Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-02-2024, 18:58   #14201
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20563
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Tuttavia non ci vedo nulla di strano nel mettere icone, descrizioni o elementi 3d anche a quegli oggetti
Nono io non ne sto parlando come se fosse una cosa negativa. Solo che proprio perché son ben fatti (e dico davvero!!), secondo me avrebbero meritato maggiore attenzione. Magari per una collezione.. o per scambiarli con qualche altra cosa. Un uso anche per quelli si sarebbe trovato.

É solo un peccato perché cosí tutti quegli oggetti diventano inutili, uguali tra loro.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2024, 07:05   #14202
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Nono io non ne sto parlando come se fosse una cosa negativa. Solo che proprio perché son ben fatti (e dico davvero!!), secondo me avrebbero meritato maggiore attenzione. Magari per una collezione.. o per scambiarli con qualche altra cosa. Un uso anche per quelli si sarebbe trovato.

É solo un peccato perché cosí tutti quegli oggetti diventano inutili, uguali tra loro.
Uso pratico? Volentieri, e c'e', ci fai soldi o materiali.

OCD da raccatto tutto bethesda style per mettere i sandwich mozzicati in bacheca? no grazie.

Fra l'altro cyberpunk soffriva prima di una delle patch maggiori di questo problema, c'era loot ovunque da raccogliere che serviva a poco o nulla. Fortunatamente hanno infine ridotto fortemente la generazione di loot random.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2024, 08:47   #14203
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20563
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Uso pratico? Volentieri, e c'e', ci fai soldi o materiali.

OCD da raccatto tutto bethesda style per mettere i sandwich mozzicati in bacheca? no grazie.

Fra l'altro cyberpunk soffriva prima di una delle patch maggiori di questo problema, c'era loot ovunque da raccogliere che serviva a poco o nulla. Fortunatamente hanno infine ridotto fortemente la generazione di loot random.
Che c'entra Bethesda ora?? No, nessuno ha detto questo.....
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2024, 08:59   #14204
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Che c'entra Bethesda ora?? No, nessuno ha detto questo.....
Ho confrontato due stili diversi nell'approccio al loot, oggetti utili vs oggetti inutili.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2024, 09:39   #14205
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20563
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Ho confrontato due stili diversi nell'approccio al loot, oggetti utili vs oggetti inutili.
Nono ma per l'amor di dio. Niente di tutto quello per caritá.

Un esempio lampo che mi poteva venire in mente.. é magari il trovare un vinile raro antico... che invece di poter essere venduto per 3$, poteva essere venduto a molto di piú.

O dei collezionabili molto rari da trovare, che venduti tutti assieme potevano far guadagnare tanto.

Poi non so, avrei mille altre idee.. molte di queste forse snaturerebbero troppo il gioco e forse é meglio che non ci siano, peró é solo per dire che c'é tanto di ben fatto nel gioco che forse qualcosina in piú si poteva fare.

É la stessa impressione che ho avuto per esempio in GTA V, bella mappa grande, bello tutto.. e poi non se po' fa una mazza in questa cittá fondamentalmente.

Ma va bene anche cosi com'é per intenderci eh.. nessuno sta dicendo che com'é adesso, é brutto. Anzi. Non mi sto lamentando affatto.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2024, 12:24   #14206
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20563
Finito il DLC.
Che dire... ti obbliga a fare parecchie decisioni difficili, e ti lascia come al solito con l'amaro in bocca, col senso di... insoddisfazione. Meh.

Comunque voto piú positivo che negativo.. un peccato che segna anche la fine di questo gioco, ora che si era ripreso. É stato bello!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2024, 12:30   #14207
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10865
Rogue...
Spoiler:
è di gran lunga il personaggio femminile più affascinante del gioco. Scritto benissimo, e anche l'aspetto estetico mi piace. La romance è solo quella con Johnny? Niente romance tipo Panam immagino. Lei mi piace molto meno, è la classica palla appesa
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42''

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2024, 12:51   #14208
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25639
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Rogue...
Spoiler:
è di gran lunga il personaggio femminile più affascinante del gioco. Scritto benissimo, e anche l'aspetto estetico mi piace. La romance è solo quella con Johnny? Niente romance tipo Panam immagino. Lei mi piace molto meno, è la classica palla appesa
Con Rogue no. Le uniche sono:
Spoiler:
Panam o Kerry se hai il PG maschio.
Judy o River se hai il PG femmina.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2024, 15:03   #14209
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10865
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Con Rogue no. Le uniche sono:
Spoiler:
Panam o Kerry se hai il PG maschio.
Judy o River se hai il PG femmina.
Si, giusto, anche le relazioni
Spoiler:
omo


Gioco scritto benissimo, davvero un'opera pregevole. Non vedo l'ora che escano i seguiti di questo e di Witcher
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42''

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2024, 15:21   #14210
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7965
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi

Gioco scritto benissimo, davvero un'opera pregevole. Non vedo l'ora che escano i seguiti di questo e di Witcher
yeah

ma la trilogia di the witcher è li a mostrare quanto siano bravi nel ricreare trama e atmosfere
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2024, 15:25   #14211
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10865
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
yeah

ma la trilogia di the witcher è li a mostrare quanto siano bravi nel ricreare trama e atmosfere
Assolutamente, anche se ritengo The Witcher 2 la loro opera più controversa (non per trama e atmosfera)
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42''

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2024, 15:49   #14212
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30684
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
yeah

ma la trilogia di the witcher è li a mostrare quanto siano bravi nel ricreare trama e atmosfere
Fino a un certo punto, perchè le idee di base delle atmosfere e di alcune trame sono nei racconti e romanzi di sapkowski, non è tutto farina del loro sacco eh... poi che abbiano fatto uso eccelso delle idee di sapkowski è vero, ma sono partiti da una ottima base.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2024, 16:28   #14213
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10865
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Fino a un certo punto, perchè le idee di base delle atmosfere e di alcune trame sono nei racconti e romanzi di sapkowski, non è tutto farina del loro sacco eh... poi che abbiano fatto uso eccelso delle idee di sapkowski è vero, ma sono partiti da una ottima base.
Non sono d'accordo. Atmosfere in senso videogiochesco si intende dal punto di vista grafico, interattivo, artistico, sonoro etc. Non stiamo parlando certo di un testo, che semmai definisce il cosiddetto lore.

Inoltre, i vg di The Witcher non mi risulta siano la trasposizione dei racconti e dei romanzi originali
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42''

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2024, 16:39   #14214
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30684
I giochi non sono la trasposizione dei racconti e romanzi ma i personaggi principali e l'ambientazione sono tratti dai libri, che gli sviluppatori hanno amato e letto negli anni 90, e che sono stati grande fonte di ispirazione.

Non lo hanno inventato loro lo "strigo" Geralt dai capelli bianchi e la figlioccia Ciri, nelle loro lotte contro mostri e nel contesto fantasy del gioco.

Hanno preso un contesto e una ambientazione ben caratterizzata con personaggi ben caratterizzati e ne hanno fatto storie originali e bellissime, certo, ma partendo da basi note e che hanno aiutato non poco.

Poi ovviamente ci hanno messo moltissimo del loro nella realizzazione e trasposizione videoludica dei personaggi ma, ripeto, si parte da un bell'aiuto.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2024, 16:47   #14215
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13571
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Inoltre, i vg di The Witcher non mi risulta siano la trasposizione dei racconti e dei romanzi originali
No, però molte quest, situazioni, ecc. sono sostanzialmente versioni alternative di fatti riportati nei libri...
__________________
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / EVGA Black RTX 3070 / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2024, 17:51   #14216
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25639
E' un adattamento delle opere letterarie, anzi, al momento si può dire che è il migliore adattamento. Si sono anche loro presi delle libertà su alcuni personaggi, qualche data e alcuni eventi, ma rimangono decisamente molto vicini ai libri, senza mandare tutto in vacca partendo per tangenti (qualcuno ha detto Netflix?).

Vale anche per CP, sono stati aderenti al materiale originale (personaggi, concept, storie, etc.) con la differenza che qui c'è stato il supporto dell'autore.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2024, 18:41   #14217
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20563
Patch 2.12

PC-specific
  • It will now be possible to properly rebind the Radioport and dropping bodies to a different key on AZERTY keyboards. Switching quest objectives will now be assigned to the T key on all keyboards.
  • Fixed an issue where trying to bind the T key to actions in Exploration & Combat resulted in a "Binding Failed" error.
  • Together with Intel we fixed the stuttering issue that occurred while the "Prioritize P-Cores" option was enabled.
  • Together with Razer we fixed a crash that occurred when using Razer Chroma enabled devices.
  • Fixed an issue where NPC hair could appear extremely bright inside vehicles when Ray Tracing is enabled.
  • Fixed a crash that occurred on Steam Deck when playing with Ray Tracing enabled.


All Platforms
  • Fixed an issue causing the inability to access the menu, inventory, stash, holocalls and fast travel.
  • Updated the description of the Sonic Shock quickhack so that it properly reflects the changes made to its behavior in 2.1.
  • Improved visibility of the controller cursor in menus and when using computers or keypads. This change will primarily help Steam Deck users, but will also benefit consoles and PC when using a controller.
  • New Dawn Fades - Fixed an issue where it wasn't possible to open the phone to read the notification from the Automated Delivery System.
  • I Can See Clearly Now - Lowered the Body attribute check required to move the dumpster.
  • I Walk the Line - Sasquatch's jump attack will now properly register as a hit and deal damage.
  • Riders on the Storm - Enemy cars in the chase sequence will now shoot at Panam's van.
  • Nocturne Op55N1 - Fixed an issue where, after choosing to call Reed, the conversation sometimes wouldn't trigger, blocking progression.
  • Sonic Shock will now be properly categorized as a Covert quickhack.
  • Fixed instances where groups of immortal enemies could appear across Night City.
  • Fixed an issue where some elements on the perk screen wouldn't change after switching to Colorblind Mode.
  • BioDyne Berserk will now properly have increased Crit Chance from its Reflexes Attunement.

Nessuno dei problemi che ho avuto io, dall'inizio alla fine del gioco del DLC, é stato fixato. Va beh poco male... nulla di tragico per fortuna.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2024, 19:15   #14218
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25639
Già segnalata nell'altro thread. E' una patch minore con una manciata di fix, sostanzialmente è per fixare il problema dello stuttering sulla priorità dei p-core Intel e il caricamento lento sui save importati su Xbox.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2024, 19:40   #14219
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20563
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Già segnalata nell'altro thread. E' una patch minore con una manciata di fix, sostanzialmente è per fixare il problema dello stuttering sulla priorità dei p-core Intel e il caricamento lento sui save importati su Xbox.
Ah sorry non lo seguo!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2024, 13:51   #14220
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10865
Finite tutte le missioni "secondarie"
Spoiler:
contatore a oltre 200
ho tralasciato solo la maggior parte degli incarichi NCPD (non ho capito ancora se sono random) e le corse (quelle con la bandiera scacchi).

Fatti tutti i millemila contratti (solo la Jones ne ha
Spoiler:
23
Devo dire che mi hanno annoiato un pochino solo verso la fine, ma soltanto alcuni e io non amo i giochi molto lunghi.

Ho trovato molto belle le cosiddette "secondarie", comprese quelle casuali che poi si sviluppano in lunghe sottoquest. Alcune, da sole, valgono il prezzo del biglietto. Personalmente mi sono piaciute di più della main quest, che in pratica è la vera "secondaria" del gioco. Ora mi tocca appunto completarlo e fare soprattutto PL, che farò prima di concludere la main, che ho lasciato prima dell'ultima missione che impedisce poi di fare attività secondarie.

Però prima piccola pausa perché dopo 85 ore ci vuole, magari mi faccio Alan Wake 2
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42''

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.

Ultima modifica di Ezechiele25,17 : 01-03-2024 alle 13:59.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v