|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
|
Dolore lancinante
ciao raga, l'altro ieri ho fatto il botto con la moto, nn sto a raccontarvi tutto.. ho un buco chiuso coi punti sul ginocchio ( solo pelle osso intatto) numerose escoriazioni su braccia e piede destro dito del piede rotto ( indice)... succede una cosa strana, nonostante io sia con niente che ostruisce il passaggio del sangue appena mi alzo anche x pochi secondi immediatamente il piede diventa quasi viola ed è come se nn risalisse il sangue.. inzia anche un dolore lancinante e tutto torna nromale appena lo rimetto orizzontale.. che può essere? sono molto preoccupato. Grazie ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
chiamare il dottore no?
su ste cose non si deve aspettare..
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
peccato che io abbia un dottore incompetente... da quando ce l'ho ( 4 anni visto che ho 17 e a 13 ho dovuto lasciare il mio pediatra che era bravissimo) non mi è mai servito e oggi nn è voluto manco venire a casa mia a visitarmi... col cazzo che rimango con lui...
Ho concluso Affari con: cuorern, iasudoru, sesshoumaru, panuccio, gioygiovy, albanomax Ultima modifica di lemming78 : 29-08-2006 alle 17:10. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Portici(NA)
|
a 17 anni sulla moto ?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Livorno
|
Quote:
comunque eventualmente vai al pronto soccorso ciao! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
secondo me cmq al telefono fai poco..
vai al pronto soccorso se il tuo dottore è un idiot!
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sai cos'è.. nn so xkè ma nn ci voglio andare al pronto soccorso, voglio rimanere a casa mia:°°° al max faccio venire qui la dottoressa di mia madre che ha 30 anni ed è stata miss qualcosa
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Ovviamente non fidarti della mia diagnosi |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
allora, bombati pure la dottoressa gnocca, |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
si ma scusa se alzandosi si gonfia e diventa viola qualcosa che nn va c'è.. poi magari non è niente di che ma io timoroso di tutto come sono sarei già la al pronto soccorso :P
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
la frattura del dito nn c'entra niente..la caviglia me la sono solo distorta... pare che si sia ostruita qualche vena di ritorno che mi fa stagnare il sangue al sotto... sono preoccupato chiamo la dottoressa va..
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Se non ti fai portare al pronto soccorso subito sei davvero una faina.....
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
Come si fa a ostruirsi una vena con una botta me lo devi spiegare!
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
sto solo aspettando che mia madre torni dal lavoro... è un problema pure andare a pisciare...
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
|
In genere quando uno si rompe una gamba o unpiede avviene prorpio quello ke dici quando metti la gamba bassa... è come se si avesse un versamento di sangue, infatti è uno dei motivi x cui si tiene l'arto alzato.
Cmq, ovviamente, vai dal medico se hai dubbi. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
Non andare in paranoia...se no ti vengono tutti i malanni possibili! |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
infatti la rottura la vedo remota come possibilità ho buttato lì un'ipotesi da ignorante... so solo che se il sangue non torna su... mi vien da dire che ci sia qualcosa alle vene!
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Non penso proprio che il gonfiore possa ostruire una vena!
Sicuramente può rendere difficile il passaggio del sangue...per questo ti dicono di tenere l'arto in alto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.