Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-04-2016, 11:19   #9801
Solir
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 255
http://android.hdblog.it/2016/04/06/...nuovo-M3-Note/

Certo che con quel prezzo ammazzano la concorrenza..
__________________
Dell XPS17 (L702x) Processore: I7 2630QM; Schermo: FHD AG (1920X1080); RAM: 8GB DDR3; SSD: Crucial MX100 256GB; HDD: 500GB Serial ATA (7.200rpm); Scheda video: GT 550M 1GB; Batteria: 9 celle;
Solir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2016, 11:27   #9802
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16874
Quote:
Originariamente inviato da emmedi Guarda i messaggi
Sto valutando il cambio del telefono; ho ancora un lenovo p770 dall'agosto 2013 che ultimamente sta perdendo qualche colpo.
L'idea è di stare entro i 200 euro per un dispositivo che duri il più a lungo possibile e che magari ricevesse anche aggiornamenti.

Dello zuk avevo sentito parlar bene da tempo ma per via del prezzo l'ho sempre accantonato.
Ultimamente ho adocchiato il flex 2 di lg, e mi sono accorto tardi dell'offerta a 199, il redmi note 3 pro e lo zte axon mini, questi ultimi a 170 circa (redmi 2/16 gb).

L'axon mini ha un bel design ma su di lui ho troppi dubbi: lo vedo disponibile su ebay ma verrà lanciato ufficialmente in Italia solo nei prossimi mesi con una rom completamente tradotta. Potrò allora aggiornarlo a questa rom? Potrò beneficiare della rete di assistenza italiana?

Del redmi note 3 pro ho letto buone cose ma non conosco minimamente il mondo xiaomi. Non vorrei sia necessario dover continuamente mettere mano al telefono per installare i rilasci nella nostra lingua... a meno che la cosa sia semplice e banale...

Comunque mi pare di capire che lo zuk con la cyanogemod ed il redmi sono quelli che mi garantiscono un maggior supporto nel tempo; o sbaglio?

Relativamente all'assistenza con xiaomi ho letto che ci si dovrà rivolgere alla rete spagnola, mentre per lo zuk come siamo messi?

Tra i due terminali, zuk e redmi note 3 pro, considerando per quest'ultimo anche la versione 3/32 GB, quale preferireste principalmente in funzione del supporto?

Grazie per l'attenzione, un saluto.
Sono ottimi entrambi e vendendo tu da un altro cinesone ormai ci sei abituato, tieni presente che entrambi mancano di banda 20 in LTE (cosa che non ti ha mai preoccupato col Lenovo che è solo 3G), sicuramente lo Xiaomi è più venduto quindi trovi anche più aiuto online, sono due rom molto complete e personalizzabili con la Cyanogen sicuramente meno pesante. Comunque scegli ne sarai contento. La riparazione di uno Xiaomi è da farsi in Cina comunque non in Spagna, Xiaomi non commercializza fuori da Cina e India e tutto quello che arriva qua è non ufficialmente supportato.

Quote:
Originariamente inviato da permaloso Guarda i messaggi
oddio sul sito che hai indicato parliamo di 20 euro di differenza per il g4, considerando 1 GB di ram in più, uno schermo con un polliciaggio di 0.3 superiore e dimensioni di solo 1.5 mm maggiori, ben altra risoluzione dello schermo(purtroppo) e qualità, assemblaggio e materiali che paiono migliori, possibilità di espansione tramite micro sd, fotocamere simili ma il g4 avrebbe stabilizzazione ottica (da schede).. e parliamo del 7% di differenza prezzo..
non capisco la differenza di processore... quad a53 dual a57 per il 5x esa a57 per il g4
Beh la tecnologia dei processori è la stessa ma uno è 4 core mentre l'altro ne ha 6. G4 è nettamente superiore solo che la rom LG ti tocca fartela piacere e metterci eventualmente una Cyano si perdono sempre un sacco di caratteristiche (cam inferiore soprattutto ma anche NFC e altro che non va), sul Nexus sei invece sempre aggiornato e con una rom minimale che lascia a te scegliere le app e le impostazioni per arricchirla.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2016, 11:29   #9803
danmar
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
Messaggi: 4292
Quote:
Originariamente inviato da Solir Guarda i messaggi
http://android.hdblog.it/2016/04/06/...nuovo-M3-Note/

Certo che con quel prezzo ammazzano la concorrenza..
Ma perché il p10 e non chessò l'x10 di processore?
Siamo comunque sotto lo snap 650 del redmi note 3 pro

Chiaro che lo sia anche per il prezzo ovviamente.

Ultima modifica di danmar : 06-04-2016 alle 11:40.
danmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2016, 12:32   #9804
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16874
Quote:
Originariamente inviato da danmar Guarda i messaggi
Ma perché il p10 e non chessò l'x10 di processore?
Siamo comunque sotto lo snap 650 del redmi note 3 pro

Chiaro che lo sia anche per il prezzo ovviamente.
P10 è comunque un bel passo in avanti rispetto al precedente SoC del Note 2, soprattutto la nuova scheda grafica mali permette prestazioni migliori nel gaming consumando meno della metà della T720. E' al 100% un telefono della gamma medio-bassa con cui puoi far tutto, con immagino una ottima autonomia (che era già ai vertici nel Note 2 qui aumenta ancora) e che costa pochissimo in Cina (e qua mettiamoci 50 euro in più ma sarà sotto ai 200 comunque), ottima qualità e senza mancare nulla avendo anche il lettore di impronte.
Tanto avessero messo un X10 o un 650 sopra in Cina la gente comprerebbe 9 volte su 10 Xiaomi, almeno così si differenziano nel prezzo senza un enorme differenza nelle prestazioni di tutti i giorni (che son lontane da quello che sono i benchmark). Per me hanno scelto la strada migliore che avevano per vendere più pezzi possibile, con una copia dello Xiaomi Note 3 invece avrebbero venduto meno
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2016, 12:34   #9805
Vincent17
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
Messaggi: 2341
Quote:
Originariamente inviato da Solir Guarda i messaggi
http://android.hdblog.it/2016/04/06/...nuovo-M3-Note/

Certo che con quel prezzo ammazzano la concorrenza..
quante possibilità ci sono che abbia la banda 20?
__________________
.
Vincent17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2016, 12:36   #9806
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da Vincent17 Guarda i messaggi
quante possibilità ci sono che abbia la banda 20?
zero
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2016, 12:36   #9807
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9277
Qualche riscontro sul doogee x6 pro ?

A parte la rece su gizchina no ho trovato altro di attendibile.

La confogurazione hw non è male, per essere un dispositivo sotto i 100 euro.
Ed anche l'autonomia è soddisfacente.
La qualità audio e la parte telefonica, invece, non entusiasmano.

Particolare la scelta dei tasti laterali "a filo".
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2016, 13:02   #9808
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22733
Lascia perdere, ho recensito x6, questo ha il doppio di ram e rom, 4g ma per il resto touch a 2 tocchi, fotocamere scarse come è giusto che siano, led notifica che funziona quando vuole, diverse board quindi update ota non garantiti..
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2016, 13:10   #9809
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12565
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
La riparazione di uno Xiaomi è da farsi in Cina comunque non in Spagna, Xiaomi non commercializza fuori da Cina e India e tutto quello che arriva qua è non ufficialmente supportato.
Ho letto della Spagna nel gruppo di acquisto su telefonino.net; poi non so...
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2016, 13:45   #9810
Sikillo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 568
Ho preso in considerazione l'acquisto del Lumia 735, dopo che ho letto i consigli sul forum, ora volevo sapere come mai su gamestop ha un prezzo cosi' basso, perchè ho visto con trovaprezzi che il prezzo va dai 160 a 200€.
Inoltre volevo sapere se c'è una versione dual sim.
Sikillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2016, 15:34   #9811
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9277
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Lascia perdere, ho recensito x6, questo ha il doppio di ram e rom, 4g ma per il resto touch a 2 tocchi, fotocamere scarse come è giusto che siano, led notifica che funziona quando vuole, diverse board quindi update ota non garantiti..
Touch sempre a 2 tocchi, quindi?

Ero convinto che si trattasse di touch a 5 tocchi.
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2016, 15:59   #9812
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Quote:
Originariamente inviato da Sikillo Guarda i messaggi
Ho preso in considerazione l'acquisto del Lumia 735, dopo che ho letto i consigli sul forum, ora volevo sapere come mai su gamestop ha un prezzo cosi' basso, perchè ho visto con trovaprezzi che il prezzo va dai 160 a 200€.
Inoltre volevo sapere se c'è una versione dual sim.
Se non erro il 735 è uscito di produzione, infatti su trova prezzi trovi comunque ben poco. Probabile quindi che Gamestop abbia rimasugli di magazzino da far fuori.
Non mi semrba sia mai uscita una versione dual sim di questo modello, c'era il Lumia 730 dual sim che praticamente è uguale al 735 ma è senza LTE.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2016, 16:25   #9813
Simgen
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Messaggi: 1548
Se il meizu note 3 esce l'11 aprile in cina quello internazionale dopo quanto esce? Se non c'è ufficialità il note 2 internazionale dopo quanto è arrivato?
Simgen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2016, 16:42   #9814
alessio.91
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 657
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
P10 è comunque un bel passo in avanti rispetto al precedente SoC del Note 2, soprattutto la nuova scheda grafica mali permette prestazioni migliori nel gaming consumando meno della metà della T720. E' al 100% un telefono della gamma medio-bassa con cui puoi far tutto, con immagino una ottima autonomia (che era già ai vertici nel Note 2 qui aumenta ancora) e che costa pochissimo in Cina (e qua mettiamoci 50 euro in più ma sarà sotto ai 200 comunque), ottima qualità e senza mancare nulla avendo anche il lettore di impronte.
Tanto avessero messo un X10 o un 650 sopra in Cina la gente comprerebbe 9 volte su 10 Xiaomi, almeno così si differenziano nel prezzo senza un enorme differenza nelle prestazioni di tutti i giorni (che son lontane da quello che sono i benchmark). Per me hanno scelto la strada migliore che avevano per vendere più pezzi possibile, con una copia dello Xiaomi Note 3 invece avrebbero venduto meno
adesso aspetto il mini e poi valuto tra l'm2 e l'm3 (entrambi mini) sperando che esca il più presto possibile e altrettanto presto lo si trovi venduto da amazon
alessio.91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2016, 17:58   #9815
Vincent17
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
Messaggi: 2341
l'm2 mini è stato presentato a fine luglio e su amazon è stato messo in vendita a metà ottobre.
Se mantengono queste tempistiche si dovrebbe trovare tra un paio di mesi circa
__________________
.
Vincent17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2016, 18:10   #9816
gattone_16
Senior Member
 
L'Avatar di gattone_16
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: italia
Messaggi: 540
stavo leggendo qualcosa su MEIZU sono messi peggio degli IPHONE li se perdi
la password butti via il telefono?
Se lo vendi... chi lo compra non puo cambiare?
blocco account flyme?
__________________
Concluso sempre positivamente con diversi utenti
gattone_16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2016, 18:14   #9817
gattone_16
Senior Member
 
L'Avatar di gattone_16
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: italia
Messaggi: 540
avete visto questo su Ebay
http://www.ebay.it/itm/Original-Xiao...3D201554507186

http://www.ebay.it/itm/Original-Letv...3D322062102397

http://www.ebay.it/itm/LUXURY-5-0-ME...3D222074167044
__________________
Concluso sempre positivamente con diversi utenti

Ultima modifica di gattone_16 : 07-04-2016 alle 05:46.
gattone_16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2016, 20:04   #9818
Vincent17
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
Messaggi: 2341
Quote:
Originariamente inviato da gattone_16 Guarda i messaggi
stavo leggendo qualcosa su MEIZU sono messi peggio degli IPHONE li se perdi
la password butti via il telefono?
Se lo vendi... chi lo compra non puo cambiare?
blocco account flyme?
basta che prima di venderlo il venditore faccia logout.
__________________
.
Vincent17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2016, 20:18   #9819
bimbetto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 2001
Quote:
Originariamente inviato da Vincent17 Guarda i messaggi
basta che prima di venderlo il venditore faccia logout.
se però non lo fa, mi pare di aver letto che non esiste modo per resettarlo, nei forum ci sono parecchie lamentele a riguardo, poii magari sbaglio ed ora hanno risolto..
bimbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2016, 20:23   #9820
robix761
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Berghem
Messaggi: 1268
aggiornamento:

http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ori_61968.html
robix761 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
MSI, alimentatori con certificazione PPL...
AI PC Lunar Lake, Intel è sicura:...
Questa chiavetta USB può memorizz...
Kyndryl e NVIDIA: una partnership per ac...
Thermal Grizzly: il raffreddamento direc...
Fujifilm X-T50: tutte le differenze con ...
La serie Razr 50 di Motorola non ha pi&u...
Il Passaporto si può richiedere a...
Microchip cerebrale contro il Parkinson ...
Fujifilm GFX100S II: tutte le differenze...
Missioni suborbitali: Blue Origin torna ...
iPhone 16 Pro Max, il top di gamma integ...
Come ottenere un Samsung Galaxy Watch6 i...
Slack, algoritmi IA allenati con i dati ...
Problemi su iPad Pro OLED: segnalati dis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v