Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-03-2008, 22:56   #1
LotharInt
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Messaggi: 4577
La Sapienza:calci e sputi al direttore del Secolo d'Italia da studenti dei collettivi

Del fatto sono riportate piu' versioni , quella di repubblica sembra piu' grave, quella del Messaggero parla solo di insulti e spintoni..le riporto entrambe...gli accusati parlano di sola risposta verbale alla provocazione del saluto fascista
(cosa peraltro deplorevole da parte di persone adulte e vaccinate, perlopiu' da un direttore di una testata giornalistica, anche se di destra) . In ogni caso questi atteggiamenti non fanno altro che danneggiare l'immagine e i valori stessi ,di rispetto e libertà di espressione che i giovani di sinistra tengono a propagandare e difendere..



Roma, tensione all'Università
aggredito il direttore del Secolo


Gli studenti: "Reazione solo verbale a un saluto romano"


La contestazione all'Università
ROMA - Il direttore del Secolo d'Italia è stato aggredito e spintonato all'Università La Sapienza di Roma, al termine di un dibattito sull'8 marzo. E' stato lo stesso giornalista, Luciano Lanna, a denunciare l'episodio.

Lanna aveva partecipato a un incontro organizzato da "Azione Universitaria", nel corso del quale un gruppo di studentesse ha protestato contro la strumentalizzazione della donna in politica e ha fatto suo il motto "Libere di scegliere" a favore dell'aborto. Contestata anche la segretaria dell'Ugl, Renata Polverini, che partecipava al dibattito.

All'uscita del convegno -denuncia il Secolo- Lanna e la collega Annalisa Terranova "sono stati insultati e spintonati da un gruppo di aderenti ai collettivi studenteschi sotto gli occhi di numerosi testimoni. Si è trattato di un'intimidazione violenta che va al di là di ogni diritto di contestazione, intollerabile in una città universitaria".

Lanna parla anche di sputi e calci. I collettivi universitari negano: "E stata una reazione solo verbale a un saluto fascista del direttore del Secolo".

Gruppi di studentesse hanno anche protestato contro una conferenza stampa tenuta da medici obiettori, con la presentazione di uno sportello antiabortista.

(7 marzo 2008)


http://www.repubblica.it/2008/03/sez...re-secolo.html


Secolo d'Italia: «Giornalisti aggrediti alla Sapienza»
Collettivi: «Solo reazione verbale a saluto fascista»


ROMA (7 marzo) - «Insulti» e «spintoni». Sarebbe finita così secondo Il Secolo d'Italia la tavola rotonda organizzata da Azione Universitaria sui temi dell'8 marzo a La Sapienza. Il quotidiano denuncia l'aggressione al suo direttore responsabile Luciano Lanna e alla collega Annalisa Terranova. All'uscita dal convegno, sulla scalinata di Legge, riferisce una nota, «i giornalisti sono stati insultati e spintonati da un gruppo di aderenti ai collettivi studenteschi sotto gli occhi di numerosi testimoni. Si è trattato di un'intimidazione violenta che va al di là di ogni diritto di contestazione, intollerabile in una città universitaria». «Al dibattito avrebbero dovuto partecipare anche esponenti della sinistra, fra i quali Ritanna Armeni, in un contesto di civile confronto tra idee». Il Secolo ha invitato la Federazione della Stampa e tutti gli operatori dell'informazione a porsi il problema del crescente potere che minoranze violente stanno assumendo nell'ateneo di Roma.

La condanna di Alemanno e Ronchi. «Quanto avvenuto questa mattina alla Facoltà di Giurisprudenza della Sapienza di Roma è l'ennesima dimostrazione di inciviltà e di intolleranza - affermano in una nota il candidato Sindaco del PdL a Roma, Gianni Alemanno e il portavoce di Alleanza nazionale, Andrea Ronchi - da parte di quella sinistra estrema che crede ancora di essere negli anni '70». «Manifestare liberamente le proprie opinioni, soprattutto su temi di grande attualità come l'aborto, la maternità e il lavoro femminile, è garantita dalla nostra Costituzione - sottolineano i due parlamentari di via della Scrofa - Se qualcuno pensa di alterare il regolare svolgimento della campagna elettorale con comportamenti criminali e di far ripiombare il Paese in un clima di odio e di violenza, commette un gravissimo errore».

La Stampa romana solidale. «In merito alla pesante aggressione subita da Luciano Lanna e Annalisa Terranova all'ateneo di Roma La Sapienza, L'Associazione stampa romana esprime solidarietà ai due colleghi del Secolo d'Italia ed invita i responsabili della Principale Università della capitale - spiega il sindacato in una nota - ad attivarsi per far sì che questa ritorni ad essere quel luogo privilegiato di civile dibattito e sereno confronto nel rispetto di tutte le opinioni».

Collettivi: «Reazione solo verbale a saluto fascista». «La realtà dei fatti è ben diversa da quella descritta dal quotidiano di An: il direttore ha volutamente provocato gli studenti dei collettivi salutandoli con il braccio destro alzato: con il saluto romano fascista - si legge in una nota firmata da Coordinamento dei collettivi, Rete per l'autoformazione, Collettivo lgbtq sui generis, Mela di Eva - Gli studenti non hanno risposto in alcun modo, se non verbale, alla grave provocazione di stampo fascista. Denunciamo l'ennesima grave campagna mistificatoria che dalla vicenda del Papa viene portata avanti da una parte della stampa a discapito dei collettivi. Andrebbe denunciata la quotidiana violenza psicologica e fisica che le donne subiscono invece di strumentalizzare e ingabbiare la libera voce di dissenso espressa dai collettivi universitari».


http://www.ilmessaggero.it/articolo....&sez=HOME_ROMA
__________________
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm
LotharInt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 23:05   #2
_Magellano_
Member
 
L'Avatar di _Magellano_
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Messaggi: 470
Secondo il metro di questi giovani "tolleranti e progressisti" è più che lecito tollerare chiunque purchè sia d'accordo con il proprio punto di vista altrimenti la tolleranza è lecito buttarla nel secchio,bella tolleranza del cavolo a questo punto lo sarebbero anche i fascisti dato che ti tollerano se sei fascista pure tu.

Insomma visto il loro modo di pensare sarebbe giusto che io prendessi a sputi e pugni la gente ai cortei di forza nuova o a quelli dei centri sociali di sinistra.
Vengo sfottuto sia da sinistra che da destra per essere di centro ma almeno fra chi la pensa come me non ci sono facinorosi ne violenti,mi chiamassero indeciso ma questi atti vergognosi non li perpetuiamo.
__________________
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale?
_Magellano_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 06:59   #3
Giovannino
Senior Member
 
L'Avatar di Giovannino
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 882
Nei collettivi comunisti puoi partecipare liberamente e liberamente affermare che sei perfettamente d'accordo con loro. Se hai altro da dire non sei tanto libero di dirlo.
__________________
codice WII: 5517 3286 9221 9498
nickname: giovannino - da oltre 15 anni su hwupgrade!
Giovannino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 09:25   #4
EarendilSI
Senior Member
 
L'Avatar di EarendilSI
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Messaggi: 1205
I partecipanti ai collettivi studenteschi di chiara matrice comunista sono uguali ai fascisti...infatti vengono soprannominati fascisti di sinistra e invece di salutarsi col saluto romano si salutano col pugno sinistro alzato...
Per quanto a tolleranza direi che sono pure peggiori dei fascisti...
Comunisti e fascisti sono due facce della stessa medaglia...
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 09:29   #5
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2164
Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
I partecipanti ai collettivi studenteschi di chiara matrice comunista sono uguali ai fascisti...infatti vengono soprannominati fascisti di sinistra e invece di salutarsi col saluto romano si salutano col pugno sinistro alzato...
Per quanto a tolleranza direi che sono pure peggiori dei fascisti...
Comunisti e fascisti sono due facce della stessa medaglia...
sì, solo che i rossi si nascondono nelle pieghe legislative dell'antifascismo, cercando di passare per paladini

tra i due, sono assolutamente peggiori
__________________
IN ANUBIS WE TRUST
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 09:56   #6
nomeutente
Senior Member
 
L'Avatar di nomeutente
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 3759
Al momento mi sembra che l'unico a parlare di calci sia stato il direttore del secolo.

Nelle foto di repubblica c'è un po' di calca (come è normale che sia durante iniziative pubbliche) ma di aggressioni non se ne vedono.
http://www.repubblica.it/2006/05/gal...apienza/8.html

A uno che fa il saluto romano, è più che lecito dare un parere (verbale, ovviamente).
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 10:46   #7
Giovannino
Senior Member
 
L'Avatar di Giovannino
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 882
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
Al momento mi sembra che l'unico a parlare di calci sia stato il direttore del secolo.

Nelle foto di repubblica c'è un po' di calca (come è normale che sia durante iniziative pubbliche) ma di aggressioni non se ne vedono.
http://www.repubblica.it/2006/05/gal...apienza/8.html

A uno che fa il saluto romano, è più che lecito dare un parere (verbale, ovviamente).
A onor del vero non si vede neppure il saluto romano, e dubito che un direttore di testata giornalistica lo faccia in pubblico se proprio ci crede.
__________________
codice WII: 5517 3286 9221 9498
nickname: giovannino - da oltre 15 anni su hwupgrade!
Giovannino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 10:47   #8
Milosevik
Senior Member
 
L'Avatar di Milosevik
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1319
Ammazza che macchiette sti universitari di sx o dx che siano

A LAVORAREEEE
__________________
LA Tuono
Milosevik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 11:09   #9
mt_iceman
Senior Member
 
L'Avatar di mt_iceman
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3818
c'è chi fa il saluto e chi da fascista si comporta per davvero
__________________
EDIT by staff
mt_iceman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 12:01   #10
nomeutente
Senior Member
 
L'Avatar di nomeutente
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 3759
Quote:
Originariamente inviato da Giovannino Guarda i messaggi
A onor del vero non si vede neppure il saluto romano, e dubito che un direttore di testata giornalistica lo faccia in pubblico se proprio ci crede.
Conosco anche sindaci che fanno il saluto romano in consiglio comunale, quindi non mi stupisco se il direttore di un giornale che fu del msi fa il saluto romano.
A prescindere da ciò, se è stato aggredito si rivolga alla magistratura, mentre se è stato solo contestato si tiene la sua bella contestazione come può capitare a chiunque parla in pubblico.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 12:24   #11
Dj Ruck
Senior Member
 
L'Avatar di Dj Ruck
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Messaggi: 2554
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
Al momento mi sembra che l'unico a parlare di calci sia stato il direttore del secolo.

Nelle foto di repubblica c'è un po' di calca (come è normale che sia durante iniziative pubbliche) ma di aggressioni non se ne vedono.
http://www.repubblica.it/2006/05/gal...apienza/8.html

A uno che fa il saluto romano, è più che lecito dare un parere (verbale, ovviamente).
Quote:
Originariamente inviato da Giovannino Guarda i messaggi
A onor del vero non si vede neppure il saluto romano, e dubito che un direttore di testata giornalistica lo faccia in pubblico se proprio ci crede.
Appunto.
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 12:34   #12
D4rkAng3l
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 2682
bah per quanto non amo i collettivi di sinistra e sopratutto quegli enormi scassa marroni che ti vogliono vendere Lotta Comunista o invitarti ai collettivi Marxisti tendo a precisare un paio di cose:

1) Fare il saluto con il pugno chiuso può essere patetico ma non è illegale, qualsiasi tipo di innegiamento al fascismo (saluto romano incluso) è illegale poichè siamo stati sotto il regime fascista ma mai sotto un regime comunista...quindi è un atto vietato dalla costituzione italiana (mi pare).

2) Il fatto che 4 studentelli si salutino con il pugno chiuso vabbè al più la trovo come una cosa folkloristica come i metallari che si salutano con "l'HAIL" (magari un po' patetica e nostalgica ma cmq non grave), il fatto che un direttore di un giornale (quindi personaggiopubblico) saluti con il saluto romano la trovo una cosa preoccupante perchè in quanto personalità pubblica che porta avanti un'attività per mezzo della quale ha sia un guadagno pesonale in termini economici sia una grande influenza sulla gente è un fatto estremamente grave che non andrebbe punito con botte e spintoni ma con una multa cosmica (e sinceramente qualche pacifico VAFFA al saluto romano ci stà tutto...)
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 12:42   #13
LotharInt
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Messaggi: 4577
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
bah per quanto non amo i collettivi di sinistra e sopratutto quegli enormi scassa marroni che ti vogliono vendere Lotta Comunista o invitarti ai collettivi Marxisti tendo a precisare un paio di cose:

1) Fare il saluto con il pugno chiuso può essere patetico ma non è illegale, qualsiasi tipo di innegiamento al fascismo (saluto romano incluso) è illegale poichè siamo stati sotto il regime fascista ma mai sotto un regime comunista...quindi è un atto vietato dalla costituzione italiana (mi pare).

2) Il fatto che 4 studentelli si salutino con il pugno chiuso vabbè al più la trovo come una cosa folkloristica come i metallari che si salutano con "l'HAIL" (magari un po' patetica e nostalgica ma cmq non grave), il fatto che un direttore di un giornale (quindi personaggiopubblico) saluti con il saluto romano la trovo una cosa preoccupante perchè in quanto personalità pubblica che porta avanti un'attività per mezzo della quale ha sia un guadagno pesonale in termini economici sia una grande influenza sulla gente è un fatto estremamente grave che non andrebbe punito con botte e spintoni ma con una multa cosmica (e sinceramente qualche pacifico VAFFA al saluto romano ci stà tutto...)

quoto
__________________
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm
LotharInt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 12:42   #14
Dj Ruck
Senior Member
 
L'Avatar di Dj Ruck
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Messaggi: 2554
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
1) Fare il saluto con il pugno chiuso può essere patetico ma non è illegale, qualsiasi tipo di innegiamento al fascismo (saluto romano incluso) è illegale poichè siamo stati sotto il regime fascista ma mai sotto un regime comunista...quindi è un atto vietato dalla costituzione italiana (mi pare).
Per la storia, e soprattutto per gli amanti dell'antica Roma, quel saluto non deve voler dire per forza "un saluto fascista", ma anche, e soprattutto, "romano", che non penso sia vietato da alcuna legge.


Ps...

si si lo sapevate già...ma è meglio precisarlo a volte.


ovvio che a me fa ribrezzo sia chi lo usa con propositi fascisti, e sia chi usa quel pugno al cielo.
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 12:44   #15
-kurgan-
Senior Member
 
L'Avatar di -kurgan-
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 740
Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
Per la storia, e soprattutto per gli amanti dell'antica Roma, quel saluto non deve voler dire per forza "un saluto fascista", ma anche, e soprattutto, "romano", che non penso sia vietato da alcuna legge.


Ps...

si si lo sapevate già...ma è meglio precisarlo a volte.


ovvio che a me fa ribrezzo sia chi lo usa con propositi fascisti, e sia chi usa quel pugno al cielo.
sisi certo, c'è chi lo usa perchè è fan di giulio cesare
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 12:46   #16
D4rkAng3l
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 2682
Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
Per la storia, e soprattutto per gli amanti dell'antica Roma, quel saluto non deve voler dire per forza "un saluto fascista", ma anche, e soprattutto, "romano", che non penso sia vietato da alcuna legge.


Ps...

si si lo sapevate già...ma è meglio precisarlo a volte.


ovvio che a me fa ribrezzo sia chi lo usa con propositi fascisti, e sia chi usa quel pugno al cielo.
ma dai non prendiamoci in giro...non ho mai visto storici fare il saluto romano...suvvia...cmq la legge italiana mi pare vieti esplicitamente ogni riferimento all'esaltazione del fascismo in ogni sua forma
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 12:49   #17
LotharInt
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Messaggi: 4577
Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
Per la storia, e soprattutto per gli amanti dell'antica Roma, quel saluto non deve voler dire per forza "un saluto fascista", ma anche, e soprattutto, "romano", che non penso sia vietato da alcuna legge.


Ps...

si si lo sapevate già...ma è meglio precisarlo a volte.


ovvio che a me fa ribrezzo sia chi lo usa con propositi fascisti, e sia chi usa quel pugno al cielo.
non credo che il pugno al cielo simboleggi una qualche forma di violenza o repressione, almeno nel nostro paese . Mentre del comunismo esistono si pericolose distorsioni che si possono e devono condannare moralmente,ma che partono da un modello originale ispirato a criteri di giustizia ed uguaglianza, del fascismo non si puo' certo dire altrettanto, in quanto è un modello politico che fa della volenza e della prevaricazione e discriminazione un suo cardine .Questo è bene ricordarselo , perchè vedo che molti tendono a mettere sullo stesso piano il "comunismo " come dottrina in genere al fascismo , che non ha alcuna diramazione o interpretazione estremista, in quanto quest'ultimo è , intrinsecamente ed originariamente, un movimento violento ed estremista.
__________________
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm
LotharInt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 12:54   #18
Jo3
Senior Member
 
L'Avatar di Jo3
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 1299
Quote:
Originariamente inviato da LotharInt Guarda i messaggi
non credo che il pugno al cielo simboleggi una qualche forma di violenza o repressione, almeno nel nostro paese . Mentre del comunismo esistono si pericolose distorsioni che si possono e devono condannare moralmente,ma che partono da un modello originale ispirato a criteri di giustizia ed uguaglianza, del fascismo non si puo' certo dire altrettanto, in quanto è un modello politico che fa della volenza e della prevaricazione e discriminazione un suo cardine .Questo è bene ricordarselo , perchè vedo che molti tendono a mettere sullo stesso piano il "comunismo " come dottrina in genere al fascismo , che non ha alcuna diramazione o interpretazione estremista, in quanto quest'ultimo è , intrinsecamente ed originariamente, un movimento violento ed estremista.
Tutto quello che vuoi : un movimento politico (cosi come un ente o una persona) puo essere mosso dai piu buoni propositi : resta il fatto che se sbaglia, sbaglia.
__________________

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.
Jo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 12:56   #19
LotharInt
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Messaggi: 4577
Quote:
Originariamente inviato da Jo3 Guarda i messaggi
Tutto quello che vuoi : un movimento politico (cosi come un ente o una persona) puo essere mosso dai piu buoni propositi : resta il fatto che se sbaglia, sbaglia.
certo questo nessuno lo nega.
__________________
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm
LotharInt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 13:03   #20
blamecanada
Senior Member
 
L'Avatar di blamecanada
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
Messaggi: 571
Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
Per quanto a tolleranza direi che sono pure peggiori dei fascisti...
Comunisti e fascisti sono due facce della stessa medaglia...
Ci possiamo anche risparmiare certi insulti, direi.

Quote:
Originariamente inviato da Jo3 Guarda i messaggi
Tutto quello che vuoi : un movimento politico (cosi come un ente o una persona) puo essere mosso dai piu buoni propositi : resta il fatto che se sbaglia, sbaglia.
Sí, ma non si può estendere la colpa di alcuni comunisti, a tutti i comunisti, che magari con i primi non ci vogliono aver nulla a che fare...

Allo stesso modo non è che se a Roma alcune persone di alcuni collettivi studenteschi fanno delle cose, ne siano responsabili tutti i comunisti del mondo...
__________________
Trattative concHIuse: 1, 2, 3, 3, 4
blamecanada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Avalanche Studios, la software house che...
Tante novità in arrivo per OnePlu...
Novità per la smarthome da EZVIZ....
Intel SGX e AMD SEV-SNP aggirabili su pi...
Autovelox, parte il censimento ufficiale...
Adobe Premiere arriva su iPhone: l'app &...
Il Cybertruck di Tesla non può es...
Windows 11 25H2 è stato appena ri...
VMware, con la versione 9 di Cloud Found...
Area B e C Milano, stop alle auto benzin...
Huawei FreeBuds 7i arrivano in Italia: c...
Offerte Amazon Fire TV: smart TV per ogn...
iPhone 11 Pro Max e Apple Watch Series 3...
Toyota ha venduto solo 18 elettriche ad ...
Tutti i Ring in promo Amazon: videocitof...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v