Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
All'evento globale di Nutanix l'azienda ha presentato una serie di novità mirate a ridurre la dipendenza dalle soluzioni di VMware/Broadcom. Arriva Cloud Native AOS, soluzione che non richiede di appoggiarsi ad hypervisor. Novità per Nutanix Enterprise AI. Potenziata la collaborazione con Pure Storage per uno storage dedicato ad altissime prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo!
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo!
HUAWEI è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 4 Pro che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Ultra-sottile con display AMOLED, funzionalità avanzate per sport e salute, e un'autonomia fino a 10 giorni.
Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché una moto così è perfetta
Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché una moto così è perfetta
Abbiamo potuto provare la moto elettrica di NIU per diversi giorni, ed abbiamo capito davvero il senso di queste moto moderne e semplici da utilizzare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2009, 08:14   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...rzo_30745.html

Electronic Arts annuncia la data di rilascio definitiva del nuovo Command & Conquer.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 08:51   #2
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Sempre la stessa salsa...
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 09:03   #3
Damaged_brain
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
X ndrmcchtt491

La stessa salsa per te le classi, la base mobile e la rinnovata campagna single player cosa sono? Io ho apprezzato tutta la saga ed essendo un amante del genere credo di giocare anche al prossimo.

Tu dal canto tuo cosa proponi di innovativo?

Saluti.
Damaged_brain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 09:25   #4
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
bellissimo gioco, però cortesemente VENDENTELO SENZA BUG, poichè il precedente ho dovuto attender 6 patch per poterlo finire senza crash dell'applicazione......... @_@

questa mania di far fare i tester ai clienti mi sta non poco sulle p.....
prendetevi il tempo che vi ci vuole, ma ESIGO di comprare un prodotto testato dalla testa ai piedi.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 09:38   #5
Pat77
Senior Member

L'Avatar di Pat77

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Il problema è che fanno il gioco e poi chiudono, il che vuol dire supporto post vendita nullo, voglia di farlo bene nulla...
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 09:53   #6
hedgefox
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quoto, la stessa salsa...

per Damaged_brain, che voleva fatti...

- Le basi mobili c'erano anche in Starcraft (vedi i terran che spostano la base per poi produrre una volta atterrate). Volevi unità che si muovono E producono? Supreme commander (es, la portaerei sottomarina, il disco volante...).

- Le classi c'erano anche in C&C General: Zero hour e C6C3: Kane's Wrath. Se vogliamo tornare più indietro, c'erano anche in Red Alert 2...

- La rinnovata campagna single player sarebbe una novità? Facciamolo uscire con le stesse missioni di C&C3 dai... Io sono ancora incazzato per Kane's Wrath... doveva dire di tutto e di più su Kane, invece ancora non si sa a cosa fossero servite le torri degli Scrin alla fine di C&C3 e lascia un gap inspiegato tra C&C3 ed il futuro

Lo proverò ugualmente perchè sono affezionato alla saga di C&C3 ma lo mollerò immediatamente appena esce Starcraft 2... anche perchè il team di EALA verrà duramente tagliato appena finito il gioco, quindi di motivazione per fare un buon gioco non ne avranno ed il supporto post vendità sarà inesistente. Considerato che la EA non è famosa per bilanciare gli strategici e che il loro supporto è sempre stato carente... ci siamo capiti
hedgefox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 09:56   #7
Damaged_brain
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
X Hedgefox

Sono novità per questo gioco non in senso assoluto e cmq come tu dici essendo affezionato alla saga ed al genere ci giocheremo. Sperando che starcraft 2 mantenga le aspettative.

Cmq tu hai in mente qualche novità? a parte controbattere la mia posizione?

Saluti.
Damaged_brain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 09:56   #8
barbacat
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Dai aspettiamo almeno l'uscita per giudicare,almeno per vedere se riusciranno a risollevare una delle serie milgiori ed amate.
ps. ma un generals 2 ???
barbacat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 10:13   #9
Riccardo82
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio... sono un fan dal primo c&c del 1995 ce li ho tutti.. devo avere asolutamtne anche questo che è l'ultimo... se avesse la moddabilità del primo c&c... però io volevo generals 2...
Riccardo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 10:17   #10
hedgefox
Member

Ma lol...

Per order americano: 49.95 dollari (33 euro)
Pre order europeo: 49.95 euro (74 dollari)

Una mappa extra, un CD della soundtrack ed una foto di Kane autografata valgono tutta sta differenza? Le probabilità che io prenoti sono scese del 100%.

X Damaged_Brain: una cosa che ho sempre voluto in un RTS ma che raramente (o mai) è stato fatto bene è stata una versione di Research & Developement nei giochi per la creazione di unità modulari.

ES. Parto con il carro armato normale con il cannone a proiettili. Creo un laboratorio scientifico, inizio a ricercare "Tecnologia Laser" Finita la tecnologia, posso decidere di produrre lo chassis del carro armato mettendoci su però la torretta laser, oltre che richiamare i carri normali per aggiornarli. Poi ricerco "Armatura potenziata" e posso decidere di fare un carro armato con armatura potenziata e laser. Poi ricerco "Cannone a microonde", ma pesando troppo questo cannone posso montarlo solo su unità senza armatura potenziata, poi ricerco tecnologia stealth e posso dare stealth a tutte le unità che hanno armi leggere. Poi ricerco "Motore a fissione" e posso aumentare la velocità delle mie unità più pesanti, al costo di potenza di fuoco o armatura. E così via.

In più, se con particolari unità riesco a catturare un'unità nemica uccidendone il pilota, posso portare indietro al laboratorio questa unità e tramite un buon investimento monetario, posso produrre la loro tecnologia contro di loro, sia esso lo chassis che le tecnologie ad esso date (es. con un Nod potrei rubare un mammoth tank e iniziare a produrli, mentre il GDI potrebbe catturare le artiglierie ed usarlo contro di me, oppure catturare un mio stealth tank dando la possibilità ai loro carri armati di avere lo stealth)

Tutto questo abbinato a tutte le unità del gioco (es. fanteria con equip che la rende invisibile o con armi pesanti, caccia con armi laser o con anti misure elettroniche, bombardieri con più armatura o con bombe più grosse)

Un esempio simile a quello che dico c'era in Shattered Galaxy, MMORTS gratuito che permette di personalizzare le proprie unità in modo che si adattino al proprio stile di gioco.
Old 13-11-2009, 10:51   #11
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da Damaged_brain Guarda i messaggi
La stessa salsa per te le classi, la base mobile e la rinnovata campagna single player cosa sono? Io ho apprezzato tutta la saga ed essendo un amante del genere credo di giocare anche al prossimo.

Tu dal canto tuo cosa proponi di innovativo?

Saluti.
Non discuto la bellezza del titolo, ho anche io C&C3, però dopo aver comprato L' ira di Kane mi sono accorto che il gioco è sempre lo stesso, uguale al 1°, dopo averlo finito non l' ho più ripreso in mano, la trama era veramente intrippante però.
In sostanza tattica 0.
Vince hi ha l' esercito più grande, più avanzato.
Per es: In C&C3 si vociferava (in pre-produzione)che si poteva aver il controllo delle condizioni ambientali, invece nisba...
Non voglio far confronti con altri titoli rts...
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 10:59   #12
blackshard
Senior Member

L'Avatar di blackshard

Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
A me c&c tre ha lasciato un po' perplesso per via dell'eccessivo mordi e fuggi del gameplay. Non più ragionato come in c&c generals (che già di suo era svelto), ma troppo improntato alla produzione di unità corazzate da mandare allo sbaraglio: non importa quelle che hai, importano quante ne hai. Le unità di fanteria avevano perso quasi qualunque senso.
blackshard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 11:00   #13
hedgefox
Member

Ah tra l'altro noto che la foto autografata è disponibile solo se prenoti da Gamestop... lol, continuo a non prenotare, ma in ogni caso voglio dare meno soldi possibili a quei ladri, di sicuro non prenoterei da loro!
Old 13-11-2009, 11:13   #14
Foglia Morta
Senior Member

L'Avatar di Foglia Morta

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da hedgefox Guarda i messaggi
X Damaged_Brain: una cosa che ho sempre voluto in un RTS ma che raramente (o mai) è stato fatto bene è stata una versione di Research & Developement nei giochi per la creazione di unità modulari.

ES. Parto con il carro armato normale con il cannone a proiettili. Creo un laboratorio scientifico, inizio a ricercare "Tecnologia Laser" Finita la tecnologia, posso decidere di produrre lo chassis del carro armato mettendoci su però la torretta laser, oltre che richiamare i carri normali per aggiornarli. Poi ricerco "Armatura potenziata" e posso decidere di fare un carro armato con armatura potenziata e laser. Poi ricerco "Cannone a microonde", ma pesando troppo questo cannone posso montarlo solo su unità senza armatura potenziata, poi ricerco tecnologia stealth e posso dare stealth a tutte le unità che hanno armi leggere. Poi ricerco "Motore a fissione" e posso aumentare la velocità delle mie unità più pesanti, al costo di potenza di fuoco o armatura. E così via.

In più, se con particolari unità riesco a catturare un'unità nemica uccidendone il pilota, posso portare indietro al laboratorio questa unità e tramite un buon investimento monetario, posso produrre la loro tecnologia contro di loro, sia esso lo chassis che le tecnologie ad esso date (es. con un Nod potrei rubare un mammoth tank e iniziare a produrli, mentre il GDI potrebbe catturare le artiglierie ed usarlo contro di me, oppure catturare un mio stealth tank dando la possibilità ai loro carri armati di avere lo stealth)

Tutto questo abbinato a tutte le unità del gioco (es. fanteria con equip che la rende invisibile o con armi pesanti, caccia con armi laser o con anti misure elettroniche, bombardieri con più armatura o con bombe più grosse)

Un esempio simile a quello che dico c'era in Shattered Galaxy, MMORTS gratuito che permette di personalizzare le proprie unità in modo che si adattino al proprio stile di gioco.
Ci vorrebbe un seguito di Warzone 2100
Old 13-11-2009, 12:12   #15
superbau
Senior Member

L'Avatar di superbau

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
pure io, da amante dei strategici e gestionali, devo dire che dopo C&C2 non ho visto bene questa saga e non l'ho + comperata.
Nemmeno Sc2 cmq lo vedo bene, tropo hipe e rischia cmq di essere un vecchio nuovo con lucette incluse
superbau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 12:22   #16
Eulogy
Member

L'Avatar di Eulogy

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
bellissimo gioco, però cortesemente VENDENTELO SENZA BUG, poichè il precedente ho dovuto attender 6 patch per poterlo finire senza crash dell'applicazione......... @_@

questa mania di far fare i tester ai clienti mi sta non poco sulle p.....
prendetevi il tempo che vi ci vuole, ma ESIGO di comprare un prodotto testato dalla testa ai piedi.
Bho, non sono mai crashato con c&c tw, il problema è e sarà sempre l'equilibrio delle unità che in 6patch è ancora pessimo.

Quote:
Originariamente inviato da Foglia Morta Guarda i messaggi
Ci vorrebbe un seguito di Warzone 2100
Qui lo stanno continuando a sviluppare se ti interessa Link

Tornando IT attendo con ansia questo capitolo sperando di capire che fine hanno fatto i nod( non scrivo altro altrimenti potrei spoilerare a qualcuno ).
Eulogy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 14:22   #17
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Si può dire che io sia un patito della saga, c&c/red alert... Adesso però iniziano a stufare pure me
Old 13-11-2009, 15:15   #18
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
@hedgefox

In Alpha Centauri c'erano i mezzi modulari, con i prototipi e i mezzi troppo accessoriati che avevano dei prezzi maggiorati per rendere più verosimile il costo di produzione.
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 22:11   #19
Dark_Wolf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Per chi parla di squilibrio delle unità, provi per Tiberium Wars il mod defection. Fra le novità interessanti: il radar si blocca solamente con il centro di comando, il tank spam non funziona, i granadieri servono anche per altro oltre che per stanare i nemici dagli edifici, le squadre di fanteria sono aumentate così da renderle fruibili anche in fasi avanzate, l'avatar non necessità di distruggere un veicolo per acquisirne l'arma ma tramite upgrade, il caccia gdi ha la mitragliatrice ma i missili fanno la metà dei danni, nessun costo per le truppe aviotrasportate, il railgun è upgrade comprabile su singolo carro anziché sulla relativa struttura avanzata e molto altro. Da molti è definito come il mod del bilanciamento definitivo.
Dark_Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 03:36   #20
sintopatataelettronica
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da hedgefox Guarda i messaggi
...X Damaged_Brain: una cosa che ho sempre voluto in un RTS ma che raramente (o mai) è stato fatto bene è stata una versione di Research & Developement nei giochi per la creazione di unità modulari.

ES. Parto con il carro armato normale con il cannone a proiettili. Creo un laboratorio scientifico, inizio a ricercare "Tecnologia Laser" Finita la tecnologia, posso decidere di produrre lo chassis del carro armato mettendoci su però la torretta laser, oltre che richiamare i carri normali per aggiornarli. Poi ricerco "Armatura potenziata" e posso decidere di fare un carro armato con armatura potenziata e laser. Poi ricerco "Cannone a microonde", ma pesando troppo questo cannone posso montarlo solo su unità senza armatura potenziata, poi ricerco tecnologia stealth e posso dare stealth a tutte le unità che hanno armi leggere. Poi ricerco "Motore a fissione" e posso aumentare la velocità delle mie unità più pesanti, al costo di potenza di fuoco o armatura. E così via. ..
Earth 2150 (e Moon Project) avevano le unità modulari customizzabili e il R&D.. ti riferisci ad una cosa così ?

Il fatto è che (secondo me) più cose aggiungi e più devi rendere il gioco equilibrato e assolutamente impeccabile dal punto di vista del design.. indi per cui servirebbe molto tempo di progettazione e tantissimo testing.. (vedi i prodotti Blizzard: Starcraft II è ancora in lavorazione dopo anni)
Alla fine il 99% delle case sforna giochi sempre più complessi solo dal punto di vista grafico ma con meccaniche purtroppo abbastanza rudimentali e ripetitive..
Si vuole (e a volte si DEVE.. pena la chiusura dello studio da parte della "casa madre") sviluppare troppo in fretta e non si ha il tempo (tanto meno il coraggio) di uscire dalla strada più battuta..
Infatti è diventato tutto un proliferare di sequel a iosa o giochi fotocopia di altri giochi di successo..
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiuta...
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo! HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha...
Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché una moto così è perfetta Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché ...
Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare
Samsung Galaxy S25 Edge: il 'sottile' capolavoro che sfida le leggi della fisica Samsung Galaxy S25 Edge: il 'sottile' capolavoro...
Rivoluzione nella medicina: il primo neo...
Apple Watch SE (2ª generazione) in offer...
L'architettura Zen 6 si avvicina, AMD av...
Windows 10, richieste di ripristino BitL...
La nuova wallbox di SolarEdge decide qua...
Akamai punta sull’IA: alla scoperta dell...
Sony WH-1000XM6 e WH-1000XM4 a confronto...
Apple AirPods Pro 2 con USB-C a 199 euro...
TikTok obbliga gli adolescenti a meditar...
Recensione HUAWEI WATCH 5: la nobile art...
Super portatile HP da 1,38Kg, 14" 2...
Microsoft licenzia migliaia di programma...
400 nit per il nuovo prototipo Samsung E...
Che prezzi su Amazon: oggi iPhone 15 a 6...
Samsung One UI 8: ecco la roadmap e i di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian