Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-12-2019, 09:55   #3221
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Te l'avevo detto che con 4-5 stelline avresti avuto una sorpresa
Ahahah infatti, la prima volta l'ho fallita perché sono andati troppo deciso
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2019, 10:18   #3222
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Comunque giocare con altri in una Posse è decisamente più divertente. Le varie missioni di mappa si possono giocare assieme, ma anche gli stessi eventi PvP li fai di Posse e non singolarmente.
Poi per come funziona il motore di gioco, risultano anche divertenti le varie situazioni strane che si vengono a creare. Solo ieri in un'oretta sono saltati fuori scontri tra cavalli, incidenti di vario tipo, carretti da riconsegnare incastrati che abbiamo cercato di "scastrare" con un paio di candelotti di dinamite (si, quest'ultima cosa è opera mia ).

Questo, ovviamente, con il solito discorso di compagnia nel giocare assieme, che è il vero "plus" del gioco online, per quanto mi riguarda.
Peccato solo che molte delle dinamiche possibili con la Posse permanente sono ad uso e consumo del solo capo della Posse (io). Solo io posso avviare sfide all'interno della posse, o mettere segnalini visibili sulla mappa, piazzare l'accampamento e altro ancora. Manca un'opzione per "demandare" questi incarichi ad altri.
Sarebbe anzi interessante se Rockstar ampliasse le possibilità per la Posse, anche in relazione all'accampamento e all'interazione con altre.


Ah, non so perchè ma il gioco ha deciso che dovevo giocare con la mira manuale mentre cercavo di entrare nell'istanza di un altro giocatore: alla fin fine è stata meno tragica del previsto, però sparare a cavallo in quel modo è decisamente problematico.
Quello che mi preoccupa di più però è che tutti gli altri miei compagni erano con M+T e hanno fatto molti meno cadaveri di me Nella missione di assalto al treno e difesa dei vagoni (la sfida PvP, non ricordo il nome) io sono finito primo facendo 18 kill, gli altri 4 miei compagni hanno fatto un totale di... 6-7 complessive mi pare

In ogni caso: si, pare esistano delle istanze con la sola mira manuale, e credo che il gioco ti ci infili in automatico se sei settato in quel modo. Per cui inizio a supporre che bonusax sia semplicemente impedito nello sparare alla testa, a differenza degli altri

Ultima modifica di cronos1990 : 16-12-2019 alle 10:22.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2019, 10:46   #3223
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25635
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Mi state dicendo che a fare il buono mi sto perdendo delle quest?
No, semmai è il contrario, almeno per quanto riguarda il single. Nell'online invece alcune missioni richiedono espressamente onore basso, altrimenti non vengono neanche proposte.

A tal proposito, nell'online ci sono: 13 missioni storia (alcune delle quali richiedono onore basso), 10 taglie leggendarie e 5 missioni storia della distilleria.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2019, 11:00   #3224
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
No, semmai è il contrario, almeno per quanto riguarda il single. Nell'online invece alcune missioni richiedono espressamente onore basso, altrimenti non vengono neanche proposte.

A tal proposito, nell'online ci sono: 13 missioni storia (alcune delle quali richiedono onore basso), 10 taglie leggendarie e 5 missioni storia della distilleria.
Ah meno male , sto facendo sacrifici enormi per tenere la barra almeno oltre la metà , e ogni tanto mi parte la mina e impiombo qualche passante che rompe le scatole.

Ma che grado serve?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2019, 11:29   #3225
Felice2
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 299
Buongiorno ragazzi,
qualcuno sa come si abbandonano i cavalli gratuiti per fare spazio nella stalla?
Ho due cavalli che ho preso gratuitamente (tra cui quello iniziale) e di cui mi vorrei liberare ma non si possono vendere, ho provato a rimuovere la sella ma tornano sempre nella stalla, qualcuno mi può dare una dritta?
Felice2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2019, 11:36   #3226
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Ah meno male , sto facendo sacrifici enormi per tenere la barra almeno oltre la metà , e ogni tanto mi parte la mina e impiombo qualche passante che rompe le scatole.
Ebbè, grandi sacrifici se basta un passante burbero per sparargli in testa
Quote:
Originariamente inviato da Felice2 Guarda i messaggi
Buongiorno ragazzi,
qualcuno sa come si abbandonano i cavalli gratuiti per fare spazio nella stalla?
Ho due cavalli che ho preso gratuitamente (tra cui quello iniziale) e di cui mi vorrei liberare ma non si possono vendere, ho provato a rimuovere la sella ma tornano sempre nella stalla, qualcuno mi può dare una dritta?
E su questo credo proprio che l'Ulupedia abbia la soluzione perfetta ai tuoi mali... soluzione che se non ricordo male prevede un treno e delle rotaie
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2019, 11:46   #3227
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Comunque giocare con altri in una Posse è decisamente più divertente. Le varie missioni di mappa si possono giocare assieme, ma anche gli stessi eventi PvP li fai di Posse e non singolarmente.
Poi per come funziona il motore di gioco, risultano anche divertenti le varie situazioni strane che si vengono a creare. Solo ieri in un'oretta sono saltati fuori scontri tra cavalli, incidenti di vario tipo, carretti da riconsegnare incastrati che abbiamo cercato di "scastrare" con un paio di candelotti di dinamite (si, quest'ultima cosa è opera mia ).

Questo, ovviamente, con il solito discorso di compagnia nel giocare assieme, che è il vero "plus" del gioco online, per quanto mi riguarda.
Peccato solo che molte delle dinamiche possibili con la Posse permanente sono ad uso e consumo del solo capo della Posse (io). Solo io posso avviare sfide all'interno della posse, o mettere segnalini visibili sulla mappa, piazzare l'accampamento e altro ancora. Manca un'opzione per "demandare" questi incarichi ad altri.
Sarebbe anzi interessante se Rockstar ampliasse le possibilità per la Posse, anche in relazione all'accampamento e all'interazione con altre.


Ah, non so perchè ma il gioco ha deciso che dovevo giocare con la mira manuale mentre cercavo di entrare nell'istanza di un altro giocatore: alla fin fine è stata meno tragica del previsto, però sparare a cavallo in quel modo è decisamente problematico.
Quello che mi preoccupa di più però è che tutti gli altri miei compagni erano con M+T e hanno fatto molti meno cadaveri di me Nella missione di assalto al treno e difesa dei vagoni (la sfida PvP, non ricordo il nome) io sono finito primo facendo 18 kill, gli altri 4 miei compagni hanno fatto un totale di... 6-7 complessive mi pare

In ogni caso: si, pare esistano delle istanze con la sola mira manuale, e credo che il gioco ti ci infili in automatico se sei settato in quel modo. Per cui inizio a supporre che bonusax sia semplicemente impedito nello sparare alla testa, a differenza degli altri
Ahhhh non so cosa sia, so solo che il mio mirino va sempre a scattini e i player ogni tanto anche loro

E inizio a dubitare di me stesso ahahah

Comunque sarebbe bello capire con certezza se il gioco ti inserisca in una lobby manuale, perché gli eventi disponibili a volte riportano proprio la dicitura"mira manuale", se non c'è mi sa che mette tutti assieme
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2019, 12:17   #3228
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25635
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Ah meno male , sto facendo sacrifici enormi per tenere la barra almeno oltre la metà , e ogni tanto mi parte la mina e impiombo qualche passante che rompe le scatole.

Ma che grado serve?
Metà è neutrale. Tienila a 3/4 e sei a posto. Se scende inizi a coccolare il cavallo o salutar le persone e la fai salire.

Quote:
Originariamente inviato da Felice2 Guarda i messaggi
Buongiorno ragazzi,
qualcuno sa come si abbandonano i cavalli gratuiti per fare spazio nella stalla?
Ho due cavalli che ho preso gratuitamente (tra cui quello iniziale) e di cui mi vorrei liberare ma non si possono vendere, ho provato a rimuovere la sella ma tornano sempre nella stalla, qualcuno mi può dare una dritta?
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
E su questo credo proprio che l'Ulupedia abbia la soluzione perfetta ai tuoi mali... soluzione che se non ricordo male prevede un treno e delle rotaie
Le stalle a Saint Denis sono proprio a due passi dalle rotaie...

L'importante è poi rimuove la sella e andar in una stalla, lo slot dovrebbe essere libero.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2019, 12:18   #3229
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Se entri in un server con mira manuale, il gioco stesso cambia le impostazioni, per cui è virtualmente impossibile che si mischino manuali e "aiutati". Detto questo, mi baso su quello che mi è successo ieri sera,non escludo che la cosa possa comunque funzionare diversamente.

Ma direi che è così che funziona.

Detto questo, se mirino e giocatori vanno a scatti, si tratta di problemi tecnici; ti avrei detto problemi di connessione (tuoi o degli altri giocatori), ma se anche il mirino ti va a scatti probabilmente è un problema di impostazioni o di natura tecnica del gioco che richiede un fix... ma direi problemi di settaggi, visto che è la prima volta che sento una cosa del genere per RDR2.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2019, 12:20   #3230
Felice2
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 299
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
E su questo credo proprio che l'Ulupedia abbia la soluzione perfetta ai tuoi mali... soluzione che se non ricordo male prevede un treno e delle rotaie
Se è per questo si può risolvere la questione con un bel colpo di carabina in testa
Ma sono troppo buono e mi dispiacerebbe
Felice2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2019, 12:31   #3231
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25635
Quote:
Originariamente inviato da Felice2 Guarda i messaggi
Se è per questo si può risolvere la questione con un bel colpo di carabina in testa
Ma sono troppo buono e mi dispiacerebbe
Un colpo in testa, così come dargli fuoco o farlo saltare in aria, implicano perdita di onore.

Se lo leghi alle rotaie è solo disattenzione

Poi magari hanno fixato e ora il cavallo si salva da solo, in qual caso...

In teoria (ma solo in teoria perché a me all'epoca non ha mai funzionato) potresti cestinare in una stalla un cavallo gratuito quando hai tutti gli slot occupati e vuoi comprarne uno nuovo. In quel caso il pulsante per venderlo (a 0$) dovrebbe apparire accanto anche a quelli gratuiti.

Almeno questo è quello che si trovava ai tempi nella loro FAQ, ma a me non andava
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2019, 12:34   #3232
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Metà è neutrale. Tienila a 3/4 e sei a posto. Se scende inizi a coccolare il cavallo o salutar le persone e la fai salire.

ehm il più delle volte che ci provo finisce a fucilate
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2019, 12:53   #3233
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Se entri in un server con mira manuale, il gioco stesso cambia le impostazioni, per cui è virtualmente impossibile che si mischino manuali e "aiutati". Detto questo, mi baso su quello che mi è successo ieri sera,non escludo che la cosa possa comunque funzionare diversamente.

Ma direi che è così che funziona.

Detto questo, se mirino e giocatori vanno a scatti, si tratta di problemi tecnici; ti avrei detto problemi di connessione (tuoi o degli altri giocatori), ma se anche il mirino ti va a scatti probabilmente è un problema di impostazioni o di natura tecnica del gioco che richiede un fix... ma direi problemi di settaggi, visto che è la prima volta che sento una cosa del genere per RDR2.
All'inizio pensavo al mouse, che ho preso da poco, ma ho messo un po'tutti i giochi FPS/tps che ho, da anthem a Destiny, e la mia è perfetta.

Devo però riprovare dopo l'ultima patch, perché noto una fluidità maggiore e secondo me era un problema di FPS, ho da poco rimaneggiato alcune impostazioni grafiche e mi sembra che ora sia più fluido il gioco in generare, me non ho più fatto sfide negli ultimi giorni



A proposito di onore;

https://youtu.be/GpUlJDovG7g



Ultima modifica di bonusax : 16-12-2019 alle 12:56.
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2019, 12:59   #3234
Felice2
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 299
Altra domanda,
Spoiler:
Abbiamo allestito l'ultimo campo nei pressi di Van Horn ma non è possibile tenere sotto controllo i valori di medicine munizioni e cibo, è normale che siano tutti rossi e non si possa fare nulla?
Felice2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2019, 13:09   #3235
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Ma no, basta portarli in stalla e venderli. Altrimenti gli fai qualche carezza e quando è bello calmo e coccolato gli spari una bella revolverata in fronte.Vedrai come casca giu!
In ultima istanza puoi galoppare veloce verso un precipizio e salti giù all'ultimo, probabile che esso voli verso l'infinito ed oltre.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2019, 13:13   #3236
Crysis90
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi


A proposito di onore;

https://youtu.be/GpUlJDovG7g
Mi chiedo chi mai possa raggiungere il livello massimo di "bontà", visto che se non spari a qualcuno e/o non lo uccidi in questo gioco non puoi andare avanti in praticamente alcuna quest.

Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Altrimenti gli fai qualche carezza e quando è bello calmo e coccolato gli spari una bella revolverata in fronte.Vedrai come casca giu!
In ultima istanza puoi galoppare veloce verso un precipizio e salti giù all'ultimo, probabile che esso voli verso l'infinito ed oltre.
Certe cosa fanno rabbrividire anche solo ad immaginarle.
Va bene che è un gioco, ma insomma...
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2019, 13:19   #3237
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25635
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Ma no, basta portarli in stalla e venderli. Altrimenti gli fai qualche carezza e quando è bello calmo e coccolato gli spari una bella revolverata in fronte.Vedrai come casca giu!
In ultima istanza puoi galoppare veloce verso un precipizio e salti giù all'ultimo, probabile che esso voli verso l'infinito ed oltre.
Come dicevo sopra, i cavalli preorder (quelli free per intendersi) non si possono vendere come gli altri. Il pulsante è proprio grigio e non selezionabile.

A livello concettuale, con riferimento alla versione console, doveva valere quanto ho indicato nel post sopra, ma lato pratico non lo lasciava fare lo stesso (il pulsante rimaneva sempre grigio).

Comunque sia, fargli del male fa calare il tuo onore, se invece crepa istantaneamente per cause esterne (investito da un treno o volando da un dirupo per conto suo), no.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2019, 13:28   #3238
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Mi chiedo chi mai possa raggiungere il livello massimo di "bontà", visto che se non spari a qualcuno e/o non lo uccidi in questo gioco non puoi andare avanti in praticamente alcuna quest.
Veramente è una baggianata raggiungere il livello massimo di onore, sia offline che online. Basta non uccidere tutti indiscriminatamente; qualunque missione abbia fatto finora in cui c'erano dei nemici li ho sempre accoppati tutti, e se qualcuno prova a rapinarmi o rubarmi qualcosa lo uccido senza remore. Ho anche fatto fuori un paio di passanti (nell'online) solo per fare vedere alcune meccaniche a dei miei amici.

Sono al massimo di onore in entrambe le partite. Probabilmente nel single-player ti cala se fai rapine di vario tipo, ma poi farlo risalire non è un problema.

Poi è ovvio che se fai come fraussantin, che scateni la terza guerra mondiale appena uno respira, il discorso cambia
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2019, 13:43   #3239
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8339
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Ma no, basta portarli in stalla e venderli. Altrimenti gli fai qualche carezza e quando è bello calmo e coccolato gli spari una bella revolverata in fronte.Vedrai come casca giu!
In ultima istanza puoi galoppare veloce verso un precipizio e salti giù all'ultimo, probabile che esso voli verso l'infinito ed oltre.
Mi verrebbe da dire Chi è l'animale?
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2019, 14:16   #3240
Felice2
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 299
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Ma no, basta portarli in stalla e venderli. Altrimenti gli fai qualche carezza e quando è bello calmo e coccolato gli spari una bella revolverata in fronte.Vedrai come casca giu!
In ultima istanza puoi galoppare veloce verso un precipizio e salti giù all'ultimo, probabile che esso voli verso l'infinito ed oltre.
Ho provato in tutti i modi a disfarmi del mio orribile ardennese grigio (Dries in onore di Mertens) ma non me lo fa fare in nessun modo (avranno corretto il glitch?).
Ho provato a sparargli ma è impossibile, di venderlo nemmeno a parlarne, è impossibile gettarlo giù da una rupe perchè si ferma sempre in tempo e purtroppo mi trovo nel momento del gioco in cui non passano i treni
Ulupedia, hai provato a venderli ai ricettatori dei cavalli? O è impossibile pure quello?
Insomma è davvero un bel baco questo....
Felice2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v