|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
A caval donato.....
Quote:
http://www.noisefromamerika.org/inde...A_caval_donato
![]() |
![]() |
#2 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
W Il liberismo delle libertà!
![]() ![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
c'era stamattina l'intervista a radio anch'io
ma sono arrivato tardi ![]() ho sentito solo un ascoltatore che diceva: la mia azienda è in crisi, perchè non venite a comprare voi i miei prodotti ? certo che chiarezza e trasparenza dovrebbero essere portati avanti.. soprattutto in questo periodo, ma pare siano scomode PS: state attenti perchè a mia memoria questi fondi sono sempre stati gestiti all'italiana, quindi aspettiamo ad accusare destre o sinistre.. credo sia un problema proprio interno nostro. solito discorso di fondi perduti
![]() |
#5 |
Senior Member
|
edit
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח - ![]() Ultima modifica di dantes76 : 16-10-2008 alle 10:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Io non devo cliccare nessun link, hai postato un articolo, e l'articolo non spiega nulla del motivo per cui devo credere a un giornalista piuttosto che a un ministro.
Poi ovviamente c'è chi crede di default a tutto purchè sia conforme al suo "pensiero", e c'è chi come me si informa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Perchè hai modificato?
![]() Cos'è, ti sei accorto che l'articolo non spiega come fa a sapere a che prezzo verrà venduto il formaggio? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
E sei sicuro che pur di venderlo le aziende darebbero un prezzo sottocosto e quindi in perdita? Inoltre i consumatori non acquisterebbero 100mila forme subito e le aziende avrebbero dell'invenduto che crea oneri passivi. Non dico che bisogna conoscere tutto, ma almeno aver la decenza di non vendere il proprio pensiero come unica verità! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
|
da trevigiano devo dire che mi fido di zaia..
cmq avevo visto l'intervista al tg regionale ma non ricordo la faccenda del prezzo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
il punto è che è stato prodotto del parmigiano che nessuno vuole (a quel prezzo), la misura è una forma di assistenzialismo verso il settore, ne più nè meno degli altri aiuti all'agricoltura (dietro c'è tutta una filiera, ovviamente).
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Ma il rischio d'impresa che fine ha fatto?
E tutti i paladini del libero mercato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |||
Bannato
|
Quote:
Quello facevo notare al giornalista. Vendendolo come mix ci perderebbero ![]() Quote:
Quote:
Il libero mercato?Chi l'ha mai visto... |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.