|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
Tnx
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Sticavoli!!!
Complimenti!!! Oh ma...per la chimica...non fare complimenti eh! Te la lascio più che volentieri...tanto io non ci capisco niente!
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..... la chimica dei polimeri (e biopolimeri) invece ... ... ultimamente poi si stanno usando le stesse tecniche litografiche uv usate x fare le CPU, solo che si fanno reticoli biopolimetrici complessi .... ciapps Gyxx (in ADSL da circa un paio d'ore
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]() Quell'altra chimica non l'ho mai fatta...è già tanto se so vagamente cos'è un polimero...ma non conosco altro che robaccia industriale A rigore poi elettronica sarebbe toccata a me, visto che in fondo sempre fisica applicata è...ma dato che ne capisco proprio meno di zero sono felicissima che te l'abbiano appioppat...ehm...affidata... (Arrivata l'ADSL? Beneeeeeeeeeee!!!
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...cmq se anche te vuoi partecipare penso che ci sia di tutto fuorchè problemi ..... mi levo volentieri, son solo un appassionato con alcuni rudimenti (anche se sto lavorando ad una guidina x costruire una cosuccia che è già attaccata al mio PC da un mesetto ciapps ![]() Gyxx
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Moderatrice
|
Quote:
No no...non era falsa modestia la mia...non ci capisco assolutamente nulla!!! Non sarei stata capace nemmeno di capire quali thread prendere! Insomma, finché mi parli di elettrotecnica, sono una scarpa ma seguo il discorso...quando passi all'elettronica e ai componenti attivi però il mio neurone entra in sciopero... Anzi! Ultimamente c'erano una serie di thread nuovi di elettronica e avevo il terrore che qualcuno, vedendoli, mi dicesse di occuparmene... ![]() Notte...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Avete finito di spammare superutenti privilegiati ad un passo dal soglio moderatorio?
LuVi |
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() Mi sa che ti hanno male informato... Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
Re: [SCIENZE] Biologia, biochimica, tecniche biomediche e ELETTRONICA !
Quote:
in questi link c'è uno spazio prima del link (url= http.....) Quote:
tutti gli altri funzionano
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 [email protected] DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
||
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: [SCIENZE] Biologia, biochimica, tecniche biomediche e ELETTRONICA !
Quote:
Grazie infinite ... ho corretto .... Purtroppo ero stato costretto a preparare il tutto su un file di word prima di iniziare il 3d, e talvolta quando incollavo gli url sucedeva qualche guaio ....poi la lista l'ho spulciata + volte, ma evidentemente questi 4 mi erano sfuggiti ciao e grazie ancora Gyxx
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
Re: Re: Re: [SCIENZE] Biologia, biochimica, tecniche biomediche e ELETTRONICA !
Quote:
il primo link che ho guardato non funzionava così li ho controllati tutti
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 [email protected] DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: [SCIENZE] Biologia, biochimica, tecniche biomediche e ELETTRONICA !
Quote:
Fammi indovinare ..... ... quello che porta al premio intitolato al grande Ignazio ????
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
grande
elettronica rox se non l'hai già aggiunto, metti il mio topic sui condensatori e la loro ganzerrima energia
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
X tutti ma specialmente per xenom
Fra qualche giorno, quando avrò un po + di tempo linbero, e se colui al quale sto facendo da "reggente"per la parte di elettronica non fa niente (mi pare che si stia intrigando fra bonsai ed esami ; ) ) metto un po + di 3D elettronici ... ...anche se, onestamente, sarei un po restio, in un forum prevalentemente frequentato da gente intorno ai 18 anni (non è molto che sono pasati x me, e mi ricordo che io ero matto come 2 cavalli Ovvero su come accumulare grosse scariche elettriche, etc etc etc Questo solo xchè ho una coscienza che mi impone di pensare anche agli altri Cmq su di questo vorrei sentire il parere del coordinatore del progetto "3ds in rilievo" o cmq altri mods, prima di procedere. X quanto riguarda tutte le altre diavolerie non pericolose, cercherò di invetarialrne il + possibile. Ciapps e notte Gyxx
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Aggiunti un pò di link, specie in campo elettronico
Tempo permettendo, aumenteranno ancora. Ciapps Gyxx
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
giusto meglio che non lo linki allora fabio teslacoil umano docet, lui non linka gli schemi dei suoi tesla + pericolosi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.

<<