Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-10-2007, 21:53   #1
paoney
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Pc-Card Usb2 non funziona dopo il format: Sapete fare meglio dell'assistenza Trust?

Ciao, vi posto la domanda fatta al centro assistenza Trust e la risposta, assolutamente non soddisfacente che ho ricevuto.
Sapreste indicarmi una soluzione al problema?

DOMANDA INVIATA:
Circa sei mesi fa ho comprato la PC-Card Trust HU-6100p per connettere dei dispositivi Usb2 al mio computer portatile, dopo aver istallato i driver presenti sul cd si erano verificati dei problemi, ma poi tutto ha funzionato correttamente.
Qualche giorno fa ho avuto la necessità di formattare il mio notebook, ho quindi installato la vostra PC-Card ma si è presentato un problema:
Quando collego un qualsiasi dispositivo Usb2 alla Pc-Card il mio sistema operativo si blocca(ho sempre utilizzato Windows XP, sia prima che dopo il format), non mi è possibile muovere nemmeno il mouse. Il sistema si sblocca e torna a funzionare normalmente se scollego la Pc-Card.
Ho provato anche a scaricare dal vostro sito internet i driver più aggiornati (il file 14210_01.exe), ma anche disinstallando la scheda e reinstallando i driver aggiornati il problema rimane.
Voglio precisare che la Pc-Card funziona correttamente, infatti non ha nessun problema di funzionamento su un altro computer portatile che utilizzo, inoltre anche i dispositivi usb2(chiavette e hard disk portatili) che provo a collegare alla vostra scheda sono perfettamente funzionanti, infatti riesco ad utilizzarli, seppure a velocità ridotta, collegandoli alle prese usb1 del mio portatile.
Il computer che utilizzo è un Pentium 4 1,6 con Windows Xp home edition 5.1.2600 Service Pack 2 Build 2600.

Attendo vostre comunicazioni su come risolvere il problema che, di fatto, rende inutilizzabile la Pc-Card.

RISPOSTA DELLA TRUST:
Gentile Cliente,
Se come daLei affermato il prodotto funziona su di un altro computer il problema e' da ricercarsi nel suo portatile.
Ad ogni modo sembra che si crei un conflitto tra il nostro articolo e il suo portatile. Non abbiamo driver che possano risolvere questi conflitti e pertanto la migliore soluzione e' quella di chiedere degli aggiornamenti alla casa produttrice della scheda madre del suo portatile.
Colgo l'occasione per porgerLe i nostri piu'
Cordiali Saluti

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte, non so più dove sbattere la testa!
paoney è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 19:15   #2
paoney
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Qualcuno ha idea di come poter risolvere il problema?
paoney è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 20:45   #3
Angelus88
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
Come ti hanno detto loro stessi il problema è tuo... del tuo portatile... disinstalla i driver della scheda, pulisci con CCleaner il registro di sistema, controlla che nella cartella C:\windows\inf non ci sia il file della scheda e se c'è lo elimi. Fatto ciò riavvii, aggiorni i driver della scheda madre del portatile compreso il lettore PCMCIA e infine ricolleghi la scheda installando i driver che ti hanno dato nel cd.
Angelus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian