treni Italia poteva salvarsi... :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
TRANSPORT TYCOON...
c'ho passato ore e ore a vedere i trenini che facevano su e giu' pieni di carbone, i furgoncini che pigliavano fuoco e le code sulle strade. mi viene da piagere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
funzioni perfettamente con wine. EDIT: scoperto ora che e' un gioco DOS, se non andasse con wine usa dosbox, pare che gia' dentro l'archivio ci sia la versione windows di dosbox (ma tu usa quella linux). Ultima modifica di DevilsAdvocate : 22-11-2006 alle 13:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Sid meier's railroads è fichissimo :-) consiglio il multiplayer :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Vabbè, dopo 16 anni... Comunque apprezzo queste iniziative.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
Chris Sawyer’s Locomotion = transport tycoon col motore di rollercoaster tycoon. imperdibile se come dici ti è piaciuto tt... altro che Railroad Tycoon..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() Qui segue una serie dei mie screen delle mie sessioni in OpenTTD: ![]() Notare i nomi delle citta' in italiano. http://images.sidewnet.com/terminus.png (1280x800) Un esempio di stazione terminale molto trafficata...
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Pensa che ci sono delle software house/publishers che non rendono freeware neanche giochi di 20 e piu' anni fa'.
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Figata, a Transport Tycoon ci sto rigiocando proprio in questi giorni... Per la precisione ad OpenTTD, che corregge una valanga di bug e toglie un bel po' di limitazioni, è veramente un gioco con vita nuova!
![]() Sid Meyer è un grande, ma TT è davvero un gioco eccezionale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Svizzera - Lugano
|
Il mio manageriale preferito rimane Theme Hospital, qualcuno lo ricorda? lo sto rigiocando in queste settimane, spassosissimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
Quote:
ghgh, bellissimo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
Quote:
![]() meglio Sid Meier's Railroad rinnovato ... fidatevi, l'ho visto in azione e non vedo l'ora di comprarlo (forse x natale, vedrò) ... metto via RT3 ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.