|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Monitorizzare cosa fa occupar spazio
Vorrei a tutti i costi un software o un metodo per analizzare e monitorare cambiamenti di spazio sul disco, non riesco a riconoscere cosa mi può far diminuire di cosi tanto lo spazio su disco
prego qualcuno di impegnarsi a trovarmi per piacere ciò che mi serve e magari servirà pure ad altri. Mi raccomando spero in voi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Vedi qui
http://win.softpedia.com/dyn-search....=monitor+space però se lo spazio libero diminuisce da solo e rapidamente quasi sicuro sono i punti di ripristino, altrimenti c'è puzza di malware ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Sai cosa sarebbe utile e intuitivo? Una sorta di questi software piu log su file di testo che ad ogni cosa che modifichi, crei o installi ti dice percorso e peso modificato o incrementato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Dovresti controllare tu se possono servirti, personalmente a me non servono e non l'ho mai provati. Nel sito ci sono le descrizioni dei programmi mi pare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Se li ho richiesti però potresti darci un'occhiata altrimenti chi lo sa che non servano al mio caso. senza offesa si intende perchè sei stato gentile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
perchè voler usare sw strani quando 7 ha già tutto nativamente?
cerca hw monitor cmq di solito su 7 è l'indicizzazione, il prefetch, l'ibernazione.
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
a parte che ho disattivati sia indicizzazione sia ibernazione, e parlo in generale di spazio occupato(mi riferisco anche ad altre partizioni e dischi esterni o pendrive non solo alla partizione del sistema operativo) cos'è questo hw monitor?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.