|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...-ii_16343.html
Electronic Arts ha annunciato che giovedì rilascerà il demo ufficiale de La Battaglia per la Terra di Mezzo II. Sono stati forniti anche i dettagli e le varie caratteristiche che troveremo nel demo in questione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Capperina, le news sui giochi sono ormai il 40% delle news totali...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
posso suggerire di creare uno spazio apposito per le news sui giochi?
non che mi dispiaccia che le pubblichiate, ma secondo me sarebbe meglio lasciare quel riquadro solamente per le news hw e sw |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
I giochi non sono software?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Onestamente queste news sui games incominciano a rompermi un po' i m****i (troppo numerose?? mahh)
Mi domando: perchè cambiare quando tutto era così bello?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Inoltre torno a chiedere un apposito forum per le richieste/comunicazioni alla redazione. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Io cambierei il nome del sito in videogame update
![]() Ultima modifica di derek2 : 09-02-2006 alle 10:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
scusate ma perchè esclusiva?
veramente esce anche per xbox360. ![]() Based on the PC version of the same name, The Lord of the Rings, The Battle for Middle-earth II for the Xbox 360 will bring players into the heart of Middle-earth to live the battles seen in the blockbuster New Line Cinema films and classic J.R.R. Tolkien literary fiction. The game boasts a new and intuitive console-specific control scheme that will allow novice players to enjoy the game's signature strategy gameplay while giving expert players the flexibility needed to engage in a deeply complex strategy experience. Players will directly control hundreds of units in an attempt to defeat enemy armies, conquer new lands, and seal the fate of Middle-earth. http://xbox360.ign.com/objects/794/794413.html
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Il problema non è tanto il numero, ma il gioco in sè, imho le console dovrebbero starne fuori, anche perchè in questo campo dovrebbero andare a competere con siti che pubblicano 10-20 news al giorno + qualche review, e non mi sembra il caso :P
Cmq bella la demo da 1.3GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: siracusa
|
news su videogiochi
Finalmente non ho la necessità di dover consultare un altro sito per tali notizie. Quello che noto è che sono solo aumentate le news, non che è stato tolto spazio a quelle riguardanti hardware.
Quella della iconina bianca diversificata la trovo una ottima idea, come dice stursky, fallo, fallo, fallo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
|
Sarò strano io ma non riesco proprio a capire che fastidio vi possano dare le news sui videogames... Sulla home c'è l'elenco delle news con i titoli delle stesse... se la notizia vi interessa cliccate e la leggete, altrimenti evitate di rompere plz...
![]() Ultima modifica di Zak84 : 09-02-2006 alle 10:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Sì, in effetti non capisco quale noia possano dare le news sui videogiochi. Potrei capire se si cominciassero a vedere quelle al posto delle "normali" news hw e sw. Ma così non è..
Come ha giustamente detto Zak84, basta non cliccarle. Hanno un titolo, dal quale facilmente si intuisce il contenuto. Io credo che sia un ampliamento positivo; ci sono molte news, apprezzate, che riguardano le scehde video. Immagino che chi segue questo tipo di Hw sia alemeno un minimo interessato anche ai giochi. Pertanto vedo la cosa molto correlata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ritornando al gioco in questione...
Veramente bello e curato. Spero altrettanto nella giocabilita'. Da brivido l'iiluminazione dell'ultima immagine qui pubblicata, appena l'ho vista mi ha fatto venire in mente un tramonto estivo; quando il primo impatto e' di questo tipo si puo' parlare di realismo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
La seconda invece e' la tipica alba padana
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
mi hai tolto le parole di bocca ![]() ![]() tornano in topic, il gioco promette bene...ma per qquanto mi riguarda sto aspettando "Warhammer - Mark of Chaos": l'ambientazione di WH è molto più intrigante ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
Riguardo al titolo in questione sembra promettere molto bene, ultimamente gli rts godono di grafica e dettagli ai massimi levelli e ciò è molto positivo.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Noto con immenso piacere,,che si parli di software...
e non debba fare il giro di 40.000 mila siti(in lingua francese e inglese. quelli italiani lasciamoli stare) per avere notizie di giochi che riguardano il mondo del pc&co. fa piacere che hwupgrade sia sempre un portale piu "trssversale"..
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Sti giochi tranne age of empires nn riescono a prendermi.
Speriamo che sia un'age of empires con i mezzi e i personaggi del signore degli anelli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
[ot]E basta con sti OT sui games!!!
Sempre a lamentarsi negli spazi delle news!C'è il forum e ci sono le e-mail dei redattori: sfogatevi li! Non ce la fate proprio a NON cliccare sui link delle notizie dei giochi??? Quote:
[/ot] Bellissimo questo gioco, io ho finito il primo con entrambi gli schieramenti e tuttora mi gioco le mappe singole come facevo ai bei tempi con Warcraft2. La grafica del primo è stupenda, e a parte alcuni piccoli difetti il gioco rasenta la perfezione. Non so se si capisce che sono un fan di Tolkien... ![]() Ultima modifica di dr-omega : 09-02-2006 alle 13:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.