|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
Negozio di componenti elettronici
Salve consoscete qualche negozio a milano che venda componenti elettronici: ciruiti integrati, componenti passivi, saldatori, tester, preferibilmente in zona città studi?
Ho cercato su paginegialle, ma vengon fuori un sacco d'aziende che c'entrano ben poco. Eventualmente anche qualche negozio on-line ben servito, anche se non credo convenga molto, magari spendo più di spese di spedizione che di componenti ![]() Grazie ![]() edit: Lista completa negozi di elettronica Lista negozi di componenti elettronici: Ultima modifica di Vins_cb : 02-06-2006 alle 11:21. Motivo: Inserimento lista. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ah, può andar bene anche qualche venditore e-bay, magari mi mandate il link in privato grazie
![]() Ne conosco uno due ma non hanno sia ic, che componenti passivi che utensili, quindi dovrei comprare da tre persone diverse pagando tre spedizioni. |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
hai un pm.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
imho comprare in rete i componenti elettronici non ne vale la pena, se non hai da fare una bella spesa. perchè pagheresti di più le spese di spedizione dei componenti stessi
![]() @MOD: posso linkare alcuni siti di negozi di elettronica on-line? sono molto famosi ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
imho si potrebbe fare una lista con tutti quelli che si trovano, sempre utile visto che ce n'è parecchia di gente che chiede di negozi. magari ci si mettono anche pareri di chi ha provato personalmente o altre cagate. oppure no.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
|
http://www.microkit.com/
é a genova, ma dovrebbe anche spedire. Sicuramente è ben fornito, ovvio che in negozio hanno molta più roba che online.
#7 |
Senior Member
Città: Verona
|
vabbè linko, non penso sia pubblicità occulta dato che praticamente ogni elettronico conosce questi siti:
- www.epm.it - www.rs-components.it (molto caro ma c'è TUTTO) - ce n'è un altro appena mi viene in mente lo inserisco poi su ebay c'è tecnoimpiantielettronica notare che le spedizioni costano un fottio e solitamente inviano solo se comprate un bel po' di pezzi. Se devi comprare 10-20 componenti ti conviene andare in un negozio ![]() ps: se a qualcuno interessa, a Verona ce n'è uno ben fornito: Omega srl in ZAI (via E. Fermi). E' il più fornito della provincia penso. Ultima modifica di xenom : 01-06-2006 alle 14:11. |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
No, credo si possano postare questi siti web.
Qualcuno una volta aveva aperto un thread inserendo un sito e chiedendo se qualcuno avesse mai acquistato da lì e FreeMan aveva detto che il link poteva rimanere visto che il sito non riguardava la vendita di componenti informatici. Dunque edito il primo post e metto la lista.. |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Io conoscevo anche www.fontanacomponenti.it, ma non so se vende anche a privati e come sono i prezzi in generale.
Se mi dite che è ok lo aggiungo alla lista. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
#13 |
Senior Member
Città: * * * *
|
Raga!oold! ne avevo fatta una io tempo fà...molto completa.
Non la trovo più però ![]()
#14 |
Senior Member
|
#15 |
Senior Member
|
E' in una sezione un pochino fuori mano eh
![]() ![]() Aggiungo il link al primo post ![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Infatti avevo notato il tuo sito, e ho anche provato a navigarci, ma non ci sono riuscito!
![]() edit: ora ho capito! ma è un po troppo macchinoso, metterei dei bei pulsanti altrimenti uno pensa che il sito è in costruzione ![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]() Comunque sì, certo che si può creare una lista di negozi, il regolamento vieta di fare pubblicità a uno solo ma non di elencarne molti in maniera che non ci sia preferenza per nessuno. ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]() @Vins_cb credo ke si possa inserire il link della colla ( ![]() ![]() magari ci scappa la tessera-socio x quelli del forum ![]() ![]()
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.