|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Server casalingo
salve a tutti
ho necessità (bhè uno sfizio a dire il vero ![]() la mia rete e dietro a ipcop la macchina che sarà adibita allo scopo è un lenteron 733 (nulla di performante) ha solo 1 scheda di rete e non se ne possono aggiungere altre il controllo dovrà essere totalmente remoto la distro è derivazione debian ho provato ISPConfig ha un HOWTO passo passo ma ho problemi con l'interfaccia web ....sia di visualizzazione che di controllo cerco alternative al suddetto programma con un occhio di riguardo al fatto che è una macchina poco performante magari non troppo complicate come installazione ringrazio saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
SSH?
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
|
Ma ti serve ISPconfig per un server casalingo?
Io ho avuto problemi ad installarlo perchè l'ho installato su Debian per AMD64 che non è, per ora, ufficialmente supportata (bisogna modificare lo script di installazione). SSH e Webmin penso che bastino.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
bhè tramite SSH ci ho installato/configurato tutto
mi interessava avere un'interfaccia web per avere un controllo + semplificato e veloce possibile e perchè no aggradare anche l'occhio. la cosa non mi è indispensabile ...è più uno sfizietto. intanto cerco info su webmin. nel frattempo ringrazio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.