|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...n-3_16490.html
Infinity Ward sta realizzando un nuovo progetto per le console di nuova generazione Xbox 360 e PlayStation 3. Alcune indiscrezioni vorrebbero che si tratti proprio di Call of Duty 3. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Parma
|
Fa piacere sapere che siano così presi in CoD3 per PS3 infischiandosene di tutti quelli che li hanno finanziati sulla fiducia della precedente edizione lasciandoci senza una straccio di patch, un anticheat (O come cavolo si scrive) degno di questo nome, penso che alla prossima uscita di un CoD per PC ci penserò 2 volte prima di fiondarmi in negozio a comprarlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
nn essere così duro, bisogna essere pazienti..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Givoletto
|
A me sinceramente di call od duty nn è piaciuta la fisica, nn si poteva nemmeno interagire con gli oggetti... roba da matti, un gioco così bello graficamente che fa schifo in un campo così "PREZIOSO" di tutti gli ultimi fps...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
beh veramente ..
beh veramente ....
uscirà cod 2 per mac a maggio!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: TORINO, BOIA FAUST!!!
|
A me, MEPIACE!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Se non esce anche per PC possono andare a "chiavarsi" la loro sorella...
![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Se il terzo sara' "bello" come il 2 se lo possono tenere.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Piacevole o spiacevole che sia la notizia mi pare abbiate un minimo di tempo per pensare quello che andrete a scrivere. Suvvia!
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Sarà bellissimo puntare l'arma con il gamepad
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
|
Io sarò un tradizionalista, ma... vi dico la verità, sto giocando ancora al primo COD in multiplayer perchè il secondo assolutamente non lo digerisco.
Ho giocato davvero tanto, ma proprio tanto, al primo COD in multi (e ci gioco ancora) e assolutamente per me non c'è nemmeno paragone, il secondo ha tutte le migliorie grafiche che volete ma uno "stile" di gioco arcade che nemmeno si avvicina al realismo del primo (IMHO). Se uscirà per PC, e lo spero prorpio, vedremo come sarà il terzo..
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
![]() Ma chissà forse tirano fuori la possibilità di giocarci col mouse anche sulle console, ovviamente con un topo adatto alla ps3.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Sony stò pensando seriamente di abilitare l'uso del mouse e della tastira nella ps3 tramite le sue innumerevoli porte usb, con questa mossa la casa giapponese pensa di invogliare molti giocatori pc a passare alla sua pittaforma di gioco.
A quel punto però negli fps in rete i giocatori abituati al pad saranno massacrati dai fraggatori "seri e professionisti" provenienti dall'ambiente pc secondo me. "Quando un uomo con un pad incontra un uomo con mouse e tastiera, allora l'uomo col pad è un uomo killato"...............stò ancora pensando ai pivelli che giocavano a counterstrike su xbox........, come rovinare uno dei migliori fps online esistenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
In effetti il pad negli fps è vergognoso...non è questione di abitudine o altro, ma è altamente limitante, se su ps3 si potrà giocare col mouse+tastiera di farò un pensierino, sperando che cod3 sia migliore del 2, bello graficamente ma pesante, e a livello di fisica/AI molto inferiore a giochi usciti anche 1-2 anni prima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Secondo me nel 2 non hanno messo un motore fisico come quello di half life 2 perchè il gioco sarebbe diventato troppo pesante, guardando gli scenari del titolo valve si può notare che gli oggetti in moviemento e soggetti al motore fisico sono tanti, ma pur sempre relativamente limitati. Prova ad immaginare uno scenario di battaglia alla call of duty 2 dove le esplosioni e le smitragliate sono 5 o sei volte tanto rispetto a quelle degli scenari di half life e si può comprendere che di oggetti che saltano da una parte all'altra in continuazione o che si sbriciolano ce ne sarebbero veramente troppi e senza un dual core il computer si metterebbe a sedere, il futuro comunque dei videogiochi oltre che alla grafica stà in uno scenario completamente distruttibile, es.... se sparo ad una casa con un carro armato voglio che i muri crollino, voglio poter ridurre ogni edificio dello scenario si possa distruggere, gli unici edifici od oggetti indistruttibili in futuro saranno quelli sul contorno della mappa per ovvi motivi ![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() Non credo si azzardino a fare una manovra del genere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
boh non capisco il senso di un fps su una console... va beh che io non capisco proprio le console
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
Camper rulez :-) .. più o meno :-) mi piace giocare coperto e defilato, certamente non è il mio genere stare in un angolo nascosto tutta la partita.. Comunque io continuo a CoD2 (Ormai l'ho comprato) sperando in una patch che lo riporti ai "fasti" di CoD:UO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.