|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1961 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Pittosto non faccio il badge neanche sotto tortura.
|
|
|
|
#1962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Arrivato il mio primo booster pack: Magicka
|
|
|
#1963 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Aggiunte le cards a tutti i giochi PuppyGames
|
|
|
|
|
|
#1964 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Anche a Divinity: Dragon Commander
|
|
|
|
|
|
#1965 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Lui era stato annunciato da un bel pezzo
|
|
|
#1966 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Riporto qui un quesito lasciato sul topic ufficiale di The Binding of Isaac dove non ho trovato risposta. ^_^
Mi manca solo 1 carta da sbloccare, ma al lancio del gioco il time play non scorre e di conseguenza, anche con il passare delle ore, non si sblocca l'ultima carta. Ho provato le varie indicazioni che ho trovato, cancellare il file .exe, sostituirlo, reinstallare il gioco, far partire la verifica cache, ma il time play continua a non ripartire. Altre idee? Thx ^_^ |
|
|
|
|
|
#1967 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1968 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#1969 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
|
Ho completato la medaglia di Bastion grazie ad un amico che mi ha regalato le ultime due carte. Quindici minuti dopo mi hanno regalato un booster pack -.-"
Vendo così o provo ad aprirlo? Edit: mi rispondo da solo che ho visto bene il mercato. Praticamente 3 carte random o il booster vengono circa lo stesso prezzo. Tanto le possibilità di Foil son prossime allo zero. Vendo così e amen
Ultima modifica di MrXaros : 07-08-2013 alle 20:11. |
|
|
|
|
|
#1970 |
|
Senior Member
|
Devi valutare tu, spesso capita che il booster stia a meno rispetto a tre carte singole di quel titolo.
Ricorda comunque che devi valutare il guadagno effettivo (ci sono le spese!). Se un titolo ha attualmente le carte normali (sperare in foil dal booster è folle Devi sempre considerare le spese che sono calcolate in percentuale e quindi salgono al salire del prezzo. Altra regola: non necessariamente vendere tutto subito. Un titolo, soprattutto quelli meno diffusi, avrà drastici cali di prezzo in due fasi: 1) post pubblicazione delle carte, in cui ci sarà un'impennata dei prezzi, seguita da una rapida curva discendente stabile a pochi cent (in genere sui 0.10-0.13) per qualche settimana. 2) a seguito della sua pubblicazione in qualche bundle, perché molti lo acquisteranno (anche involontariamente) e lo installeranno SOLO per tirar giù le carte. Se un titolo è poco diffuso, vedrai che dopo queste fasi le carte risaliranno quasi certamente sui 20-30 cent (e in alcuni rari casi anche a prezzi superiori, come per DMC). Ci sono tanti titoli che possono essere presi ad esempio, ma in genere vale molto più spesso per gli indie, prendi ad esempio titoli quali Cherry Tree High Comedy Club (guarda i grafici delle carte prima della sua recente pubblicazione in bundle) oppure macguffin's curse. In genere, attendere tempi migliori da i suoi frutti, salvo rari casi ovviamente (carte summer ) oppure titoli estremamente diffusi con millemila cartine in vendita, guarda le carte di Terraria (4k unità) oppure Left 4 Dead 2 (12K circa).Come si fa a sapere se un titolo è raro, basta vedere il numero di carte in vendita, se è sotto le 100-200 unità allora il valore delle carte, con il tempo, sale per forza! Ovviamente i miei sono solo consigli, ognuno è libero di fare come meglio crede
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 08-08-2013 alle 09:44. |
|
|
|
|
|
#1971 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
non mi sembra di averlo visto in prima pagina, ma alcuni giorni fa sono state aggiunte le carte anche a Revenge of the Titans
|
|
|
#1972 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Scusate, sono e sarò ancora per un po' assente in questo periodo, pertanto non potrò aggiornare la lista come prima, però non dimenticate anche la lista showcase non gestita da me, linkata poco sopra.
Saluti.
|
|
|
|
#1973 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Droid Assault Revenge of the Titans Titan Attacks! Ultratron |
|
|
|
|
|
|
#1975 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
Ah... cmq mi ci sto intrippando di brutto con sto swapper..
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248 |
|
|
|
|
|
|
#1976 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
![]() adesso ce n'è una in vendita a 2,24€, poi altre 4 intorno a 3,20-3,40€, poi si salta a 4,30€ insomma, ce ne son talmente poche che rischia di restarmi sul groppone , a meno di venderla attorno a 2€ (così uno la compra e le mette in vendita a 4€ poi)
|
|
|
|
#1977 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Dunque, se non ho capito male: le carte ti appaiono nell'inventario mentre giochi, o mentre lasci il gioco aperto.
Le carte non servono sostanzialmente ad una fava. Nonostante ciò posso provare a vendere per pochi cent quelle che trovo e c'è qualcuno che le compra. I pochi denari accumulati posso usarli per comprare giochi su steam stesso. Basisco
|
|
|
#1978 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1979 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Ahhhh un bel booster pack di Strike Suit Infinity da più di 1 euro direi che ci stava tutto!
|
|
|
|
#1980 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Hanno aggiunto Europa Universalis 3, o almeno me lo sono trovato nel menu' badge solo adesso... insieme a God Mode. :P
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.

) oppure titoli estremamente diffusi con millemila cartine in vendita, guarda le carte di Terraria (4k unità) oppure Left 4 Dead 2 (12K circa).