|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ita_18931.html
Comincia a circolare online la prima pubblicità americana di PlayStation 3. Intanto, alcuni rivenditori cominciano ad accettare i pre-order per la console di Sony. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
e si cominciaa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Mi dispiace per i fanboy x360
Ho come l'impressione che le "poche" ps3 disponibili al lancio andranno a ruba.
Mi ricorda molto il lancio della ps2, nonostante il costo molto elevato bisognava fare letteralmente a cazzotti per trovarne una |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Beh, che le scorte finissero in un battibaleno mi sembrava facilmente pronosticabile....
Il problema secondo me sarà proprio quello, il fatto che per natale nonce ne saranno proprio. E sotto l'albero meglio il nulla o una console di altra marca... Dopo un anno di attesa dover aspettare ancora.., e parlo del mercato americano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Nahhh mi dispiace non funziona così.
Quante persone credi che, se non fosse possibile comprare un pc con Winzozz per 2 mesi, passerebbero ad Apple/Linux piuttosto che non aspettare quei 2 mesi? Soprattutto con i ragazzini.. "Papà papà mi compri la ps3"... pensi che il padre possa osare prendere l'xbox se il ragazzino non è d'accordo? ![]() Ovviamente c'è chi sarebbe disposto a prendere l'xbox360 pur di non aspettare 2 mesi, ma il 99,9% di questi l'ha già acquistata ergo cambia ben poco.. aspettare 1 anno o 1 anno e 2 mesi è la stessa cosa... ![]() Ultima modifica di Diablix : 18-10-2006 alle 14:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Il problema è che da qui a Natale loro le console le avranno...non è che utilizzate le 500mila del lancio non ce ne sono più, ne avranno altre (non in gran numero ma le avranno).
il fatto è che per permettere questo in America e Jappo...ci siamo andati di mezzo noi.... Grazie!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Beh mettiti nei panni della Sony.. cosa avresti fatto, avresti distribuito ancora meno copie in usa/jap?
Avresti trascurato gli usa? (pensare di snobbare il giappone è pura follia) Avresti ritardato ancora di più il lancio? Semmai si possono criticare le scelte (tipo lettore BR) che hanno costretto ad un tale ritardo, ma questa è tutta un'altra storia e non ha nulla a che fare con l'europa |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() Scherzi a parte...è vero, c'è poco da fare, per quanto possa essere arrabbiato per lo slittamento europeo, non potevano fare altro. Potevano essere più corretti fin da subito però e dirlo, questo senz'altro ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Quote:
Quotone!!!!!
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Bello davvero come teaser
![]() L'ombra di tante ps3 che diventa un "3" grandissimo. La Voioooooooooo ![]()
![]() |
#12 |
Member
Città: Alba [CN]
|
Ok aspettate quattro mesi, mica casca il mondo
![]() Nel frattempo buon divertimento con PSP, io vado che Zelda mi aspetta [Beh oddio, a dicembre...] |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Notare che le due versioni di PS3, core e premium, sono state prenotate in numero uguale. Questo mi fa pensare che il prezzo viene effettivamente percepito come un po' troppo elevato anche dai fan...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Ed è solo allora che si potranno tirare le somme...... io la vedo una bella lotta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
io sono contento di sapere che finalmente la gente la potra conprare (la ps3) cosi vedranno di persona la differenza tra le tante parole che sono girate negli ultimi 2 anni e i fatti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Io mi riferisco a coloro che ogni giorno sperano di svegliarsi e scoprire un motivo in più per credere che ps3 sarà un flop megagalattico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Perché, non ce ne sono già abbastanza, di possibili motivi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Forse ora di cambiare il mio mitico ps2. Giusto giusto per giocare a pes 6 in poi...
![]() PS: il prezzo di ps3 non mi spaventa perchè è compreso blue-ray, ma mi preoccupa il punto di dover sostituire il televisore. Magari vendessero anche tv hd ready in bundle... ![]()
![]() |
#20 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
[ot]
pensa se adesso la nave che porta fisicamente le ps3 in america dovesse affondare :P ma lol... [/ot] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.