|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Rete aziendale... e video youtube
Ciao a tutti!!!
Nella mia rete aziendale non riesco a visualizzare o video di youtube... e non riesco a trovare il sistema di vederli.. qualcuno mi può aiutare? Praticamente mi fa accedere alla pagina di youtube e mi fa vedere tutte le anteprime che di solito si trovano della schermata iniziale ma se entro dentro un video mi da sempre "We're sorry, this video is no longer available" su qualsiasi video e da qualsiasi altra postazione dell'azienda... sicuramente c'è qualche tipo di filtro che blocca per limitare il consumo di banda... infatti anche altri tipo di video su altri siti non ne permette la visualizzazione... o addirittura provato tramite un proxy anonimo ma lo riesce sempre e comunque a bloccare il video... chi mi può aiutare??? GRAZIE!!! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
stai cercando di bypassare delle regole aziendali e qui non troverai aiuto..... mi dispiace
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Chiusa
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.