|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/app...adi_index.html
Apple Computer presenta la nuova linea di lettori iPod, il nuovo servizio di download di film e giochi per iPod, il nuovo iTunes che arriva alla versione 7 e l'anteprima di iTV, un media extender che verrà commercializzato all'inizio del prossimo anno Click sul link per visualizzare l'articolo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Imola(BO)
|
Pare a me o il nuovo iPod shuffle è decisamente piccolo? per non dire microscopico?
Ciauz! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Oderzo (TV)
|
Skippi
restano sempre i migliori.... come fanno le cose loro non le fà nessuno...
grande apple |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Perugia
|
se riaggiorno la libreria del mio iPod di 4a generazione posso eliminare il gap tra le canzoni o la miglioria è solo per i nuovi acquisti?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Si ma l'ipod shuffle perde cosi' il connettore usb? Dubito che ci stia in quell'aggeggio cosi' piccolo e non sarebbe una perdita da poco...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
iPod shuffle mi attira molto: piccolo ,12 ore di autonomia, 1 G, 79 euri...secondo voi qual'è il prodotto che può competere per caratteristiche? (Tralasciando gusti estetici!).
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
E' una ditta come le altre, che vede i sui bassi come i suoi alti...Cmq interessante il cambio di auricolari. Oltre all'ergonomia è stata migliorata anche la riproduzione? L'unica cosa che mi lascia veramente perplesso verso gli ipod è l'impossibilità di usarli come dischi rimovibili. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: FI
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
iPod può essere realizzato come disco rimovibile.
Quello che non capisco è questo: se aggiorno il software del mio iPod V g da 30 Gb posso anch'io usufruire di una migliore durata della batteria? Oppure hanno effettivamente cambiato batteria?!? Non saprei dirlo perché per le canzoni la durata è rimasta invariata.... Mah... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
fantastico l'iTV, mi viene in mente di collegarlo wireless al proiettore e mandargli flussi vari dal PC sia su hard disk (divX, WMV-HD) che da lettore dvd (sfruttando la sk video, sicuramente un pò meglio del lettore home)... mica male!
PEr iTunes carine le copertine free, mentre per l'iPod hanno finalmente imparato a copiare meglio il software Creative (nato e brevettato prima) per la funzione di ricerca, mentre ancora non sono riusciti a fare un prodotto che integri la radio (e non mi venite a dire che la soluzione da 50 euro sul filo della cuffia è una buona idea, per loro...) |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Svizzera!
|
per zio nightfall
L'unica cosa che mi lascia veramente perplesso verso gli ipod è l'impossibilità di usarli come dischi rimovibili...
str0nzata colossale.... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Bellissimo questo nuovo shuffle.
[吴德来] --> Nightwalker ][ Asus P5K-E WIFI; e8400@3600 Mhz; 4GB Corsair PC6400; Enermax Liberty 620W; 150GB Raptor + 1.5TB HD; Sapphire 4850; Logitech g15+g3; Icemat 2nd edition; Mouse Bungee v2; Padsurfers Compad; Sennheiser PC151 54 Trattative concluse con successo sui forum di HwUpgrade, NGI e PCTuner
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
x tms
Io trovo che per quel prezzo ci siano altrenative molto più interessanti... Tipo il Mpio FL-350... oppure interessante anche il sony con memoria flash NW E-002 e vari...
Ma alla fine sono gusti personali, trovo che sia impensabile la mancanza di uno schermo su cui leggere i titoli o da cui scegliere i brani, specialmente con certe dimensioni.... |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
e l'ipod si può usare come hd rimovibile |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ragazzi....amore a prima vista...sto nuovo shuffle è fighissimo....lo prend al volo !!!!
Ma non riesco a trovare altre foto in rete |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ecco altre info immagini
http://www.apple.com/ipodshuffle/gallery/ Ultima modifica di CosasNostras : 13-09-2006 alle 16:13. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bari
|
io continuo a non capire l'utilità di mettere mille funzioni INUTILI...ad esempio le foto... o adesso i film...Come diavolo si fa a gustare un film su un monitor da 2.5 pollici... o una foto su uno da 1 pollice e mezzo ??? i lettori mp3 devono puntare + sulla qualità che su questi "accessori" messi li tanto per riempire.. per far gola ai ragazzini.
Sarebbe bello vedere un ipod nano con porta usb integrata, con la possibilità di leggere tutti i formati audio anche i più dipsarati lossless. e poi chissa quali grandi novità hanno introdotto...gli ipod nano sono semplicemente tornati al vecchio chassis in alluminio dei loro predecessori ipon mini.. stesse colorazioni, stesse funzioni 3 cose cambiano realmente. 1) la durata (vai poi a vedere se è vero) 2) le dimensioni delle memorie solo per il modello da 8gb e da 80gb (ci voleva una serie nuova per questo sconvolgimento!!) 3) il prezzo ribassato però intanto c è chi se li compra nonostante abbia già il modello precedente... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Chissà se hanno migliorato la qualità degli auricolari, quelli precedenti erano veramente mediocri...
Mi chiedo: l'iTV che protocollo wi-fi utilizzerà? Sarà sufficiente per trasmettere contenuti in alta definizione dal pc alla tv? No perchè un'immagine a 1080p non è che sia poi così tanto leggera...figuriamoci uno "streaming" continuo. Chissà.... Comunque apple sa rinnovarsi e non dormire sugli allori, questo è piuttosto evidente. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Per me continua a essere roba carina esteticamente, ma fondamentalmente per gente spocchiosa....
Vedi ad esempio film da scaricare a 15$... Ultima modifica di Hitman04 : 13-09-2006 alle 16:24. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.

E' una ditta come le altre, che vede i sui bassi come i suoi alti...