Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-06-2019, 18:01   #119001
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49641
502 bad gateway
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2019, 18:01   #119002
arxangel
Senior Member
 
L'Avatar di arxangel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Messaggi: 5238
Sono iniziati i saldi è come da tradizione il sito è down
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2019, 18:03   #119003
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16608
eccallà
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2019, 18:06   #119004
Cromwell
Senior Member
 
L'Avatar di Cromwell
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3753
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
eccallà
La sorpresa "divertente" che avevano annunciato

...

...ci si rivede tra 3 o 4 ore (o domani) quando forse tutto si sarà assestato
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2019, 18:08   #119005
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49641
Ci stanno le corse..
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2019, 18:09   #119006
Vincenzo77
Senior Member
 
L'Avatar di Vincenzo77
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3380
A me per un attimo ha funzionato, si vedevano delle auto da corsa, ora è crashato di nuovo...
__________________
Profilo Steam - 100%
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2019, 18:12   #119007
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Foto di repertorio

doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2019, 18:13   #119008
Vincenzo77
Senior Member
 
L'Avatar di Vincenzo77
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3380
https://store.steampowered.com/grandprix

https://store.steampowered.com/pitstop

MODALITÀ RISPARMIO
Aggiungi un ulteriore sconto di al tuo prossimo acquisto nel Negozio.
RISCATTA 15,000 GETTONI
__________________
Profilo Steam - 100%
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2019, 18:14   #119009
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49641
Da quello che ho letto c'è la corsa a squadre (non ho idea come vengono fatte) e comprando giochi o giocando alcuni indicati si avanza nella gara.
Non ho capito cosa si vince, è cozzato tutto , ma ho un sospetto a riguardo ..
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2019, 18:17   #119010
Vincenzo77
Senior Member
 
L'Avatar di Vincenzo77
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3380
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Da quello che ho letto c'è la corsa a squadre (non ho idea come vengono fatte) e comprando giochi o giocando alcuni indicati si avanza nella gara.
Non ho capito cosa si vince, è cozzato tutto , ma ho un sospetto a riguardo ..
1€ speso 121 gettoni, ma ci sono punti anche per giocare ad alcuni giochi giochi, di cui alcuni giocabili anche se non si hanno in libreria...
__________________
Profilo Steam - 100%
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2019, 18:18   #119011
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25675
Da quel poco che ho visto\letto tra un crash e l'altro:
Quote:
Each day throughout the Grand Prix, random members of the top first, second and third place teams will receive the top item from their Steam Wishlist. Random members of the overall Grand Prix winning teams will be awarded up to three of the top items from their Steam Wishlist.
Qui il link al regolamento, ma non so se lo apre ora > https://store.steampowered.com/grandprix/rules
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2019, 18:19   #119012
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49641
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo77 Guarda i messaggi
1€ speso 121 gettoni, ma ci sono punti anche per giocare ad alcuni giochi giochi, di cui alcuni giocabili anche se non si hanno in libreria...
Si ma si vincono sconti? Altrimenti lascio perdere tutto

@ ulukaii ah capito chi spende una fracannata di soldi poi vince i giochi in top alla wishlist..
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2019, 18:26   #119013
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25675
Quote:
Migliora la capacità del tuo serbatoio del turbo
Boost Meter capacity enables you to earn points in the races. All players will begin with a Boost Meter capacity of at least 100 points, and for each day that you participate, you'll also upgrade your Boost Meter capacity by 100 points. Additionally, for every 1€ you spend on Steam, you will upgrade the capacity of your Boost Meter by 121 points.

Guadagna punti e nitro completando missioni
Una volta che avrai riempito il tuo serbatoio del turbo, sarai pronto a guidare completando le missioni Gran Premio nei tuoi giochi di Steam. Guadagnando punti e utilizzando il turbo, migliorerai la posizione della tua squadra nella gara. Più punti guadagni, più nitro avrai a disposizione per il prossimo utilizzo del turbo.

Metti il turbo alla tua squadra in tutte le gare
Ogni volta che metti il turbo, la nitro che hai guadagnato aiuterà ad aumentare la velocità della tua squadra nella corsa. Coordina l'utilizzo del turbo con i tuoi compagni di squadra per aumentare il vostro livello del turbo. 100 unità di nitro attive risulteranno in un aumento di 0,1 della velocità della tua squadra.

Guadagna e coordina gli attacchi della squadra
Gli attacchi di base vengono lanciati dopo aver messo il turbo, con una probabilità di 1 su 4 di riceverne uno (per potenziamento turbo completo). Coordina gli attacchi a tempo con gli altri piloti e insieme ridurrai il livello di turbo di squadra del vostro bersaglio. 100 Nitro rubati provocheranno una diminuzione di 0,1 della velocità di una squadra.

Reclama premi personali al pit stop
Otterrai gettoni Gran Premio per ogni punto che farai guadagnare alla tua squadra. Riscattali al pit stop del Gran Premio per emoticon da usare nella chat, sfondi per il tuo profilo e molto altro.

Come posso aumentare la capacità del mio serbatoio del turbo?
All players start off with at least 100 Boost Meter capacity each day. You can fill your Boost Meter with points by completing quests and achievements during the Grand Prix. For every 1€ you spend on Steam, you will increase the capacity of your Boost Meter by 121 points. You can boost your team up to 1,000 points at a time. Any additional capacity you’ve earned by purchasing games or in-game items on Steam will be carried over to your next Boost Meter.

For each day that you participate, you'll increase your Boost Meter's capacity by 100.

Note that you will need to play games to earn points and fill up your Boost Meter.

Perché ho iniziato con oltre 100 come capacità del mio serbatoio del turbo?
La dimensione del serbatoio del turbo è determinata dagli acquisti effettuati su Steam con il tuo account prima e durante la vendita estiva del Gran Premio di Steam. Abbiamo anche convertito i gettoni del capodanno lunare 2019 non spesi nella capacità del serbatoio del turbo.

Come posso riempire il mio serbatoio del turbo utilizzando i punti?
Puoi riempire il tuo serbatoio del turbo completando le missioni nei giochi partecipanti e ottenendo gli achievement di Steam. Il tuo punteggio totale non può superare la capacità del tuo serbatoio del turbo.

Cos'è il Pit Stop del Gran Premio?
The Pit Stop is a limited-time event coinciding with the Steam Grand Prix Summer Sale. Tokens can be exchanged for personal rewards anytime until July 9, 2019 @ 10:00:00 am PDT.

Non ho abbastanza tempo per giocare ai miei giochi solo per poter riscattare i gettoni al pit stop. Cosa posso fare?
Alla fine del Gran Premio, il 7 luglio 2019 alle 19:00, il pit stop sarà aperto a tutti e sarà possibile spendere i gettoni rimasti che hai guadagnato grazie ai tuoi acquisti su Steam.

Come vince la mia squadra?
Alle 19 di ogni giorno, la squadra con il maggior numero di punti distanza vince la gara per quel giorno. Il primo posto otterrà tre punti Gran Premio, il secondo posto otterrà due punti e il terzo posto otterrà un punto. Al termine dell'evento Gran Premio di Steam, il 7 luglio 2019 alle 19, la squadra con il maggior numero di punti Gran Premio sarà dichiarata vincitrice assoluta.

Cosa ottengo quando la mia squadra si piazza sul podio in una gara?
Drivers from the top three finishers on a given day will be selected at random to receive an item from their Steam Wishlist. The higher the team's placement, the more drivers that will receive free games!

At the end of the entire Grand Prix, drivers from the top three overall teams will be selected at random to receive up to three games from their Steam Wishlist as well.

Gli account limitati possono partecipare al Gran Premio?
Sì, anche se, per proteggere l'evento dall'utilizzo di bot, gli utilizzi del turbo da parte di account limitati non contribuiranno all'aumento della velocità della squadra. Gli account limitati possono comunque utilizzare i loro gettoni al pit stop.
Sorry se è un mix italo/inglese

Ultima modifica di ulukaii : 25-06-2019 alle 18:28.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2019, 18:27   #119014
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16608
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Da quel poco che ho visto\letto tra un crash e l'altro:

Qui il link al regolamento, ma non so se lo apre ora > https://store.steampowered.com/grandprix/rules
mmh...
qualche anno fa fecero già una roba simile, con le squadre random
e l'anno scorso c'era già la 'lotteria' dei giochi in regalo

insomma, grandi novità (specialmente i server che non reggono MAI)
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2019, 18:29   #119015
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49641
Abbiamo anche convertito i gettoni del capodanno lunare 2019 non spesi nella capacità del serbatoio del turbo.



Maledettiiiiiiiii!

Cit..
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2019, 18:36   #119016
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25675
Ok, son riuscito a scegliere la squadra > corgi. Poi, boh, devo essermi schiantato
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2019, 18:41   #119017
arxangel
Senior Member
 
L'Avatar di arxangel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Messaggi: 5238
In pratica spendendo punti boost posso ricevere dei gettoni, se ne ho 15.000 ho diritto ad uno sconto aggiuntivo sul mio prossimo acquisto
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2019, 18:43   #119018
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Gli achievement su giochi costosi che non si hanno chi li ha pensati ?

Tipo lo volevo vedere in faccia come è fatto

Già viene difficile cagarli se si hanno in libreria
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2019, 18:49   #119019
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49641
Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
In pratica spendendo punti boost posso ricevere dei gettoni, se ne ho 15.000 ho diritto ad uno sconto aggiuntivo sul mio prossimo acquisto
Il problema è che ci vuole il serbatoio grosso. E io l'ho piccolo .

Per farlo crescere servono big money se non ho capito male
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2019, 18:51   #119020
arxangel
Senior Member
 
L'Avatar di arxangel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Messaggi: 5238
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Il problema è che ci vuole il serbatoio grosso. E io l'ho piccolo .

Per farlo crescere servono big money se non ho capito male
Però senza spendere ancora niente ho fatto 3100 gettoni in un giorno, quindi non è così difficile considerando che se non ho capito male ci sono 4 tentativi al giorno, invece sarei curioso di sapere a quanto ammonta lo sconto.
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Google riprogetta il suo motore di ricer...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v