|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/vid...aos_index.html
Prodotto da Namco Bandai e sviluppato da Black Hole Entertainment, Warhammer: Mark of Chaos è uno degli RTS più promettenti della stagione videoludica in corso. Spulciamo le caratteristiche del prodotto e diamo un primo parere sull'impostazione di gioco attraverso il test della prima versione beta. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
|
speriamo che sia come il gioco da tavolo... non c'è la soddisfazione di aver dipinto personalmente le miniature, ma anche il costo è decisamente inferiore (mi ricordo che per il mio esercito degli orchi c'ho speso delle centinaia di euro, senza contare le decine di ore passate a pitturarlo...).
W WARHAMMER FANTASY FOREVER!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
|
Ma il Chaos ha gli arceri??? Ma nel gioco da tavolo non ne ha. Siamo sicuri della notizia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
![]() Spero solo che abbia lo stesso successo di RTW e che la comunità di modder si attivi per risolvere le magagne/incongruenze (a livello di gameplay) che ogni gioco inevitabilmente porta con sè...o magari per espandere i contenuti del gioco attingendo al meraviglioso universo di WH (immagino nuove razze e nuove unità). Potenzialmente questo potrebbe diventare il RTS fantasy definitivo: struttura a la Total War e background di WH...un sogno che diventa realtà ![]()
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 15-09-2006 alle 12:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Imola(BO)
|
Infatti il caos non ha truppe o macchine da lancio/assedio (ad esclusione del cannone demoniaco [che secondo me è un brutto modo per bilanciare la totale assenza di macchine da guerra nel caos] e i pirodemoni di tzeentch [che non sono veri e proprie truppe da lancio, ma hanno la possibilità di lanciare una magia basata su una palla di fuoco]); infatti è un tipo di esercito incentrato su unità da corpo a corpo molto forti (e pertanto anche in basso numero) e su eroi altrettanto devastanti.
Infatti il bello di giocare col caos è quello di creare un esercito da lanciare subito nella mischia e creare una vera e propria carneficina! Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ma quando dovrebbe uscire in gold?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
E a brevissimo uscirà anche Dark Crusade (warhammer 40K...)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
cioè ho capito bene, non si potrà sfruttare il terreno tipo foreste alture o roba simile?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Io spero che sia tattico come il gioco da tavolo, se no mi dirigo su medieval2!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Non conosco il gioco, non sono apassionato del genere e non ho avuto tempo di leggere l'articolo...ma la prima immagine (col drago) mi pareche a momenti 3dmark gli fa una se...a
![]() ![]() Peccato che nn sia una bel Adventure Gotico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
"Inoltre, i cadaveri rimangono sul campo di battaglia, dando pienamente la sensazione della ferocia del conflitto che si è appena consumato."
però! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Mamma mia che copia copia generale... l'interfaccia e' identica a quella di warcraft/starcraft, l'impostazione delle abilita' e' uguale a quella di diablo2/world of warcraft...
sti ragazzi della black hole saranno pure bravi... ma un po' di fantasia nella grafica delle interfacce.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Basta che sia funzionale, quello che mi precoupa è che sia troppo diverso da quello da tavolo!
Sono curioso di vedere rispetto a dark omen come sarà! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brescia e dintorni
|
Solo 4 razze, che delusione. Speriamo almeno che di queste 4 razze ci siano massicce percentuali delle diverse unità.
E inoltre mi puzza sta storia degli eroi che possono acquisire esperienza e Quote:
Speravo in una preview più confortante... staremo a vedere.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Eroi = 0 strategia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi se non vuoi gli eroi allora lascia stare il Fantasy: la presenza dell'eroe è connaturata al genere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Il gioco da tavolo ce l'ho ma odio gli eroi a me piace la pura strategia che wharammer ha con le sue regole , non mi interessa giocare con l'eroe più figo o più potente, passi l'offline, ma sull'online spero mettano delle opzioni in merito a questo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Chemmerda si può dire?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.