Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-04-2006, 11:16   #1
francoisk
Senior Member
 
L'Avatar di francoisk
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
Messaggi: 2348
fiori di bach

qualcuno li ha usati?servono a qualcosa?hanno effetti collaterali?ho trovato qualcosa sul web,ma volevo leggere anche qualcosa di qualcuno che li ha usati.grazie
__________________
modifica la firma
francoisk è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 11:19   #2
quentin
Senior Member
 
L'Avatar di quentin
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
Messaggi: 384
Quote:
Originariamente inviato da francoisk
qualcuno li ha usati?servono a qualcosa?hanno effetti collaterali?ho trovato qualcosa sul web,ma volevo leggere anche qualcosa di qualcuno che li ha usati.grazie
quando ho smesso di fumare le canne lo ho usato per un periodo diciamo che secondo me è piu effetto placebo che altro ma un minimo mi ha aiutato
quentin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 11:27   #3
D4rkAng3l
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 2668
mia madre è fissata,...funzionano per effetto placebo cmq...in quelle boccettine spesos non c'è neanche mezza molecola del prodotto originario tanto viene diluita (sempre che il prodotto necessario abbia qualche effetto anche allo stato puro)

Per farti capire quanto sono antiscientifici ti dico solo una cosa (che parecchie persone non sanno)...il "medico" che ha inventato tale metodo curativo ad un certo punto della propria esistenza ha sbroccato ed ha iniziato a testarli col pendolino...ovvero se il pendolino diceva che un certo fiorer curava una certa malattia era buono...tantè che tanti naturopati (ovvero gente sensa laurea che si spaccia per "medico") usano il pendolino come metodo di conferma dopo aver scelto una terapia in base ai sintomi...

Non fidatevi di certa gente...ti fregano solo soldi e se hai qualche problema vero manco se ne acorgono...se proprio uno deve andare andasse da un omeopata serio...ovvero una persona laureata in medicina che poi s'è specializzata in omeopatia successivamente...almeno se hai una leucemia se ne accorge e te lo dice senza darti fiorellini vari....attenzione prò che ci sono anche tanta gente che ha fatto solo corsi di omeopatia senza essere laureata in medicina e vale lo stesso identico discorso dei naturopati
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 11:50   #4
Northern Antarctica
Senior Member
 
L'Avatar di Northern Antarctica
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Messaggi: 614
leggiti la sign dell'utente Fratello Cadfael
__________________
Northern Antarctica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 12:24   #5
Gyxx
Senior Member
 
L'Avatar di Gyxx
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
Messaggi: 1760
Quote:
Originariamente inviato da Northern Antarctica
leggiti la sign dell'utente Fratello Cadfael
Quoto .....

melgio le @@ di mozart !!!

__________________
Gyxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 12:26   #6
Irenina
 
Messaggi: n/a
Io li ho usati, di solito uso il rescue remedy per quando sono nervosa, e funziona.
L'ho dato anche al marito (scettico) e hanno calmato anche lui ...
Boh non so magari sono sensibile all'effetto placebo, ma insomma se funziona ben venga ... piuttosto che assumere qualcosa che mi devasta in altri sensi preferisco calmarmi con il nulla
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 12:36   #7
D4rkAng3l
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 2668
Quote:
Originariamente inviato da Irenina
Io li ho usati, di solito uso il rescue remedy per quando sono nervosa, e funziona.
L'ho dato anche al marito (scettico) e hanno calmato anche lui ...
Boh non so magari sono sensibile all'effetto placebo, ma insomma se funziona ben venga ... piuttosto che assumere qualcosa che mi devasta in altri sensi preferisco calmarmi con il nulla
certo anche questo è giusto...meglio non assumere troppi farmaci..cmq hanno fatto gli esperimenti..a delle persone somministravano il preparato vero e proprio...ad altri "acqua fresca" e le percentuali di miglioramente dell'umore erano le stesse...
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 13:24   #8
Irenina
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l
certo anche questo è giusto...meglio non assumere troppi farmaci..cmq hanno fatto gli esperimenti..a delle persone somministravano il preparato vero e proprio...ad altri "acqua fresca" e le percentuali di miglioramente dell'umore erano le stesse...
Eh sì, non si chiamerebbe effetto placebo sennò ...
E' un effetto che è grandemente sottovalutato, oppure bistrattato, eppure nell'animo umano ha un grande potere. Bisognerebbe poterlo studiare di più, ma in italia di ricerca se ne fa poca.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 13:32   #9
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11642
rimane sempre il fatto che i fiori di Bach e omeopatia sugli animali funzionano e meglio che sugli umani ...


e questo spesso "ce ne si dimentica" di dirlo .... stranamente
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 13:37   #10
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11642
Quote:
Originariamente inviato da Irenina
Eh sì, non si chiamerebbe effetto placebo sennò ...
E' un effetto che è grandemente sottovalutato, oppure bistrattato, eppure nell'animo umano ha un grande potere. Bisognerebbe poterlo studiare di più, ma in italia di ricerca se ne fa poca.

ma guarda che la cosa è semplice : il 70 % delle malattie è indotto o fortissimamente aggravato da scompensi emotivi e mentali:

se tu agisci su quelli hai già ottime possibilità di migliorare la situazione.
Che poi lo fai con "l'informazione-energetica" del fiore di bach o del composto omeopatico, oppure con lìeffetto placebo, o con la riprogrammazione del subconscio attraverso ipnosi (son stati fatti esperimenti su diabetici ai quali sotto ipnosi veniva detto che sarebbe stata loro iniettata insulina, invece era liquido fisiologico... bene ... i risultati sul metabolismo misurati scientificamente sono stati glistessi identici che se si fosse somministrata insulina) ... che si "riprogrammi la mente e l'inconscio" attraverso una messa in scena di rituale di sciamano o prete-esorcista.


Il risultato non cambia: se curi la mente emotiva e quella razionale hai risolto molti problemi.


alla fin fine quel che conta è il risultato più che il modo in cui lo si è ottenuto IMHO,

ma pare che invece spesso se ne faccia solo una questione di "dottrina di fede" e soprattutto di "fatturato" .
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare

Ultima modifica di Fil9998 : 03-04-2006 alle 13:40.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 13:54   #11
Gemma
Bannato
 
L'Avatar di Gemma
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Messaggi: 1095
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l
mia madre è fissata,...funzionano per effetto placebo cmq...in quelle boccettine spesos non c'è neanche mezza molecola del prodotto originario tanto viene diluita (sempre che il prodotto necessario abbia qualche effetto anche allo stato puro)

Per farti capire quanto sono antiscientifici ti dico solo una cosa (che parecchie persone non sanno)...il "medico" che ha inventato tale metodo curativo ad un certo punto della propria esistenza ha sbroccato ed ha iniziato a testarli col pendolino...ovvero se il pendolino diceva che un certo fiorer curava una certa malattia era buono...tantè che tanti naturopati (ovvero gente sensa laurea che si spaccia per "medico") usano il pendolino come metodo di conferma dopo aver scelto una terapia in base ai sintomi...

Non fidatevi di certa gente...ti fregano solo soldi e se hai qualche problema vero manco se ne acorgono...se proprio uno deve andare andasse da un omeopata serio...ovvero una persona laureata in medicina che poi s'è specializzata in omeopatia successivamente...almeno se hai una leucemia se ne accorge e te lo dice senza darti fiorellini vari....attenzione prò che ci sono anche tanta gente che ha fatto solo corsi di omeopatia senza essere laureata in medicina e vale lo stesso identico discorso dei naturopati
mi dispiace ma quella del tuo post è disinformazione allo stato puro. Non ho la più pallida idea, per esempio, di dove tu abbia potuto leggere che Bach testasse i fiori col pendolino
a parte il fatto che era medico (quindi non capisco perchè metterlo fra virgolette), fu poi direttore del pronto soccorso dell'University College Hospital, successivamente assistente nel reparto di batteriologia e immunologia. Quindi non era un taroccologo o mago o cialtrone qualunque.

Che di tanta gente non ci sia da fidarsi mo trova perfettamente d'accordo, che i fiori di Bach siano solo effetto placebo no, lo posso testimoniare direttamente con le verifiche fatte sulla reazione di bambini sottoposti alla somministrazione. O pensi che i bambini fossero influenzati?

Se poi vogliamo denigrare le teorie sulle energie vibrazionali solo perchè si vuole considerare come valido solo il metodo scientifico allora prego...

P.S.
i fiori di Bach NON SONO UNA MEDICINA! e non sono intesi per la cura di patologie sintomatiche in via diretta

Ultima modifica di Gemma : 03-04-2006 alle 14:00.
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 13:58   #12
Gemma
Bannato
 
L'Avatar di Gemma
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Messaggi: 1095
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998
rimane sempre il fatto che i fiori di Bach e omeopatia sugli animali funzionano e meglio che sugli umani ...


e questo spesso "ce ne si dimentica" di dirlo .... stranamente
infatti, ma prova a dirlo a Piero Angela

vorrei dire una cosa piuttosto importante: l'approccio allopatico è assolutamente incorretto per capire il funzionamento di terapie alternative come l'omeopatia o i fiori di Bach.
I medici italiani che utilizzano i prodotti omeopatici in modo allopatico compiono un errore madornale, e non sanno a cosa realmente vanno incontro.

E non è assolutamente vero che questi prodotti non hanno effetti "collaterali".
Non hanno sicuramente le controindicazioni che hanno le medicine, ma vanno usati con la medesima cautela, poichè i delicatissimi equilibri umani sono assai suscettibili ai cambiamenti.
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 14:08   #13
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11642
Infatti il metodo per vedere su che patologia va ad influire un medicinale omeopatico è il seguente:

si prende il medicinale e lo si somministra ad una persona assolutamente sana per 15-20 giorni.

Le "magagne", gli "squilibri" sia emotivi, sia metali, sia fisici che insorgeranno saranno quelli tipici di quella sostanza.
si fa la cosa con centinaia di "sani" e si fa la "media" dei risultati.


Ora ogni qualvolta un malato presenterà analoghi sintomi fisici/mentali/emotivi (tutti e tre gli stati: e non solo quello fisico!!!!!!)
lo si potrà curare con quel composto.

Resta da valutare la diluizione da usare e la frequenza di somministrazione e la variazione nel tempo di queste.



NOTEVOLISSIMO CHE SI SPERIMENTI SOLO SU SANI E SI REGISTRI COSA HA FATTO CAMBIARE L'ITRODURRE IL MEDICINALE!!!


come a dire che se una bilancia è in equilibrio e aggiungo 5 grammi lo so per certo perchè si sposta di 5 grammi ...

ma se lavoro e sperimento su un malato .. su una bilancia sbilanciata ... che riscontro ottengo ??? e poi ... si tiene conto di stato FISICO/MENTALE
/EMOTIVO e non solo di quello fisico... e questo quando i medici allopatici ammettono serenamente che "il grosso" delle malattie sta nel fattore mentale/emotivo ....

ok ammettono che il punto più importante è lo squilibrio mentale ed emotivo e poi cercano di curare solo il fisico ...
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 14:13   #14
Gemma
Bannato
 
L'Avatar di Gemma
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Messaggi: 1095
tsk tsk fil...
i prodotti omeopatici NON sono medicilnali

Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 14:17   #15
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11642
ps: gisto per sedare un possibile flame:

IO USO ANCHE MEDICINALI ALLOPATICI.



Son disposto ad usare qualsiasi cosa PURCHE' FUNZIONI E preferisco provare prima con quelle meno Tossiche.

Mi sembra una posizione molto razionale e pragmatica.






Mi sembra pure che tale pragmatismo manchi sia nei difensori sia nei detrattori PER PARTITO PRESO delle varie medicine possibili.

L'unica cosa che dovrebbe fare testo dovrebbe essere il miglioramenteo di salute ottenuto e la bassa tossicità del medicinale ... pare che gli -ISMI invece la faccian da padroni.
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 14:18   #16
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11642
Quote:
Originariamente inviato da Gemma
tsk tsk fil...
i prodotti omeopatici NON sono medicilnali


per me è medicinale qualsiasi cosa mi cura:



se soffro di malinconia e un amico mi viene a trovare o vedo un film allegro e poi la malinconia non c'è più


PER ME l'amico e il film son stati delle medicine. (sicuramente c'era anche una pastiglia chimica che andava a stimolare questo o quel neuro trasmettitore che avrebbe fatto lo stesso effetto)

frega un cazzo come e perchè han funzionato....


il risultato è quello che conta.
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 14:24   #17
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11642
considerazioni queste che sto per fare che sono personalissime:

ma forse sugli animali l'omeopatia e i fiori di Bach funzionano di più proprio perchè hanno una mente poco sviluppata. son le emozioni a far da padrone per loro


e sappiamo tutti quanto sia potente uno stato emotivo nel condizionarci anche fisicamente.

Questo spiegherebbe anche di perchè le persone con poca emotività (leggi "i maschi " molto spesso) traggono minor beneficio da questi medicinali.
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare

Ultima modifica di Fil9998 : 03-04-2006 alle 14:27.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 15:20   #18
Salvio66
Senior Member
 
L'Avatar di Salvio66
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
Messaggi: 5426
allora come spiegheresti i test che si fanno x capire di quale Fiore o quali Fiori hai bisogno x riequilibrare armonicamente mente e corpo ?? Hai mai provato ?? Io si e ti garantisco che funzionano alla grande , chiaramente dipende dal tipo di patologia , se hai una gamba rotta dubito che i Fiori ti possano rinsaldare le ossa, ma se sei un pò depresso o stressato vai tranquillo che ti possono aiutare.... .


A proposito, io vado da un chinesioterapeuta ,che pratica anche agopuntura , il quale ha anche una laurea in medicina con spec. in odontoiatria quindi non é un ciarlatano improvvisato (anche perchè in paese si conosce da quando era bambino), ci vado x curare dolori alla schiena , a parte il risolvermi questi problemi con manovre e manipolazioni varie , sapendo che é appassionato e studia anche altri metodi diciamo così di "medicina alternativa" ...gli ho spiegato il momento "psico/fisico" che stavo attraversando....
Era un periodo post ferie e mi era venuta quella sindrome per la quale, specie alla fine dell'estate nelle ore quando il sole tramonta, mi sentivo scazzato, demotivato, quasi triste come se ti staccassero la spina ( non mi ricordo il nome, ma questa sindrome é relazionata all'energia positiva del sole nel nostro equilibrio psico/fisico ...chiaramente all'imbrunire questa energia cala di conseguenza c'é come una sensazione di "vuoto e insoddisfazione" ) il tutto condito da ferie al mare ,dove invece di rilassarmi ho accumulato ulteriori tensioni ( chi ha figli piccoli sà di cosa parlo ) , quindi ho accumulato stress su stress fino a quando una sera dopo cena ho avuto un'attacco d'ansia che mi ha fatto skizzare la pressione da 70/115 che ho normalmente a 100/160 !!!
Bene , lì x lì al pronto soccorso hanno risolto con un'ansiolitico .... mi son senti bene , ma non mi hanno guarito , hanno solo "tamponato"... intanto mi aveva preso anche l'insonnia.... ... facendo turni, anche di notte da molti anni ..ci mancava anche questa.......
Insomma credevo di essere sull'orlo di un'esaurimento nervoso !!!! Invece poi leggendo su dei forum che trattano di problemi legati alla depressione mi sono sincerato del fatto che sicuramente non era il mio caso ( i veri depressi stanno molto peggio di come stavo io ...) , ma comunque se non avessi fatto niente per "ri-equlibrarmi" la cosa avrebbe potuto prendere un'altra piega ...ben diversa...
Parlandone quindi con lui e chiedendogli se vi fossero pratiche tipo agopuntura o altro per "rilassarmi " e cercare di stemperare lo stress , mi disse: " vieni quì che proviamo qualcosa con i Fiori di Bach !!" ... ... dissi io , proviamo...
Il test che ho fatto io consisteva nell' opporre resistenza ad uno sforzo fisico , praticamente dato che gioco a calcio da 30 anni e più , ho la massa muscolare delle gambe abbastanza forte , bene , sdraiato sul lettino con la gamba piegata , tipo quando in stai in piedi e alzi un ginocchio, per capirci , mi fece tenere nel palmo della mano dei flaconcini di "essenze" .....stranissimo , ma a secondo di quale flaconcino di essenza stringevo in mano , a volte bastava la spinta di due dita x farmi sdraiare la gamba ... a volte ci si appoggiava con forza e la gamba non si muoveva !!!!
Ti garantisco che io cercavo di tenere la gamba in posizione " a squadra" ma certe volte andava giù come avessi muscoli di "m.." ..
Ebbene viste le essenze che mi "disturbavano" ha fatto una ricetta appropiata , con dosaggi a "scalare" , e ogni 15/20 giorni ripetevo il test per vedere se vi fossero state evoluzioni della cosa.... oppure se alcune essenze avessero esaurito il loro compito... bene dopo qualche mese avevo superato tutto e anzi, mi sentivo in super forma !!!

Bene alla luce di ciò non posso che parlare bene delle terapie a base di fiori di Bach ... chiaramente e giustamente come ha detto qualcuno quì sopra il 70% dei nostri mali fisici é di origine "mentale" , sono campanelli d'allarme che ti dicono che c'é qualcosa che non é più in armonia dentro noi stessi .... ebbene , secondo mé i fiori di bach danno una mano in questi casi.....

Scusate la lungaggine .... Salvio66
__________________
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+Sabrent Rocket 500gb+3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
Salvio66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 15:28   #19
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11642
guarda io i fiori di bach non li conosco un granchè ma li reputo validi ... ho un amico e una ex morosa medici e omeopati e quindi per forza ho usato ed uso cose omeopatiche e t'assicuro che mi risolvono l' 80% dei malanni senza ricorrere ad altre cure più tossiche. (non solo cose prettamente mentali ... le ultime cose son state: distorsione, eruzioni cutanee, stiramento muscolare, scottature, mal di schiena, tonsillite ...)


Il test "di resistenza" muscolare lo conosco e trovo che funziona, anche se non è spiegabile con la scienza medica a nostra attuale disposizione.

... forse tirando in ballo campi morfogenetici e "risonanze dei campi energetici" ... però è roba che attualmente si studia in fisica quantistica e che non è ancora entrata nella "scienza spiccia" di cui la medicina fa parte.

ma il bello della scienza è proprio questo: ogni vent'anni si scoprono le leggi di quelli che prima erano considerati "fenomeni inspiegabili".
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare

Ultima modifica di Fil9998 : 03-04-2006 alle 15:34.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 15:50   #20
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11642
Quote:
Originariamente inviato da Gemma

Se poi vogliamo denigrare le teorie sulle energie vibrazionali solo perchè si vuole considerare come valido solo il metodo scientifico allora prego...

quarda che al riguardo son decenni che son stati fatti esperimenti scientificissimi:

uno :

mamma coniglia su sottomarino russo in immersione con apparecchiature per monitorare stato psico fisico attaccate:


A orari e giorni diversi a terra ammazzavano uno dei suoi coniglietti a insaputa del personale del sommergibile.

bene nello stesso istante dell'ammazzamento i sensori registravano aumento di frequenza cardiaca, e di tensione cerebrale (non mi ricordo come si chiama quello scanner che fa vedere il cambio dei colori nelle zone del cervello che spiegano la diversa attività elettrica-magnetica-cellulare collegata alle varie emozioni e stati mentali) ...

Come spiegare ciò se non con un invisibile collegamento fra madre e cuccioli.


Masaru emoto: la memoria dell'acqua un bel libro di foto di cristalli d'acqua in cui si vede come si possa influenzare la forma dei cristalli dell'acqua in base anche solo alle "idee" con cui viene in contatto ...

altro bel libro che raccoglie solo esperimenti scientificissimi di questo tipo
"l'Energia del pèunto zero" di macroedizioni.



Assurdo negare la possibilità di esistemza di cose, meccanismi di interazione fra energie che la fisica quantistica di frontiera sta confermando esistere, anche se non si sa ancora interagirci.




Studiamo e sperimentiamo da star trek e ci comportiamo e ragioniamo come mel medio evo .... assurdo.
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v