|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ars_18845.html
Il sito ufficiale dello sparatutto 3D sviluppato da Splash Damage è stato aggiornato con nuovi contenuti inerenti le armate presenti nel gioco. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Sembra carino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Spaccherà come il predecessore.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Per me non ha predecessore, et:qw sembra molto più un battlefield con ambientazione quake, anzichè il seguito del filone rtcw/et...io aspetto rtcw2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
dai dai che forse ce la fanno per meta' del 2007....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
che palle. Non fanno altro che ripeterci le stesse cose. Ma fatelo uscire ,cavoli.
state facendo la fine di doom3 , che quando usci , stava già per essere ![]() Ma almeno dateci una demo con due mappe mp, cosi ci fate star buoni. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
Forse sembra abbiano imparato la lezione lasciamoli fare, meglio avere un gioco che sia degno del nome che porta già dall'uscita anche a costo di aspettare per mesi, piuttosto che pagare altri 50€ per una accozzaglia di bug ![]()
CPU: i5 8600K + Corsair iCUE H115i ELITE CAPELLIX Mobo: MSI Z370 KRAIT GAMING Ram: 2x8Gb GSkill RipV 3000 Video: RTX 3070 + MSI Optix G241 SSD: Sabrent Rocket 1TB + Lexar NM610PRO 2TB HDD: WD 3TB PSU: Corsair HX520 Case: NZXT H510 Flow Mercatino: 17V/6A Console: PS5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Si ma zip, d3 era un gioco spiccatamente sp, il multi era stato aggiunto come contentino, 0 supporto, q4 ottimo sp, modalità mp molto scarsa all'inizio poi sistemata 8 mesi dopo (rotfl) con la 1.3, ma sta di fatto che ormai giochi per duel/tdm non se li caga nessuno
![]() Anche fosse uscito il multi per 1vs1/tdm perfetto il mercato ha scelto altri giochi, il dominio di q3 ai tempi è impensabile ormai |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
-- Il motore è ancora lo stesso in OpenGL (ovviamente rivisitato)? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Bellissima grafica, quando pero' ho provato ET ho rinunciato dopo poco tempo, c'e' gente che passa giorni a giocare i multiplayer e non riuscivo a stare vivo per piu' di uno o due minuti.
Di conseguenza, mi sono stufato.
Enermax Staray CS-046 ECA3170-BL, Cooler Master RS-700-AMBA-D3, ASUS P6X58D-E, Core i7 950, Kingston 6GB DDR3 1600 HyperX, Gainward GTX 460 1GB GS, LG BH10LS30, 1TB WD1002FAEX, 2TB WD20EARS, 3TB WD30EZRX, 4TB WD40EFRX, 2x2TB WDBAAU0020HBK, Samsung SCX-3200, Netgear DGN2200 [Debian 7.0 Wheezy] Installazione, consigli e trucchi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
|
Lo aspetto con trepidazione.
Con l'imminente ut3 rinnoverà l'eterna lotta id-epic per il miglio fps online. Il motore su cui è a lavoro Carmack muoverà probabilmente tra gli altri l'annunciato rtcw2 (sbav) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
lasciamoli fare ? D3 c'hanno messo più di due anni, e q4 è stato l'unico che si è salvato (parlo sempre in sp). QUando D3 usci, era stato già sorpassato da farcry che venne fuori 4 mesi prima. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Lecce
|
ma è un espansione di quake 4 o un nuovo gioco simile a quake 4?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
Ovvio che il dominio di un singolo gioco come era ai tempi di q3 è impensabile, poichè allora la scelta era molto limitata (fondamentalmente, q3 e cs, il resto era inesistente quasi), mentre ora si conta su una grande varietà. Tuttavia penso che un gioco con un tdm fatto bene possa ancora avere un buon ritorno di giocatori. Quote:
Il motore sarà lo stesso, sperando in ottimizzazioni come si deve (prey ha dimostrato che è possibile)
CPU: i5 8600K + Corsair iCUE H115i ELITE CAPELLIX Mobo: MSI Z370 KRAIT GAMING Ram: 2x8Gb GSkill RipV 3000 Video: RTX 3070 + MSI Optix G241 SSD: Sabrent Rocket 1TB + Lexar NM610PRO 2TB HDD: WD 3TB PSU: Corsair HX520 Case: NZXT H510 Flow Mercatino: 17V/6A Console: PS5 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Quake 4 l'ho finito due volte in single, mai giocato in multi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
ZiP! si riferisce solo alla componente MP quando parla di bug
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Gotham City
|
E' incredibile come leggendo e scorrendo i vari post, ci sia gente che trovi doom3 e altri titoli dei veri "flop" o fallimenti che dir si voglia, e altre persone che li acclamano e li ricordano a gran voce!
(io mi schiero con i secondi eh... ![]() Secondo me, le persone che continuano a criticare in maniera incondizionata e monotematica tutto, non hanno capito o apprezzato i titoli che sono stati proposti. Io li ho giocati quasi tutti (Doom3,Farcry,HL2,BF2,GRAW ecc.. + vari expansion pack!) e devo dire che ogni titolo conteneva la sua buona dose + o - rilevante di bug, migliorie apportabili o difetti concettuali.. ma sono videogiochi o no? ![]() Chi li ha creati non è mica dio in terra, ok che sono sicuramente migliorabili.. ma mi chiedo, tutti i criticoni che trovano questi titoli (per me fantastici, ogniuno di essi contenente i suoi pregi/difetti e che ho apprezzato in pieno e li caratterizzano, con tutte le loro sfaccettature) sono titoli unici nel loro genere, mi chiedevo se queste persone invece di denigrare sempre tutto.. si mettano sotto duramente a programmare, vediamo se riusciranno a fare di meglio di quanto fin ora visto sul panorama videoludico odierno. ![]() E' una prerogativa e stimolo per tutti o no.. non facciamo come la metafora nel calcio, tutti seduti davanti alla Tivvù a dire: "io avrei fatto meglio, cosa ci voleva bastava toccarla per buttarla in rete". e giù critiche.... perchè non funziona così. Scendete in campo, e dimostate con la programmazione 3D se si può far di meglio di questi signori (come alcuni team di sviluppo di appassionati/programmatori riescono nell'intento di sviluppare i mitici Mod!) ![]() ![]() ![]() ![]() Un grande plauso alle community di appassionati e smanettoni ![]() sono loro che prendono il materiale "grezzo" lo sgrossano, e con il loro apporto sia di GFX, SFX che di IA ricalibrati e riscritti, tirano fuori delle vere e proprie gemme. ![]() ciaooo.
"Il modding è una forma d'arte, assolutamente vero". ![]() ¤ ¤ Come portare Firefox oltre in muro del Suono! ¤ ¤ (Guida) //coming next // Ultima modifica di nudo_conlemani_inTasca : 10-10-2006 alle 13:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Credo che questo gioco non deluderà le attese e si imporrà come uno dei capisaldi del multiplayer fps, alla fine la id sembra aver imparato dai propri precedenti errori fatti in ambito multi su Doom3 e Quake 4.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
è stato tutto reso poligonale , andando a perdere sul dettaglio grafico , che 2 anni fà ci si stava appena eddentrando agli shader 2.0 e dove un gioco interamente poligonale era fin troppo azzardato per la potenza hw che c'era. a parte che poi , da fan di doom, doom3 non centra propio nulla coi predecessori. Quindi se ha perso punti è stato anche per quello. d3 è una sorta di resident evil in prima persona. L'ho aspettato con ansia, lo tengo ancora originale sullo scaffale, divertente da giocare x' fps d'azione, anche se non propio frenetica anche se giocato a livell hard. Ma tecnicamente nulla di stravolgente quanto il motore grafico della crytek che per la seconda volta sta per bagnare il naso alla id con il nuovo motore grafico. Parlando invece sul divertimento ,qw anche se avrà un dettaglio grafico allucinante poco conta perchè mp. Li si cerca di togliere tutto e di più per avere miglior visuale senza un dettaglio che rompa le scatole. Appena esce ,sicurmante lo prendero', amante di fps online.
LG Oled 65C26LD + i9 99000KF + MSI Pro carbon Z390 + 2x8GB 3200 RAM + Asus Tuf OC RTX 4090 --Ampli Denon X2300 Dolby Atmos + 5.1 casse JBL + Subwoofer + JBL Fastweb Fibra 2,5Gb + SYSTEM- SYSTEM2- SYSTEM3 Ultima modifica di Apple80 : 10-10-2006 alle 14:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.