|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
I miglior traduttori
Ho fatto una ricerca ma non ho trovato niente...quali sono i migliori traduttori per Pc che traducono intere frasi??? E magari anche interi siti internet! grazieee
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sassari
|
power translator
Cooler Master Stacker,Antec tp 550w,DFI Lanparty NF4 ULTRA-D,VENICE 3200+,ZALMANN CNPS 7700 CU,X-1300 pro 256 MB,2x512 KIT GEIL ONE TCCD CAS 1,5,raptor 150gb+hd WD gb sata2,,dvd lg,cdrw plextor 52-24-52A,master dvd Benq 1625 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
Quote:
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ma io dico traduttori da installare sul proprio pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Io avevo provato dei traduttori e li avevo trovati penosi. Se sai un minimo d'inglese ti conviene usare un programma come Babylon che con un click ti dice il significato di una parola.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ma mi serviva a volte per tradurre interviste ai programamtori di giochi,tradurre canzoni,ecc
a volte nelle canozni usano parole un pò diffiicl...no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Città: imperia
|
traduttore
Io uso il traduttore italiano/inglese di Syntema che si integra in Word,compatibile con ViaVoice e Naturally Speaking.Traduce e-mail,manuali,testi tecnici ecc.Come tutti i software di questo genere non traduce perfettamente ma ti permette di capire il senso del testo,io ne sono abbastanza soddisfatto.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
Quote:
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
|
Anch'io uso Babylon e mi trovo molto bene.
Ovvio che se si conosce un po' di inglese e' piu' che sufficiente un traduttore per cercare solo quelle parole che non si capiscono, mentre per tradurre frasi intere penso sia difficile trovare un traduttore "perfetto", dato che spesso molte parole assumono un significato troppo dipendente dal contesto del discorso. Ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.