|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Hellboy.. che fine del cavolo §_§
nn mi tirate i pomodori, ma fra "Se devo essere sincera" e "Hellboy" da vedere ho scelto Hellboy. Film caruccio, guardabile, e bella storia...a parte il finale.. ^^_^! Sembrava chissà cosa dovesse succedere alla fine fra il supereroe e il mostro finale °_° e l'ammazza in mmmm 25 secondi di film, mostro a parte anche altri fatti si risolvono in brevissimo tempo (roba di 1-2 minuti). Ci son rimasto un pò così cmq per chi ama il genere è bellino da guardare Ciauuuu
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Visto l'altra sera, sicuramente non ci insegna nulla....però per passare una serata è ottimo, consigliato
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
cagata mondiale.
visto ieri sera, ho finito con l'addormentarmi avrei preferito la Littizzetto |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Non è poi tanto male...ottimi effetti speciali e costumi. Certola tram in generale lascia un po' a desiderare, ma del resto questo vale su 9 film su dieci (soprattutto quelli di fantascienza). Comunque non è vero he non insegna niente....ci sono certi film purga-commedia americani che sono molto peggio da questo punto punto di vista.....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.