Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-05-2020, 11:14   #321
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5368
Sono dei vostri, ho preso la goty edition e sto scaricando il gioco, ma quando vado a vedere i dlc attivati me li segna quasi tutti tranne un paio di macchine, ma vabbè non mi interessa... la cosa strana è che non risultano attivate le season 3 e 4, mentre falt out c'è. Precisamente non risulta "Dirt Rally 2.0 Deluxe 2.0 (season 3+4)". E' normale? O mi hanno coglionato con la versione del gioco? xd

Ultima modifica di City Hunter '91 : 12-05-2020 alle 11:18.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2020, 11:32   #322
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25637
Prova a fare la verifica che indicava all'altro utente qualche post fa.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2020, 14:08   #323
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5368
Si ho letto, appena ha finito di scaricare provo quella verifica... Lato FFB com'è messo il gioco? Servono impostazioni particolari?
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 08:47   #324
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5368
Ieri ho fatto un giro di prova. Bel giochillo, mi sono divertito. Una domanda: quanto è utile il freno a mano? Ho un dfgt, e non so proprio dove andare a configurarlo il pulsante del freno a mano... Se lo usassi al posto del pedale del freno? Sarebbe una bestemmia? Oppure l'unica è acquistarne uno usb a parte?

Ultima modifica di City Hunter '91 : 13-05-2020 alle 08:54.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 09:12   #325
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25637
Mettilo su uno dei pulsati lato destro? Io trovavo comodo metterlo su "O" in modo da azionarlo agevolmente col pollice, se per cambiare usi le levette.

Volendo, sempre se usi le levette per cambiare, potresti anche metterlo proprio sulla cloche del cambio.

Se invece per cambiare usi la cloche, allora potresti metterlo sulla levetta sinistra del cambio, in modo da azionarlo con medio/anulare oppure sulla freccia sinistra per raggiungerlo col pollice.

Queste almeno sono le config che usavo io con Dirt Rally 1.0 e il DFGT. Dirt Rally 2.0 l'ho giochicchiato col pad, il volante mi è al momento irraggiungibile causa covid (casa in montagna)
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 21:06   #326
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5368
Ho montato un volante vero da 35cm della simoni racing sul dfgt... i comandi frontali li ho, però le levette dietro al volante non ci sono più. Cmq non me ne pento, guidare con un volante vero fa una bella differenza e non tornerei indietro. Mi servirebbe un cambio automatico usb, così da poterlo trasfromare in freno a mano... li vendono a prezzi onesti? Trovo solo roba ad H in giro.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2020, 08:43   #327
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25637
Se non l'hai già fatto, dovresti provare a chiedere nel thread dei volanti > https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=762735
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2020, 12:04   #328
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5368
Alla fine mi converrebbe prendere quello ad H del g29. E' il più economico che si trova in giro. E se un domani passo al g29 già mi ritrovo il cambio.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2020, 12:50   #329
Olj
Senior Member
 
L'Avatar di Olj
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 2252
Dipende cosa vuoi fare, se sai già di usarlo ogni tanto e non sei fanatico vai su g29 se invece lo userai molto vai su altri prodotti più seri e di livello più alto ma dai costi più alti, la tua scelta é facile perché solo tu sai quanto lo userai tutto é relativo a molti il g29 basta ad altri no!
__________________
Lg Oled 42C26 Case: Meshlicious - Intel i5-12600K - Aorus Waterforce X280 - Corsair SF750 - ASUS ROG Strix B660-I Gaming WiFi - SSD 2 Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 2Tb - Vengeance DDR5 32 GB (2x16 GB) 5600MHz C36 - Akko Dracula Castle 5075B Plus - Logitech G915+G303 - Zotac RTX 3070 OC - Audio: KEF lsx
Olj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2020, 19:06   #330
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Come per ogni cosa, se vuoi roba di alta qualità devi pagare

personalmente ho il g29 e mi trovo benissimo
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2020, 08:48   #331
janno
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 153
ragazzi scusate, mi dareste una mano con i settaggi dei controlli con un joypad xbox? almeno le modifiche base, con il settaggio di default mi sembra inguidabile!
janno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2020, 11:24   #332
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5368
Vado di cambio g29... il volante lo spolvero una volta ogni tanto quindi mi va bene così. Per ora ho risolto il problema impostando il freno a mano sul clacson. Mi trovo abbastanza bene così.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2020, 00:11   #333
Maximus Meridio
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce
Messaggi: 86
Ciao, qualcuno mi spiega il senso della carriera? Ok, inizi dai campionati open, ma io in garage mi ritrovo già un sacco di auto (non guadagnate, diciamo)... Che senso ha?
Perché dovrei scegliere ad esempio la Lancia Fulvia quando ho già a disposizione una Subaru molto più potente? È un esempio per fare capire il dubbio.. non riesco a cogliere la sfida e l'ambizione che dovrebbe portare a guadagnarti auto ben più performanti.
Maximus Meridio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2020, 05:55   #334
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25637
Perché coi vari DLCs vengono messe gratis delle auto in garage. Se non avessi alcun DLCs, non avresti alcuna auto e dovresti sbloccarle man mano facendo gavetta

Comunque ciascun evento della carriera (giornaliero, settimanale, mensile) ha specifiche restrizioni e richiede auto che appartengono a categorie specifiche o anche auto specifiche per potervi partecipare. Da alcuni sarai inizialmente tagliato fuori, quindi potresti puntare a sbloccare quelle. Discorso diverso per i primi due campionati generici che ti puoi fare tu come vuoi e con l'auto che preferisci.

In ogni caso puoi gareggiare per denaro, anche se le tue auto preferite te le trovi già pronte in garage. Le auto possono essere messe a punto, ti servono soldi, il team deve essere composto e istruito, ti servono soldi pure per questo.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2020, 09:51   #335
Maximus Meridio
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce
Messaggi: 86
ok, grazie della risposta!
Maximus Meridio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2020, 10:02   #336
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Perché coi vari DLCs vengono messe gratis delle auto in garage. Se non avessi alcun DLCs, non avresti alcuna auto e dovresti sbloccarle man mano facendo gavetta
Il "problema" di DR2 è che le auto acquistate coi DLC te le mette subito in garage... sarebbe stato meglio se si fossero limitati al solo sblocco, permettendone l'acquisto tramite crediti (quindi giocando per accumularne) come avviene per tutte le altre auto del gioco...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8

Ultima modifica di Raven : 11-09-2020 alle 10:18.
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2020, 13:01   #337
Fabes
Senior Member
 
L'Avatar di Fabes
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 1261
Ok comunque se avanzi nella carriera il tutto diventa difficilissimo anche guidando bene e senza errori arrivi sempre nelle ultime posizioni, cosa mi sfugge?
Fabes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2020, 21:50   #338
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Segnalo la goty su steam a meno di 14 euro... Best buy!
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2020, 12:39   #339
Olj
Senior Member
 
L'Avatar di Olj
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 2252
Ho preso la versione normale, per avere tutti i tacciati devo acquistarmi la GOTY, avrei tutto? anche se dovesse uscire qualcosa di nuovo, volevo tutto.
__________________
Lg Oled 42C26 Case: Meshlicious - Intel i5-12600K - Aorus Waterforce X280 - Corsair SF750 - ASUS ROG Strix B660-I Gaming WiFi - SSD 2 Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 2Tb - Vengeance DDR5 32 GB (2x16 GB) 5600MHz C36 - Akko Dracula Castle 5075B Plus - Logitech G915+G303 - Zotac RTX 3070 OC - Audio: KEF lsx
Olj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2020, 13:31   #340
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25637
Sì, con la goty avresti tutto. Lato contenuti non uscirà più niente di nuovo, nemmeno patch, in quanto è finito anche il supporto ufficiale con la patch uscita lo scorso 26 settembre.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v