Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
Dopo anni di attesa e una lunga fase di sviluppo, Noctua entra nel mercato dei dissipatori a liquido AIO con la nuova serie NL-LC1. Forte dell'esperienza maturata nel raffreddamento ad aria, l'azienda austriaca promette di portare la propria filosofia fatta di qualità costruttiva, attenzione ai dettagli e silenziosità anche in questo segmento. Abbiamo provato il nuovo sistema per scoprire se riesce a distinguersi in un mercato ormai molto competitivo.
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super
Arrivato sul mercato italiano a fine marzo, la serie Boox Go 10.3 (Gen II) offre Android 15, penna da 4096 livelli e retroilluminazione opzionale (nel modello da noi provato, Lumi, presente). La serie si compone di due tablet ePaper che fanno da e-reader, blocco note digitale e persino browser, tutto a un prezzo che fa dimenticare i prodotti di brand più blasonati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2004, 18:43   #1
ZackS
Senior Member

L'Avatar di ZackS

Iscritto dal: Jan 2002
Call of duty Patch 1.2 Release

http://www.callofduty.com/patch/

Okkio che non potete tornare indietro.
Potete giocare solo sui server patchati.
Old 30-01-2004, 20:37   #2
Marzan
Senior Member

L'Avatar di Marzan

Iscritto dal: Sep 2001
Attenzione, questa è una patch multiplayer, quindi non introduce cambiamenti per il sp

Le novità principali, riassumendo, sono:

- I cecchini ora sono meno "micidiali", e il gameplay è più bilanciato. Chi l'ha provata mi dice che ora quando si carica il colpo successivo, viene tolta la visuale sul cannocchiale e quindi rimessa.

- niente più salti da canguro, così amati da qualcuno ( bene! )

- aggiustati gli hitbox

- numero di granate disponibili che varia in base all'arma scelta

e poi ancora:

NEW FEATURES
1. New Gametype - Headquarters ( una nuova modalità di gioco! )
2. Killcam On/Off
3. Disable Freelook Spectating
4. Disable spectating enemy players
5. Force team balancing
6. Shared Friendly Fire

7. Ban Abilities For Server Administration
8. Server Hardware displayed in Server Browser
9. New Server Filters
10. Server Info Screen
11. Timedemo statistics
12. New script commands
13. Allow Downloads

, più corretti parecchi altri bugs.

Sulla carta sono interessanti miglioramenti, vediamo in gioco

Ultima modifica di Marzan : 30-01-2004 alle 20:41.
Marzan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2004, 13:51   #3
Spike
Senior Member

L'Avatar di Spike

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
Per fortuna hanno tolto il salto a canguro....
Spike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2004, 17:22   #4
maxfl
Senior Member

L'Avatar di maxfl

Iscritto dal: Dec 2002
Secondo me con questa patch hanno rovinato il ruolo dei cecchini nella realtà,purtroppo, i cecchini sono micidiali
maxfl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2004, 17:41   #5
Spike
Senior Member

L'Avatar di Spike

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
Si ma nella realtà colpire un bersaglio in movimento a 500 o più metri con un fucile da cecchino è estremamente difficile. Basterebbe solo introdurre l'alzo realistico e il ritardo dovuto alla velocità della pallottola e poi ben pochi si metterebbero a cecchinare.
Secondo me dovrebbero addirittura togliere il mirino e far usare solo il mirino dell'arma per mirare. Ma poi ci giocherebbero in pochi...
Spike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2004, 18:08   #6
maxfl
Senior Member

L'Avatar di maxfl

Quote:
Originariamente inviato da Spike
Si ma nella realtà colpire un bersaglio in movimento a 500 o più metri con un fucile da cecchino è estremamente difficile.
Sicuramente, ma nelle mappe del gioco credo che la distanza massima di un bersaglio non credo sia posizionata a più di 300m(neanche nella mappa hurtgen credo che si individui un bersaglio a più di 300m).

Quote:
Originariamente inviato da Spike Basterebbe solo introdurre l'alzo realistico e il ritardo dovuto alla velocità della pallottola e poi ben pochi si metterebbero a cecchinare.
Secondo me dovrebbero addirittura togliere il mirino e far usare solo il mirino dell'arma per mirare. Ma poi ci giocherebbero in pochi...
Ho giocato spesso in server dove era disabilitata la presenza di fucili con il mirino telescopico(e anche se avrei voluto averne uno) miravo con il mirino normale e mi andava bene lo stesso, ma ora, dove sono consentiti, con questa patch sembra di avere il morbo di Parkinson

Non credo che rimetteranno le cose come erano prima, ma sinceramente questa patch mi ha fatto un po' perdere la voglia di giocare

ciao
Old 02-02-2004, 21:24   #7
maxfl
Senior Member

L'Avatar di maxfl

Purtroppo non riesco ad adattarmi ai cambiamenti al gameplay introdotti con la patch 1.2
Per me il gioco come era prima andava bene. Leggendo sui forum inglesi ho notato che a molti non piaceva il fatto che si potesse saltare o che i cecchini erano troppo potenti. Sinceramente quando vedevo saltare non è che mi desse fastidio(anzi non ci facevo quasi caso) e mi piaceva la precisione dei cecchini. Sono stato preso un innumerevole quantità di volte dai cecchini ma lo consideravo normale e mi divertivo, e mi sembrava anche che il gioco fosse più bilanciato. Adesso tutti usano armi automatiche(poichè i fucili di precisione sono diventati quasi inutili) in una confusione terribile ed è tanto se si riescono a fare tre passi, e questo, rende(per quello che può valere la mia modesta opinione) il gioco noioso. Ho quasi sempre fatto il cecchino, ma(secondo la mappa) spesso ho usato anche il thompson. Beh che dire , non divertendomi più l'unica cosa che ho potuto fare è stata di smettere di giocare pensando che prima o poi uscirà un an'altro bel gioco da giocare online.

Ciao
 Rispondi

MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
AMD conferma i nuovi Threadripper: Zen 6...
Stop all'ADSL per WindTre: continua la m...
HPE punta sull'IA agentica e dichiara gu...
macOS avvisa quando si incolla un comand...
Everpure ridisegna lo storage per l’IA: ...
NVIDIA RTX Remix 1.5: realizzare remaste...
Come configurare Windows 11 like a pro, ...
Windows 11 cambia finalmente la gestione...
Arianespace: lanciata la missione Amazon...
iPhone 17 escluso dalle funzioni AI più ...
Rokarolla, il trojan Android che ruba cr...
Qwen-Robot Suite: la strategia di Alibab...
Threads raggiunge 500 milioni di utenti ...
Un chip nel cervello gli restituisce la ...
NVIDIA svela la tecnologia che trasforma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian