|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
HELP Assegni
Salve a tutti :-)
chi ha un po' di esperienza di assegni?? Allora vi dico il mio problema ho da poco combiato città e avendo avuto un problema con la macchina domani vado a ritirarla all'officina dell'alfa a ravenna (€1572) Io vorrei pagare con un assegno, ma dall'officina mi hanno detto che non lo accettano perché, essendo domani venerdì, non possono controllre se l'assegno è coperto o meno. Secondo voi è plausibile? E poi è legalmente possibile non accettare un assegno?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brescia
|
Si solitamente nessuno accetta assegni di venerdì proprio per quel motivo. Puoi provare con un assegno circolare, ma devi nadare in banca
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
scusate ragazzi ma mi devo fare pure io una cultura su queste cose... non ho capito il problema. potete spiegarmelo per favore? grazie...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Si, possono farlo
![]() Piccolo OT: Ho aperto un conto con iwbank il quale offre bonifici gratis. A tal proposito mi stavo chiedendo se il primo bonifico che dovrò efettuare per versare un pò di soldi sul mio conto devo pagarlo.Voi che dite? Dove dvorei farlo? ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
perchè non sempre sono coperti,
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok capisco tutte le precauzioni del caso,
ma io domani non voglio prendere una mattinata di permesso per pagare la riparazione della mia macchina. Voglio solo andare li firmare un benedetto assegno e andare via, non voglio passare la mattina a girare tra banche ed altro. E poi per me ora è una questione di principio mi sono incaponito domani voglio a tutti i costi pagare con l'assegno!! ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ti puoi incaponire finchè vuoi, se la loro politica è di non accettarli possono benissimo rifiutarsi....nell'albergo dove lavoro non li accettiamo per esempio...
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
non è che sono una persona mai vista
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
in teoria se sei una persona fidata potrebbero anche accettarlo, però se decidono di non farlo sono liberissimi di poterlo fare....tutto qui.
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
Quote:
Il benefondi non è assolutamente vincolante però ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.