|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Traduttore online o programma, quale il migliore?
Ragazzi mi servirebbe un buon traduttore di frasi e non di singole parole da usare nelle mie chattate con amici esteri ma non ho mai trovato nulla di serio, qualcuno mi consiglia qualche sito o programma per le lingue Spagnolo, Tedesco e Portoghese?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
il miglior traduttore purtroppo è il dizionario e un po di grammatica.
nessun programma ti traduce frasi intere, perlomeno mantenendo il senso, in maniera istantanea il migliore che conosco è systran (sia online che come programma) ma tradurrà sempre e comunque le singole parole una alla volta. un ottimo sito è www.wordreference.com con dizionari di inglese, francese, spagnolo, che ti da per ogni parola oltre alla traduzione anche un elenco di forme composte e in alcuni casi di perifrasi. ma dovrai comunque essere tu a scegliere la definizione giusta in base al senso della frase. non ti aspettare di chattare in tempo reale con chiunque se non hai un minimo di conoscenza della lingua. se poi ti accontenti di poco... traduzione google essere bastante bene per speaking... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bari...
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Prendi un dizionario cartaceo di quelli belli grossi e impegnati un poco: entro sei mesi avrai una conoscenza della lingua desiderata più che discreta. Naturalmente una base anche minima di grammatica è necessaria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
io uso BERL2HEI con lingue di traduzione (Italiano - Francese - Tedesco - Spagnolo - Inglese).
A mio parere un buon traduttore ed occupa solo 788kb. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.