Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-11-2015, 15:26   #201
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14541
Quote:
Originariamente inviato da Martini92 Guarda i messaggi
Edizione Fisica e devo pure scaricarmi 20gb WTF ho sbagliato qualcosa o è per tutti così?
15h per giocare.... -.-

edit: se a qualcuno interessa o serve http://files.shanelenzen.com/fix-fallout-4.html
stesso tuo problema...
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 15:28   #202
AnthonyTex
Member
 
L'Avatar di AnthonyTex
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 227
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
stesso tuo problema...
E siamo in 3
AnthonyTex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 15:31   #203
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25658
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
stesso tuo problema...
Quote:
Originariamente inviato da AnthonyTex Guarda i messaggi
E siamo in 3
Con le versioni scatolate dei titoli Steamworks c'è sempre qualcosa da scaricare, non sono mai setup completi.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 15:37   #204
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Con le versioni scatolate dei titoli Steamworks c'è sempre qualcosa da scaricare, non sono mai setup completi.
Quoto. Ormai le edizioni fisiche hanno senso solo se hanno contenuti fisici aggiuntivi o nelle versioni limited/collector's. Per il resto meglio la copia digitale, ce l'hai subito o la pre-scarichi, niente problemi di consegne tardive.
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 15:37   #205
Kain_Stark
Senior Member
 
L'Avatar di Kain_Stark
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 435
ma del fatto che gli npc sono immortali? ... caduta di stile ... inoltre mi par di capire che fare un pg con alto carisma sia praticamente inutile poichè si fa tutto a fucile spianato e non ci sono limiti di forza per l'utilizzo delle armi..., se andando avanti si dovesse rivelare cosi fps stile ne sarei davvero deluso sulla parte ruolistica, già trovare subito l'armor "uber" mi ha fatto storcere il naso da buon farmatore ^_^

a mio avviso è un gioco castrato in attesa di DLC e MOD grafiche ed integrative sulla parte ruolistica... ad ora voto 8 per me
__________________
SISTEMA:CM 690 II Advanced Nvidia Edition - Ali Ocz ZX 1250w Gold Plus Modulare - AsRock 1155 Extreme3 Gen3 - Core I7 3770k - Dissipatore a Liquido Corsair H100 - 16 Gb DDR3 XMS3 1600 Corsair - SSD Crucial 525 Gb - ASUS ROG STRIKE OC 1070 GTX
Kain_Stark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 15:38   #206
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
Quote:
Originariamente inviato da bluefrog Guarda i messaggi
Ok, grazie, contatterò l'assistenza (o meglio, passo direttamente alla pratica) se ho ben capito da qui

https://www.amazon.it/gp/css/returns...tml/ref=hy_f_4

l'importante era sapere che le spese non erano a mio carico, anche perché sarebbe assurdo così. Vi farò sapere...
Prima di procedere con io userei proprio la chat e spiegherei tutto a un operatore

una volta mi hanno rimandato un gioco facendomi tenere il vecchio (distrutto dal corriere), anche se era roba da poco e console.
quando mi sono lamentato del corriere non preciso mi hanno dato 1 mese di prime, ho tipo allungato l'abbonamento di 4 mesi ora

tanto non costa niente
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 15:40   #207
bluefrog
Senior Member
 
L'Avatar di bluefrog
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3343
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Parli di una versione normale (quindi del comune digipack in plasticaccia) o di una collector/steelbox. Nel primo caso ha davvero senso avviare una procedura di reso Nel secondo caso invece posso anche capire.

Comunque, devi avviare la procedura di reso, causa danneggiamento, da Amazon. Per quanto riguarda le spese, sempre in quella sezione vedi se per l'oggetto in questione viene fornita una spedizione prepagata oppure no.
Nel primo caso ti danno un'etichetta da applicare sul pacco e passa il corriere a ritirare, nel secondo caso ti danno sempre un'etichetta da stampare e applicare sul pacco ma sei tu ad effettuare la spedizione (quindi le spese di spedizione sono a carico tuo).
Della versione normale in plasticaccia cinese..sembra di gomma per come si piega... è proprio plasticaccia iper scrausa. :/

Ancora non mi è chiaro se le spese sono a mio carico oppure no... da qui si evincerebbe che si, lo sono. Per questo al momento mi rifiuto di andare avanti con la procedura...

__________________
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova
bluefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 15:41   #208
bluefrog
Senior Member
 
L'Avatar di bluefrog
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3343
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Prima di procedere con io userei proprio la chat e spiegherei tutto a un operatore

una volta mi hanno rimandato un gioco facendomi tenere il vecchio (distrutto dal corriere), anche se era roba da poco e console.
quando mi sono lamentato del corriere non preciso mi hanno dato 1 mese di prime, ho tipo allungato l'abbonamento di 4 mesi ora

tanto non costa niente
A questo punto credo proprio tu abbia ragione... adesso vedo..
__________________
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova
bluefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 15:41   #209
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25658
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Quoto. Ormai le edizioni fisiche hanno senso solo se hanno contenuti fisici aggiuntivi o nelle versioni limited/collector's. Per il resto meglio la copia digitale, ce l'hai subito o la pre-scarichi, niente problemi di consegne tardive.
Anche se c'è da dire che finora gli Steamworks che ho preso scatolati (recentemente: Thief e Alien Isolation) avevano un minimo di 2-3 DVD DL. Quindi all'installazione ho scaricato massimo qualche MB o un paio di GB.

Sinceramente non so cosa ci sia nella versione scatolata di Fallout 4, non so neanche quanti DVD abbia
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 15:43   #210
MrXaros
Senior Member
 
L'Avatar di MrXaros
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
Messaggi: 2048
Quote:
Originariamente inviato da bluefrog Guarda i messaggi
Della versione normale in plasticaccia cinese..sembra di gomma per come si piega... è proprio plasticaccia iper scrausa. :/

Ancora non mi è chiaro se le spese sono a mio carico oppure no... da qui si evincerebbe che si, lo sono. Per questo al momento mi rifiuto di andare avanti con la procedura...

Meno male che ti abbiamo risposto più volte. Usa la chat o chiedi l'assistenza telefonica: metti il tuo numero e in due minuti ti chiamano loro. Spieghi il problema, ti danno subito l'appuntamento con il corriere e un foglio da stampare e consegnare sempre a lui.
__________________
MrXaros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 15:46   #211
AnthonyTex
Member
 
L'Avatar di AnthonyTex
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 227
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Quoto. Ormai le edizioni fisiche hanno senso solo se hanno contenuti fisici aggiuntivi o nelle versioni limited/collector's. Per il resto meglio la copia digitale, ce l'hai subito o la pre-scarichi, niente problemi di consegne tardive.
Certo infatti quasi sempre prendo la copia digitale (tra l'altro l'ultimo gioco che ho preso è Metal Gear Solid 5 e il preload non era disponibile. È destino che mi tocchi aspettare:P ) Comunque se non sbaglio costava 10€ in meno la copia fisica rispetto a quella digitale per cui ho preferito prenderla la in ogni caso non sapevo proprio del discorso di dover scaricare quasi tutto quindi a parità di prezzo sicuramente conviene grazie mille dell'info
AnthonyTex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 15:47   #212
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25658
Quote:
Originariamente inviato da bluefrog Guarda i messaggi
Della versione normale in plasticaccia cinese..sembra di gomma per come si piega... è proprio plasticaccia iper scrausa. :/

Ancora non mi è chiaro se le spese sono a mio carico oppure no... da qui si evincerebbe che si, lo sono. Per questo al momento mi rifiuto di andare avanti con la procedura...
Sinceramente, per una versione normale non mi metterei a fare il reso per il digipack danneggiato, è più uno sbattimento che altro (e in più rimani senza gioco nell'attesa). Inoltre i digipack nuovi (quelli coi buchi interni col simbolo del riciclaggio) sono pure peggio di quelli che allegavano alle riviste per come son fatti, potrebbe arrivartene un'altra che è conciata uguale.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 15:48   #213
Dragon2002
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Messaggi: 7133
Raga ammetto che per alcune cose non ce sto a capi niente come si costruiscono,letti,sedie e altre cose con l'officina aiutatemi.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 15:49   #214
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
Quote:
Originariamente inviato da Luiprando Guarda i messaggi
Graficamente non si può guardare... sul serio non si può presentare una grafica così nel 2015, il gioco sarà bellissimo sicuramente ma sentire la scheda video piangere fa sicuramente tristezza
il problema è che puoi anche aggiornare le textures con le mod, ma i poligoni sono quelli... blea..
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 15:53   #215
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Non ricordo, ma anche i precedenti giochi basati sul Gamebryo avevano i settaggi grafici non accessibili da dentro il gioco?
Cavolo quanto mi scoccia questa cosa....


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 15:55   #216
MrXaros
Senior Member
 
L'Avatar di MrXaros
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
Messaggi: 2048
Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
il problema è che puoi anche aggiornare le textures con le mod, ma i poligoni sono quelli... blea..
Qualcosina si può migliorare. Su Skyrim uscirono mod con modelli aggiornati dai pg alla più stupida suppellettile.
__________________
MrXaros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 15:59   #217
klept
Senior Member
 
L'Avatar di klept
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
Messaggi: 8123
Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
il problema è che puoi anche aggiornare le textures con le mod, ma i poligoni sono quelli... blea..
Beh guarda per l'ambientazione forse si, chiaro non puoi rimetterti a fare l'intero paesaggio, però per molti modelli 3d (armi, npc ecc.) su skyrim trovavi sia le texture hd sia modelli 3d migliorati!
Poi tra effetti di luce ed altro te ne accorgi di meno, personalmente son più contento così che avere un megamattone stile gta5
__________________
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
klept è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 16:05   #218
MrXaros
Senior Member
 
L'Avatar di MrXaros
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
Messaggi: 2048
Sono io a non trovare il modo o non è possibile craftare munizioni?
__________________
MrXaros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 16:10   #219
MadFury
Bannato
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 841
Quote:
Originariamente inviato da bluefrog Guarda i messaggi
Ragazzi, ho ricevuto Fallout 4 da amazon.it con la custodia danneggiata nell'angolo inferiore interno (ha una parte della plastica proprio staccata), mi consigliate di avvalermi della restituzione e quindi sostituizione oppure...?

Non riesco a trovare sul sito se, in caso di sostituzione, le spese di spedizione sono a mio carico o viene il corriere incaricato da amazon.

Se avete qualche info a riguardo per cortesia aiutatemi a capire, grazie!
Vai di reso che amazon in queste cose non si batte.

Da quando collezione Bluray steelbook gliene avro' mandate indietro una 15a e non hanno mai fatto storie.
MadFury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 16:13   #220
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14541
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Con le versioni scatolate dei titoli Steamworks c'è sempre qualcosa da scaricare, non sono mai setup completi.
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Quoto. Ormai le edizioni fisiche hanno senso solo se hanno contenuti fisici aggiuntivi o nelle versioni limited/collector's. Per il resto meglio la copia digitale, ce l'hai subito o la pre-scarichi, niente problemi di consegne tardive.
Sarà che l'ultimo gioco che ho acquistato in edizione fisica è stato BioShock Infinite (il traduttore mi ha cambiato "Infinite" in "Incinte" ) e d il gioco era completo (patch a parte).

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v