Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-10-2014, 09:43   #161
carulli
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 845
me sto a caca' sotto con sto gioco....eccomi dopo il primo incontro con la bestiolina
__________________
CORSAIR 4000D ,Intel i7 9700K , Z390 Aorus Elite ,DDR4 3200 16GB G.Skill Trident Z Rgb , RTX 3080 Zotac Trinity ,SSD Samsung 860 EVO 1tb, SSD Samsung 850 PRO 500gb,Acer Predator XB281HK 4K Gsync, Cooler Master ML240L RGB ,Enermax Revo85+1020W,Razer Raiju Ultimate , HyperX Cloud Flight S , PS4 pro
carulli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 09:45   #162
paolox86
Senior Member
 
L'Avatar di paolox86
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Messaggi: 4049
Quote:
Originariamente inviato da carulli Guarda i messaggi
me sto a caca' sotto con sto gioco....eccomi dopo il primo incontro con la bestiolina

Ahah bellissimo, la bestiolina ha avuto la mia testa una decina di volte già al primo incontro, non oso immaginare dopo...😁
__________________
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 10:19   #163
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
cominciato ieri sera però mi è successo una cosa strana all'inizio del gioco...
dopo essermi svegliato ho trovato chiusa la porta per andare a parlare con
Spoiler:
Samuelson
così sono rimasto bloccato...
allora ho guardato sul tubo l'intro e doveva essere aperta fin dall'inizio...mah
quindi avviato nuova partita e questa volta mi sono assicurato che fossero tutte aperte prima di vestirmi e salvare la partita

comunque il beep delle stazioni di salvataggio mi mette un'angoscia... mi ricorda quello del rilevatore di movimento
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 10:22   #164
akro
Senior Member
 
L'Avatar di akro
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 2790
Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
sono alla terza missione,
Spoiler:
e devo trovare l'ascensore per le Seegson Communications.
Appena usciti dalla navetta, ho notato altre due stazioni che sarebbero raggiungibili già, sempre con la navetta.
Ho capito che devo restare in zona per prendere l'ascensore.., ma quelle zone saranno esplorate più avanti?
Poi non ho capito una cosa, nella zona che mi sono lasciato alle spalle ci sono delle porte ancora da aprire perchè non possiedo ancora certi strumenti;
visto che la via di ritorno dopo avere preso la navetta sembra non più accessibile, ci si ritorna in qualche modo nella zona delle prime due missioni?
..nessuno a provato a prendere una delle due navette?
..io ho provato ma l'obiettivo principale cambia.. , dice di raggiungere un'altra torre..

la torcia al plasma o come si chiama si trova più avanti?
...trovo spesso porte che la richiedono e anche nell'area della seconda e prima missione, che a quanto pare al momento non è più raggiungibile..
__________________
I7 6700K@4.5 Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 10:22   #165
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Finito di scaricare!

Difficilmente sará piú terrificante di Dreadhalls, ma vedremo.
Stanotte sará una lunga notte...
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 13:45   #166
maddens23
Senior Member
 
L'Avatar di maddens23
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1006
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Difficilmente sará piú terrificante di Dreadhalls, ma vedremo.
Ma anche si è....

Io cmq sono parecchio avanti spero di stare verso la fine, giocato a difficile sta durando veramente tanto, ogni notte/sera mi farò sessioni da 4 orette e lo sto giocando dal primo giorno...

Veramente un piccolo capolavoro...
maddens23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 13:59   #167
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876
ho notato una cosa: ho trovato online due walktrough di due diversi siti, sui quali sono andato a controllare se in una sezione che avevo superato mi ero perso indietro qualche cosa. Leggendo pare che alcuni oggetti siano spawnati "a random" del tipo se la missione ti dice "entra nell'area medica e trova il pass" in uno dei due walktrough mi diceva che il pass era in una stanza, nell'altro mi diceva che era in una stanza differente e io ricordo di averlo trovato in un altra stanza ancora. Se è così è ottimo per quanto riguarda la rigiocabilità.
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 14:02   #168
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
devo resistere, devo resistere, devo resistere, devo resistere, devo resistere, devo resistere, devo resistere, devo resistere, ma non so se ce la faccio...

oggi davanti la vetrina di Euronics Ripley mi ha fatto l'occhiolino
ho le allucinazioni...
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 14:17   #169
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
devo ammettere che state mettendo a dura prova la mia resistenza, per piacere smettetela

__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 14:30   #170
Damar
Senior Member
 
L'Avatar di Damar
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
Messaggi: 717
Sono un grande appassionato della saga ed in particolare proprio del primo film, ci sto giocando da due giorni in sessioni piuttosto corte perchè le mie coronarie ne risentono alla grande...e non è successo quasi nulla!
Appena arrivato all'ospedale... pienamente soddisfatto per ora, gran gioco, qualche difetto c'è, ma quest'atmosfera ragazzi e l'inquietudine che trasmette riesce a metterli in secondo e terzo piano
Damar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 15:22   #171
Ashgan83
Senior Member
 
L'Avatar di Ashgan83
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1746
Quote:
Originariamente inviato da Ashgan83 Guarda i messaggi
Ho visto il video da 7 minuti di ign e prevedo una grossa
Spoiler:
cagata
all'orizzonte

Mi sa che ho preso una bella toppa.
__________________
Esistono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono
Ashgan83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 15:45   #172
Fharenheit
Senior Member
 
L'Avatar di Fharenheit
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 934
Quote:
Originariamente inviato da Damar Guarda i messaggi
Sono un grande appassionato della saga ed in particolare proprio del primo film, ci sto giocando da due giorni in sessioni piuttosto corte perchè le mie coronarie ne risentono alla grande...e non è successo quasi nulla!
Appena arrivato all'ospedale... pienamente soddisfatto per ora, gran gioco, qualche difetto c'è, ma quest'atmosfera ragazzi e l'inquietudine che trasmette riesce a metterli in secondo e terzo piano
volevo prenderlo anch'io ma mi genera troppa ansia e stress e poi
aspetta di trovarti a tu per tu con mr bella faccina
http://oi61.tinypic.com/28jifzk.jpg
__________________
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST

Ultima modifica di Fharenheit : 10-10-2014 alle 15:55.
Fharenheit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 16:40   #173
c3sar3
Senior Member
 
L'Avatar di c3sar3
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1998
ho beccato in rete questo setting sweetfx....devo dire che non è male, migliora la definizione globale della scena toglieno quell'effetto sfocato odiosissimo
provate!!!

http://www.mediafire.com/download/oi...y+VFX+ToFe.rar
__________________
monitor HP 27F IPS 75hz, case NZXT S340, alimentatore Corsair TX650M 650watt, mobo ASUS TUF Z370-PLUS GAMING , processore i7-8700k@4.7ghz, dissipatore Noctua NH-U12S, RAM Corsair Vengeance LPX 16gb DDR4@3000mhz, scheda video Gigabyte GeForce RTX 2070 Super Gaming, SSD Samsung 850 evo 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 16:48   #174
Einhander
Senior Member
 
L'Avatar di Einhander
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
Messaggi: 1689
Quote:
Originariamente inviato da Fharenheit Guarda i messaggi
volevo prenderlo anch'io ma mi genera troppa ansia e stress e poi
aspetta di trovarti a tu per tu con mr bella faccina
http://oi61.tinypic.com/28jifzk.jpg
Intendi Mr. Doppio Sorriso???
:°D
Einhander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 16:58   #175
ticchi
Senior Member
 
L'Avatar di ticchi
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 1373
Bene bene, iniziamo a postare le migliorie....lo sweetFX può fare miracoli!
__________________
I5-8600K, Asus TUF Z370-PLUS GAMING, Gtx 1080TI Gainward Phoenix Golden Sample, 16GB Ram DDR4 G.Skill 3200, Artic Liquid Freezer 360, M2 Samsung 960 evo, Thermaltake SE 730W, AOC AGON AG271QG LCD Monitor 27".
ticchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 17:08   #176
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2950
Non è che "l'effetto sfocato" sia solo l'aberrazione cromatica? Perchè più o meno sfoca l'immagine e per me è fastidiosissima, è usata anche in PAYDAY 2 e in Crysis 3 principalmente per far sembrare l'immagine più "cinematografica", in Alien Isolation ha una opzione On/Off dedicata mi pare.
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 18:54   #177
bodomTerror
Senior Member
 
L'Avatar di bodomTerror
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 5099
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Finito di scaricare!

Difficilmente sará piú terrificante di Dreadhalls, ma vedremo.
Stanotte sará una lunga notte...

"I really don't get the obsession with games where you have to run away like a pussy and can't stand and defend yourself. It's basically indoctrinating a new generation of gamers into the idea of running away from everything and being fucking cowards."

che ne pensate di questo commento? l'ho preso dal tubo non è specifico di alien ma degli horror in generale
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 18:58   #178
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
"I really don't get the obsession with games where you have to run away like a pussy and can't stand and defend yourself. It's basically indoctrinating a new generation of gamers into the idea of running away from everything and being fucking cowards."

che ne pensate di questo commento? l'ho preso dal tubo non è specifico di alien ma degli horror in generale
Che é un commento senza senso.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 19:45   #179
paolox86
Senior Member
 
L'Avatar di paolox86
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Messaggi: 4049
Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
"I really don't get the obsession with games where you have to run away like a pussy and can't stand and defend yourself. It's basically indoctrinating a new generation of gamers into the idea of running away from everything and being fucking cowards."

che ne pensate di questo commento? l'ho preso dal tubo non è specifico di alien ma degli horror in generale

Io mi trovo in completo disaccordo! Secondo me è bellissimo sentirsi impotenti davanti ad un nemico terrificante e cercare alternative rispetto a svuotarli contro dozzine di caricatori. Ho vissuto questa sensazione la prima volta con nemesis in resident evil 3 e non trovo quasi niente di più intrigante
__________________
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 20:00   #180
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25637
Direi che per quel tizio hanno sfornato tempo fa il titolo perfetto: RAMBO The Videogame
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v