|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prov di Milano
|
[MI-MB-CO-LC] Nokia e90 con garanzia + supporto per auto - spedizione gratuita
Ciao a tutti
ho deciso di vendere il mio nokia e90! beh che dire un ottimo prodotto che mi dispiace abbandonare ma ho deciso di cambiare!!! offerta: nokia e90 acquistato nel maggio 2008 quindi ancora in garanzia!!! 8 mesi di garanzia residua. la garanzia è fornita da nokia. includo scontrino originale e copia dello scontrino per certificare la garanzia!!! nella vendita includo anche: - supporto per auto... non è un supporto qualsiasi ma il suo che permette di usare lo schermo interno!!! - certificato per firmare le applicazioni. Il cellulare è in ottime condizioni e perfettamente funzionante!!! non presenta nessun malfunzionamento. Lo vendo con la sua confezione originale che contiene cd nokia pc suite + manuali vari, cavo di connessione USB, panno per pulizia. il prezzo di vendita è 300 € trattabili (non troppo (prezzo ritoccato a 300 il 20/10/2009) spedizione: spedizione gratuita dopo aver ricevuto il pagamento. spedisco in tutta italia no estero. se siete della mia zona possiamo trovare un accordo per una consegna a mano. dato che per lavoro spesso sono fuori casa la spedizione la farò appena possibile, datemi un paio di giorni e spedisco il tutto. pagamento: non è previsto contrassegno. accetto paypal, vaglia postale o bonifico bancario forza fatevi sotto perchè è un affarone!!! ciao a tutti ----------------------------- caratteristiche del prodotto dal sito nokia: http://www.nokia.it/telefoni_accesso...fiche-tecniche Ultima modifica di cavalloplus : 20-10-2009 alle 13:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
interessa http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post29234045 ?? scambio a mano ovviamente!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up con ritocco del prezzo verso il basso:
300 € trattabili |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
disponibile=?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
hai mp
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
telefono venduto.
potete cancellare. graziie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.