|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...mog_17702.html
Insistenti indiscrezioni vogliono Blizzard al lavoro su altri MMOG che non facciano parte della serie di World of Warcraft. La software house ha già smentito categoricamente. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
La gente vuole Diablo 3 ... l'hanno capito o no ??????????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Spero di si
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Diablo 3 sarebbe mitico... ma mi permetto di ricordare che c'è anche
STARCRAFT 2 - sono anni che lo aspetto (troppi anni), da quando ho giocato a starcraft tutti gli altri rts non riescono mai a soddisfarmi completamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: luogo coperto da adsl :D
|
Perchè uno Starcraft 2 fatto a modo farebbe schifo? la blizzard ha fatto sempre grandi giochi...speriamo nn deluda...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Probabilmente Diablo3 e Stacraft2 , però ci sono ste voci insistenti di qualcosa per console (sarà il solito ghost che staranno rifacendo)!
Ne parlavo su un'altro forum glu unici progetti online secondo me potrebbero essere una sorta di Diablo stile Guld wars (beh non propio uguale che sia ben chiaro se no non centrebbe più niente) e poi appena esce starcraft 2 (deve uscire visto che hanno lasciato la storia in sospeso maledetti) dopo un pò di tempo un mmo dedicato, però non saprei se in stile rpg o stile tipo planetside... Sto ipotizzando.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
epansioni per wow dopo burning crusade no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ruvo di Puglia
|
Ma solo io non sono stato affascinato nè da starcraft, nè da warcraft e neanche da Diablo!? Sarà che Starcraft l'ho conosciuto tardi, sarà che Diablo mi sembrava un po' riduttivo rispetto a al NWN che ho conosciuto dopo.
NWN è l'unico gdr che mi ha divertito e che mi ha spito a continuare a giocarlo! Warcraft: installato, tutorial.. e mandato a quel paese! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Sul War3 posso darti ragione è bello solo dal punto di vista della storia e della narrazione, come strategico lascia molto a desiderare "per me"!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
Iscritto dal: May 2006
|
StarCraft StarCraft StarCraft StarCraft StarCraft StarCraft StarCraft StarCraft StarCraft StarCraft StarCraft StarCraft StarCraft StarCraft
YEEEEEEEEEEEEEE (aspetto e spero) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Warcraft 3 va rivalutato.
E' anni luce lontano da Starcraft, ma insomma.....è comunque un gioco che vale la spesa, assolutamente. Neanche lontanamente paragonabile alle ciofeche che ci rifilano sul tema (Rising Kingdoms, Armies of Exigo, ecc...): il suo difetto più grande è proprio portare il marchio Blizzard, il che ci fa sperare sistematicamente in un capolavoro assoluto. Voto: 7 1/2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
sono d' accordo.
war3 é comunque bello (poi, dice che con frozen throne sia ancora meglio, quello non lo ho), ma a livello rts perde imho molto della gestione economica e delle battaglie che hanno fatto di sc e wc1/2 un must e una pietra miliare. troppo sbilanciato sulla singola unità, imho, anche se ammetto di non averlo giocato profondamente quanto con starcraft. Mitici i nostri compleanni su Starcraft ITA-2, dove tutti, nessuno escluso, era invitato ad indossare la tag MSS ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Ulm
|
Peccato.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ma nn stava facendo hellgate london ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Difficile al momento fare un MMORPG che batta WoW. Certo, ha le sue pecche, ma non a caso è un successo mondiale. Non converrebbe alla blizzard farsi concorrenza da sola... 7 milioni di utenti che pagano 13 euro al mese + le copie del gioco vendute, + la futura espansione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ma solo io non sono stato affascinato nè da starcraft, nè da warcraft e neanche da Diablo!? Sarà che Starcraft l'ho conosciuto tardi, sarà che Diablo mi sembrava un po' riduttivo rispetto a al NWN che ho conosciuto dopo.
NWN è l'unico gdr che mi ha divertito e che mi ha spito a continuare a giocarlo! Warcraft: installato, tutorial.. e mandato a quel paese! lasciatelo dire fbeshox: ingorante ... Sono 3 pilastri!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Diciamo che piu' che altro Nwn in questo contesto non centra una mazza,
uno e' un gdr e gli altri sono rts |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
P.S. Diablo a parte, che pero' ha una componente gdr quasi inesistente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
io dopo Starcraft e l'espanzione...l'unico RTS che ho trovato degno di giocare e mi ha molto appassionato è Warrhammer 40K: Dawn of War...veramente bello e ottimo.
Tutti gli altri strategici, sono fuffa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
beh neanch'io sono stato tanto convinto da warcraft 3, ma secondo me si tratta del fatto che gli strategici e il 3d non vanno troppo d'accordo. Per giocare a strategici belli si deve ripiegare sui "vecchi" starcraft, age of empires 2 e la serie di warlord battlecry se vi intriga qualche contaminazione gdr ben riuscita. Warhammer, age of empires 3, battaglia per la terra di mezzo 2 e compagnia bella possono essere carini, ma alla lunga annoiano.
I due Diablo secondo me non sono da considerare veri GDR, ma ibridi fra GDR e picchiaduro a scorrimento, ibridi meravigliosi comunque. Se cercate un vero RPG che si possa giocare anche in single player bisogna ripiegare sui giochi black isle (baldur's gate 1 e 2, icewind dale 1 e 2 e il meraviglioso planescape torment); non sarebbe malaccio il tempio del male elementale se non fosse baggatissimo. NWN è secondo me la più grossa delusione del mondo videoludico: sarà anche bellino in multiplayer, ma dal successore di BG2 ci si aspettava un capolavoro, invece l'unica cosa che hanno impementato decentemente sono le regole di D&D3. per il resto la trama fà schifo, i combattimenti sono noiosi, non c'è un team e i fondali e le animazioni sono tutti uguali. Poveri miei soldini spesi così male... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.