|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Mi sono beccato la mono???
![]() ![]() ![]() è da un pò (un mesetto forse più) che ho una sorta di stanchezza cronica, nn la solita da caldo o stress, proprio forte... tanto che alcune volte mi sembra di non aver forza alle braccia tanto son spossato. Poi, spesso mal di testa e fastidi a collo/gola (nn male vero e proprio, fastidio appunto). Ed infine molto poco appettito con spesso una leggera nausea subito dopo mangiato... E' mononucleosi? Domani vado a richiedere le analisi del caso, che palle ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Quote:
a proposito, il mese prox vieni alla streetparade? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
Cmq son preoccupato, nn è normale sta cosa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
fai bene a fare le analisi per l'EBV, ma ti consiglio anche un banale emocromo (anche l'anemia dà stanchezza), i markers dell'epatite, un hitachi (il tuo doc dovrebbe sapere cosa comprende) per valutare lo stato di salute di più organi...se proprio ti avanza tempo (io però lo farei solo con i primi risultati in mano) un'eco addominale. Comunque io starei tranquillo, mai "fasciarsi la testa prima di rompersela", intendo mai pensare a cose strane quando potrebbe essere anche una banalità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
la mononucleosi che sappia io non dura così tanto e causa fastidi maggiori , un mio amico non riusciva neanche a deglutire e poi febbre e dolori alla faringe, collo gonfio ecc insomma si vede subito che l hai presa. Se fossi in te approfondirei di piu il discorso del fastidio al collo gola. Non è che per caso sono le tonsille ?? in caso di qualche batterio alle tonsille è normale avere spossatezza e poco appetito....te lo dico perchè è successo anche a me
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
ella peppa addirittura.....anke io mi sento kosì, però penso sia o un non completo adattamento alla stagione (clima, orari, palle varie) e ad stress vario.....tipo io a volte mi alzo e mi fanno male tutti i muscoli....come se avessi sollevato pesi, pesantisssimi....mah!
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: JESI (AN)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Tia dì la verità con chi 5 stato brutto porco?
![]() ![]() Dai sdrammatizzo,spero che nn sia niente ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
tempo fa ho fatto una veloce ricerca sulla mononucleosi:
si dovrebbe manifestare dopo un periodo di incubazione di 7-14 giorni, con febbre alta, senso di stanchezza, mal di gola. ora, se non hai febbre dubito possa essere mononucleosi, poi dipende da quanto tempo hai questo senso di stanchezza, potrebbe essere solo il principio della malattia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Utopia
|
Hai 53 ore di vita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
ti invito a leggere l'annuncio in cima a questa sezione e di regolarti di conseguenza >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Ciao TiaFax !!!!!
![]() ![]() ![]() Di mmononucleosi se n'era già discusso un po in questo 3d ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hreadid=734713 ...cmq x la cronaca è un infezione che rimane a vita (tipo herpex) e che ognitanto può ritornar fuori ...cmq quoto quel che ha detto zena ..... ...potrebeb essere solo una banalissima mancanza di sali e/o vitamine, o ancor + facilmente un allergia ![]() Ciao e in culo al cetaceo ![]() Gyxx
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
Quando ho avuto la mononucleosi io avevo un collo che sembravo mike tyson.
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
ps:hai la febbra pps: scherzavo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
No è che se nn è mono nn so proprio cosa possa essere, nn credo sia influenza, nn sono sintomi classici... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
sono u n po vago ma non sono sicuro di cosa sia, tanto domani fai gli esami e saprai cos'è dottore, chiami un dottore! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.