|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Poteva essere il mio momento, ho detto no..
...eh si, stavolta niente cazzate, fino a ieri, non ci avrei mai pensato minimanente, invece oggi pomeriggi il fatto, una mia amica, mi confessa di essere cotta di me!!
Ribadisco, è una persona simpatica, carina, ma...non è il mio tipo, peccato che sia finita cosi...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
beh se non è il tuo tipo e considerato che non ti "prende" più di tanto, hai fatto bene a dirle di no...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
se e' carina e nn la conosci abb haio sbagliato a dirle no.al max dopo che la conosci la giudichi, non prima. e intanto vi conoscete in modo carino, nn devi per forza scop@rtela, pero' starci assieme potevi anke
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
quando noi maschi si dice si era simpatica carina... so come è... ERA NA COZZA VERO?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Se gli hai detto di no scommetto che non e' una grande gnocca... altrimenti piu' che col cervello avresti pensato col ....ello!
Cmq, se non era giusta per te hai fatto bene, sono decisioni che vanno prese con decisione! Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Hai avuto il coraggio di essere sincero.
Inoltre, se proprio non ti prende è inutile girarci intorno, e magari illuderla ancor di più, per poi doverle dare una mazzata dopo che la situazione tra voi si è ulteriormente evoluta (e in una sola direzione). Magari sarà difficile mantenere il rapporto di prima nell'immediato, ma devi darle tempo se tieni a lei come amica. E adesso non hai più scuse... come vedi hai torto quando ti sminuisci e pensi di non essere interessante.
Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno. (G. Falcone) Ultima modifica di max1123 : 18-10-2003 alle 02:09. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Città: Lucca
|
basta che l opsione "non era giusta per me" non volesse solo dire che era un cesso perche senno saresti moooolto superficiale e non penso che tu sia cosi
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Domande:
a_ era un cesso? b_ quanti anni hai? NapalM |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
era simpatica
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Io lo faccio tutti i giorni
vita amara... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Mah oddio magari potevi provare a conoscerla meglio. Cmq l'importante è che tu sia convinto della scelta fatta.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
dalle il numero di francesco87
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
cmq se hai da 1 ai 15 anni :si può capire. se hai dai 16 ai 99 anni: hai fatto una stronzata....imho
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
non si può non dire: ogni lasciata è persa...
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
ringrazio tutti delle risposte...effettivamente avrei dovuto pensarci di piu, ma è stata una cosa avventata da entrambe le parti...
A:non è assolutamente un cesso...non dico mai caz@ate su queste cose, se non mi piace le avrei detto "non mi piaci"..STOP!Niente giri di parole o altro...è davvero carina, non le ho detto cazzate, è che forse davvero non ci conosciamo molto e sono stato un pò avventato. B:ho 17 anni, fatti fatti, ieri, lei uno piu di me, stava prendendo la patente!
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
mah..secondo me hai fatto male
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
Quote:
latrin lover
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
mah se era carina io mi ci sarei messo, avrei eseguito , e poi ciao ciao bella ....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.