|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#19761 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
sì ma su altri lidi ho trovato la versione piu vecchia.io voglio l'ultima.ho letto che scaricando quella per nokia 5800 e installando con l'hack attivo si può fare.o no?
![]() |
#19762 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Sinceramente non so...io ho sempre installato quelle "compatibili" per omnia HD,quindi o quella data da hyperx,oppure quelle che ci sono su alcuni siti,oppure quella del gruppo di facebook...mai l'ho scaricata da nokia
![]() |
#19763 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Olbia
|
Salve ragazzi, domanda, x il momento ci sono grandi differenze tra V4 e V5? Se sono minime o poco interessanti e meglio tenere la V4?
Grazie e a presto XD. Ma ta neeeeee ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#19764 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Avola :D
|
aspetta ke sta x uscire la V5.1 con il turbo mode!
![]() |
#19765 |
Member
|
Op's provato a mettere una roms pacman del mame sul mame xm e il cell. si riavvia.......... Interessante, ecco una cosa da non fare
![]() Guardato su ip-mart ma non ti da un pack di roms da mettere sull'emulatore, avete info in merito? Il symbian 5 si potrà mettere sul nostro terminale? Grazie anticipato x le risposte e buona domenica ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#19766 |
Member
|
Uh! Interessante, spero che non diventi troppo turbo, se nò chi lo ferma, hauahauhauahauhauahauahauhauahuahauaua
p.s. esiste un modo x poter mettere un programma preferito tra i widget selezionabili in avvio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19767 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
dato che riguardo a siberian strike nessuno mi ha risposto..vi chiedo un altra cosa..in una rview del vivaz ho visto un gioco bellissimo..ci giocavo anni fa..
una barra orizzontale sul fondo e una pallina che colpisce degli oggetti..muovendo la barra e facendo si che la pallina gli vada su la pallina stessa colpisce gli oggetti e così via..c'e' anche per il nostro omnia?
![]() |
#19768 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Avola :D
|
puoi creare dei widget con una guida ke trovi on line....oppure usa spb shell ke è una nuova interfaccia spettacolare!
![]() |
#19769 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19770 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
domanda stupida ma nel nostro omnia esce gia' col symbian installato giusto?
come faccio a sapere che versione ho?dove si guarda? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19771 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio emilia
|
menu-->strumenti-->gestione dispositivo
Cpu Intel i5-3750K |Mainboard P8Z77-V LX|Ram Corsair Vengeance — 8GB Dual Channel DDR3 9-9-9-27|Vga Nvidia 970 GTX | Storage Kingston SSD 120 Gb, Western Digital 500 Gb Green Power, Western Digital 1 Tb Caviar Black | Alimentatore Corsair VX 450 W |Audio Sound Blaster Elite Pro + Logitech z-5400 | Input Logitech g600 and Corsair k195 | Monitor Dell DG2716 |Raffreddamento Dark Rock |Mobile Samsung Galaxy A5|Internet Fastweb 100Mbit ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19772 |
Senior Member
|
dal video che ho visto su youtube direi di si..e' sempre gameloft..vedo se c'e' sull'app..
![]() |
#19773 |
Senior Member
|
leggo che crasha ad un livello da due persone che hanno commentato.. boh...??
![]() |
#19774 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: VA
|
io ce l'avevo e l'avevo quasi finito (andando oltre il livello in cui si diceva ke crashasse, anke se nn ricordo piu quale fosse), xo mi crashava ogni 2 livelli giocati....
![]() |
#19775 |
Senior Member
|
non so..io l'ho trovato .jar.. in java..e' giusto?
![]() |
#19776 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: prov Palermo
|
Cavolo, finora sempre perfetto sto cellulare, adesso non mi funziona più alla pressione la colonna delle lettere T G B della Qwerty a schermo intero, se clicco sulle lettere mi capta quelle vicine a sx (E D C) sono costretto ad andare in alfanumerica per scrivere. La stessa area di schermo coincide col campo CELLULARE nei nominativi di rubrica, e chissà in quant'altro.
Strano, non mi è mai caduto, lo tengo sempre in tasca e nella medesima metto solo lui e nessun altro oggetto, nè chiavi nè nulla, per evitare pressioni e danneggiamenti. Guasto hardware? Che faccio, vado di assistenza? Ultima modifica di max-elle : 23-05-2010 alle 14:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19777 |
Senior Member
|
dicono quello della villa...??
![]() |
#19778 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Salve,
mi associo a "Senza suono" nessuno sa darci una risposta per aumentare la vibrazione durante l'arrivo dei sms? ai nokia è possibile..come mai qui no? ..almeno che io sappia.... spero che qualche anima pia ci dia una dritta! ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#19779 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19780 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: prov Palermo
|
azz.. allora non sono l'unico, ricordi se ne hanno parlato in questo immenso thread? caso mai faccio una ricerca.
comunque no, non ho ancora fatto un reset, domani parto per un pò di giorni e mi serve, appena torno provo, con l'occasione aggiorno il bios. Consigli eventualmente per l'assistenza? se non ricordo male si consigliavano punti assistenza platinum gold o qualcosa del genere? come si fa a capire dove stanno? Ultima modifica di max-elle : 23-05-2010 alle 17:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.