Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-06-2018, 07:13   #1161
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25637
Ecco qui la presentazione di From the Ashes: https://www.twitch.tv/videos/272850693?t=00h14m22s

Più o meno 15-20 minuti, inframezzati di fesserie (la tipa non ha la minima idea di cosa stia presentando), tra cui il fatto che questo DLC l'avrebbero pensato per l'end-game, ma per giocarlo consigliano di incominciare una nuova partita e visto che la quest del DLC può essere proposta necessariamente solo dopo una porzione avanzata della main (perché la location in cui si svolge è condivisa con la main del gioco base)

Ho più di un semplice sospetto che il motivo reale per cui consigliano di incominciarlo da capo è in realtà solo uno: buggerà come l'inferno su save precedenti al suo inserimento. Che del resto è poi anche il motivo per cui molti dei fix introdotti con le patch lato pratico non fixano un tubo, perché semplicemente su un save avviato non si applicano correttamente oppure generano ulteriori bug non previsti.

Verso la fine, mostra poi alcune caratteristiche della modalità Hardcore, ma l'immagine postata tempo fa era già abbastanza indicativa. Poi è fantastico il fatto che la menano con la rimozione degli indicatori (a schermo e dalla mappa), in modo che da fare attenzione agli effetti a schermo e capire dove sia il nord/sud/est/ovest guardando i movimenti del sole, etc. e... ti lasciano a schermo quella maledetta bussola
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2018, 19:49   #1162
Sberla101
Senior Member
 
L'Avatar di Sberla101
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
Messaggi: 2020
sapete quando inizieranno a rilasciare i DLC?
__________________
CPU Intel Core i7 12700K - MoBo Asus Maximus Z690 Apex - RAM G.Skill Trident Z5 2x16 GB DDR5 5600 MHz CL36 - SSD Samsung NVMe M2 980 Pro 2TB - VGA nVidia RTX3080Ti FE - Monitor DeLL AW2721D
Sberla101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2018, 20:09   #1163
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25637
La roadmap è questa, a breve (anche perché hanno aggiunto i relatibi achievements proprio l'altro ieri) usciranno probabilmente insieme (salvo rinvii):
- hardcore mode (free)
- From The Ashes (pagamento)
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2018, 13:05   #1164
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ah bè, allora passo, dopo aver provato Dead Money di New Vegas, con i DLCs ho chiuso per sempre, anche perché manco riesco a finire quelli validi che ho: Far Harbor, Heart of Stone, Blood and Wine, Baba Yaga, quelli di Mankind Divided e di Arkham Knight, e gli altri di New Vegas, tutti giochi che ho divorato, ma i DLC nisba.

Peccato comunque che rilascino DLC a pagamento così presto e dopo che il gioco si è rivelato un groviera. Significa che hanno venduto davvero poco.
Almeno Heart of Stone e SOPRATUTTO Blood & Wine sono assolutamente un MUST! Anche io non digerisco i DLC (a parte questi, i Souls e pochi altri non ne compro mai) ma quelli di TW3 sono dei veri e propri capolavori!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2018, 13:18   #1165
Kaider
Senior Member
 
L'Avatar di Kaider
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1886
Spero che tirino fuori qualche season pass o altro che comprarli tutti singolarmente.
__________________
5800x | x570 Gigabyte Elite | 32GB Kingston FURY Renegade 3600mhz | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer II 240 | EVGA Supernova 750 G2 | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase H500

Steam
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2018, 13:43   #1166
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25637
Vedi che ora acquista senso la loro famosa frase di gennaio "non abbiamo in programma season pass"

Imho, singoli o a pacchetto, non gliene compro manco uno, anzi come minimo i backers dovrebbero avere gratis quello che rilasceranno come ultimo nel 2019 (relativo alla quest-line con Theresa) perché faceva parte della roba della campagna KS
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2018, 14:03   #1167
Kaider
Senior Member
 
L'Avatar di Kaider
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1886
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Vedi che ora acquista senso la loro famosa frase di gennaio "non abbiamo in programma season pass"

Imho, singoli o a pacchetto, non gliene compro manco uno, anzi come minimo i backers dovrebbero avere gratis quello che rilasceranno come ultimo nel 2019 (relativo alla quest-line con Theresa) perché faceva parte della roba della campagna KS
mi sono perso quel pezzo allora, beh toccherà aspettare un sale pesante.
__________________
5800x | x570 Gigabyte Elite | 32GB Kingston FURY Renegade 3600mhz | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer II 240 | EVGA Supernova 750 G2 | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase H500

Steam
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2018, 15:27   #1168
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da Kaider Guarda i messaggi
mi sono perso quel pezzo allora, beh toccherà aspettare un sale pesante.
Toccherà aspettare che falliscano e tornino a zappare la terra, forse gli viene meglio...!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2018, 15:29   #1169
Kaider
Senior Member
 
L'Avatar di Kaider
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1886
vedo che è stato ben accolto il gioco qui
__________________
5800x | x570 Gigabyte Elite | 32GB Kingston FURY Renegade 3600mhz | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer II 240 | EVGA Supernova 750 G2 | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase H500

Steam
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2018, 16:57   #1170
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30683
Sti furboni che fanno, prendono per il sellino la gente?

Io già ho dato comprando in prorder un gioco che al lancio era IMPRESENTABILE per pc e che mi ha fatto perdere grazie ai bug fatali diverse ore di gioco, a quanto ho letto nel tempo invece di fixare il gioco è sempre pieno di bugs, e si permettono anche di lanciare dlc a PAGAMENTO, oltre a tutte le altre perle via via lette e viste, non gli darò manco più un euro, e lo riprenderò in mano (forse) tra un anno, quando FORSE avranno sistemato un poco di cosette.

Se mi sento preso in giro io figuriamoci i backers.

Certo sti warhorse ne hanno di faccia tosta eh.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2018, 21:40   #1171
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3247
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Sti furboni che fanno, prendono per il sellino la gente?

Io già ho dato comprando in prorder un gioco che al lancio era IMPRESENTABILE per pc e che mi ha fatto perdere grazie ai bug fatali diverse ore di gioco, a quanto ho letto nel tempo invece di fixare il gioco è sempre pieno di bugs, e si permettono anche di lanciare dlc a PAGAMENTO, oltre a tutte le altre perle via via lette e viste, non gli darò manco più un euro, e lo riprenderò in mano (forse) tra un anno, quando FORSE avranno sistemato un poco di cosette.

Se mi sento preso in giro io figuriamoci i backers.

Certo sti warhorse ne hanno di faccia tosta eh.
Se rilasciassero gli SDK, ci penserebbe la community di modders a fixare il gioco fintanto che c'e interesse su questo, e secondo me i Warhorse dovrebbero dare priorità a patch e SDK piuttosto che a contenuti aggiuntivi, che porteranno ad altre tonnellate di bug.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2018, 21:54   #1172
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25637
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
Se rilasciassero gli SDK, ci penserebbe la community di modders a fixare il gioco fintanto che c'e interesse su questo, e secondo me i Warhorse dovrebbero dare priorità a patch e SDK piuttosto che a contenuti aggiuntivi, che porteranno ad altre tonnellate di bug.
Se non cambiano gli attuali piani di release, SDK e supporto ufficiale ai mods arriverà in primavera 2019, dopo l'ultimo DLC.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2018, 22:03   #1173
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3247
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Se non cambiano gli attuali piani di release, SDK e supporto ufficiale ai mods arriverà in primavera 2019, dopo l'ultimo DLC.
Si purtroppo, hanno deciso questa scaletta di priorità, stavo giusto vedendo il video di twitch che avevi postato prima, che dire... spero che lo fixino per bene.

Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
Io in sti giorni stavo pensando di reinstallarlo per giocarlo... Beh ho cambiato idea direi Continuo a giocare a dying light
Io non ci ho ancora giocato, ma ho avuto la tua stessa idea, come è lato trama? spero sia superiore a dead island.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 19-06-2018 alle 22:06.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2018, 08:50   #1174
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
Si purtroppo, hanno deciso questa scaletta di priorità, stavo giusto vedendo il video di twitch che avevi postato prima, che dire... spero che lo fixino per bene.



Io non ci ho ancora giocato, ma ho avuto la tua stessa idea, come è lato trama? spero sia superiore a dead island.
Figlio di poveri contadini che vede la famiglia massacrata dai cattivoni invasori... cerca la rivalsa accasondosi con un signore locale ma poi...

In 1 parola, molto banale! Più che altro è anche il livello medio delle side quest che non aiuta affatto. Da questo punto di vista molto deludente.
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2018, 09:26   #1175
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Figlio di poveri contadini che vede la famiglia massacrata dai cattivoni invasori... cerca la rivalsa accasondosi con un signore locale ma poi...
In 1 parola, molto banale! Più che altro è anche il livello medio delle side quest che non aiuta affatto. Da questo punto di vista molto deludente.
Parlavano di Dying Light non di KCD
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2018, 13:40   #1176
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3247
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Parlavano di Dying Light non di KCD
Vero, ma tanto in questo thread è stata demolita anche la trama di KCD, grazie Rinha per il tuo parere. Comunque mi avete fatto passare la voglia di provarlo, magari più in la, sperando anche in una migliore ottimizzazione del titolo.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2018, 18:54   #1177
_Tommaso_
Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 265
Oddio, io l'ho finito spendendoci paracchie ore, saltando qualche quest di raccolta e qualcuna buggata. Poi ho sempre avuto il problema del caricamento, odioso, delle texture (anche durante i filmati, bellissimo). Però ho apprezzato certi aspetti, e in parte mi è piaciuto, bella ambientazione e scenari molto ben curati. Non voglio riprendere tutte le critiche, più che giuste, ai bug e alle mancate promesse, ma una sufficienza piena la do. Più che altro per le ore passate rispetto alla spesa iniziale. Ho fin da subito usato la mod per i salvataggi infiniti, perché altrimenti l'avrei lasciato dopo due ore, ma questo è colpa mia che non ho pazienza a rifare i pezzi di storia e le quest.

Se usciranno i DLC promessi, potrei farci un pensiero tra un anno e rigiocarlo...forse. O magari il secondo episodio, ecco.
_Tommaso_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2018, 06:46   #1178
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
Vero, ma tanto in questo thread è stata demolita anche la trama di KCD, grazie Rinha per il tuo parere. Comunque mi avete fatto passare la voglia di provarlo, magari più in la, sperando anche in una migliore ottimizzazione del titolo.
Fosse solo per questo, la maggioranza dei giochi in circolazione ha trame di merda, i problemi di KCD sono altri
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2018, 09:38   #1179
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Fosse solo per questo, la maggioranza dei giochi in circolazione ha trame di merda, i problemi di KCD sono altri
Si si diciamo che la trama non è certo il problema principale di KCD. Secondo me le pecche maggiori sono delle quest banali (che ti costringono a perdere ore a girare per la mappa) e un sistema di combattimento che è inizialmente molto appagante ma che arrivato ad un certo punto è di un piattume imbarazzante.
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2018, 09:45   #1180
ashan
Senior Member
 
L'Avatar di ashan
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 989
Sono d'accordo, la trama principale è bella o quantomeno raccontata molto bene, molto bella anche l'ambientazione..il problema delle quest secondarie è che finisco così senza nessuna reale conseguenza in base a quello che hai fatto, spesso sembrano inserite a forza giusto per allungare il brodo..il combattimento secondo me non è male, il problema è che diventi un dio in terra molto velocemente, soprattutto una volta imparato il contrattacco, se lo fai con il giusto tempismo uccidi tutti con un colpo solo..si vede che hanno voluto realizzare un prodotto molto più ambizioso rispetto ai mezzi a disposizione e sono venute fuori un bel po' di magagne difficili da sistemare in un open world ( lo sono per le grandi software house figuriamoci per quelle più piccole ) ..io comunque una chance gliela darei magari quando cala di prezzo

Ultima modifica di ashan : 21-06-2018 alle 09:52.
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v