|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1941 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Direi che, alla luce dei fatti e delle sentenze, berlusconi e' quantomeno doppiamente corruttore.
Ha corrotto mills, questo risulta dalla sentenza, e cio' di conseguenza fa reinterpretare la faccenda Telepiu'/GdF. Bel personaggio che abbiamo a capo del Governo italiano. Io non gli affiderei neanche i pannolini sporchi di mia figlia.
![]() |
#1942 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Pagina 26,27,28 della sentenza di Cassazione su Mills (corrotto) e Berlusconi (corruttore) http://ia331215.us.archive.org/0/ite...nzaSuMills.pdf
Quote:
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1943 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
in tutto ciò quello che è veramente ma veramente desolante è che il pd taccia anche su questo...è assurdo.
nessuno avrebbe mai pensato che con bersani si sarebbe peggiorati ancora di più..
![]() |
#1944 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1945 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
a me sembrava lapalissiano... Bersani = D'Alema = Berlusconi !!! Era talmente ovvio, che infatti il popolo PD ha votato in massa il peggio... anzi ti dirò, sono andato a votare anche io.... Franceschini (ma andava bene anche Marino) pensa te... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1946 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Farà la stessa cosa che fanno i cristiani: tirerà fuori il dogma della prescrizione.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1947 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
si infatti ho sbagliato decisamente i termini, diciamo che con bersani nessuno avrebbe pensato che sarebbe scomparso anche quel poco di "far finta di fare opposizione in d'alema style"
![]() |
#1948 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Certo che trovo triste il silenzio quasi totale di media ed opposizione su questa faccenda. Cioè, un tribunale di terzo grado scrive nero su bianco che mills è stato corrotto dal pdc e tutti stanno zitti?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1949 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Ma quindi adesso posso affermare senza problemi che Mills è un venduto corrotto e Berlusconi uno sporco corruttore?
Sto chiedendo eh...
![]() |
![]() |
#1950 |
Member
|
puoi liberamente dire che mills e' corrotto, che e' stato corrotto da berlusconi per confondere le idee alla cassazione nel processo telepiu'/gdf in cui berlusconi stesso ha corrotto la gdf.
Insomma berlusconi che e' ora a capo del Governo ha corrotto sia i finanzieri che controllavano telepiu' sia mills.
![]() |
#1951 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
![]()
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1952 |
Member
|
l'igiene innanzi tutto
![]() |
#1953 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Vi anticipo la nuova linea difensiva: "Che in una sentenza si appioppino discorsivamente colpe a persone non imputate in quel processo e' una delle tante vergogne della giustizia in italia e come tale direi che se ne puo' fare allegramente spallucce. Le colpe si danno nei processi dove uno si puo' difendere e se uno e' assolto finisce li, non c'e' la fase due." (cit.)
![]()
![]() |
#1954 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Grazie Tortuga.
Mi basta la seconda parte: "corruttore". Effettivamente mi potrebbero querelare per diffamazione sull'igiene personale ![]()
![]() |
![]() |
#1955 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
... tanto è vero che anche Light lo identifica, approva e continua la polemica. Non credo sia questo il modo di discutere, almeno non qui ed ormai ho consumato la tastiera a furia di dirlo. Fanno tre giorni a testa
![]() |
![]() |
#1956 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1957 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Nessuna linea difensiva, la sentenza e' secondo me l'ennesima vergogna per la magistratura dato che appare modellata sullo schema: "Caro collega giudice di merito, te la casso -perche' non te la posso confermare nemmeno con la pistola alla tempia da quanto non sta in piedi- pero' per non farti passare per totale deficiente dico nelle motivazioni che sei stato tanto bravino"
Peccato che non si possa leggere per una fila di motivi. Uno fra tutti a pagina 38: "in Struie confluivano patrimoni che il MILLS gestiva fiduciariamente per conto di propri clienti e, fra coloro che conferivano danaro, vi era, fino al 1997, Bernasconi" Bernasconi (non Berlusconi) gli da' dei soldi SOLO FINO AL 1997 e questi soldi possono essere oggetto della famosa "corruzione susseguente" del 1999? Tutto pur di non dire che non esiste e non e' mai stato trovato il versamento dei seicentomila da parte di Berlusconi o di chiunque a lui riconducibile? Siamo al paradosso spazio tempo... E comunque in nessun caso viene nominato Berlusconi come dante causa di questo supposto denaro, viene sempre citato BERNASCONI, anche per il paradosso di cui sopra. Quindi e' totalmente sbagliato affermare che la Cassazione, pure con questi limiti, possa aver assegnato una qualsiasi responsabilita' a Berlusconi e quindi tutti i vari epiteti sono da diffamazione. La responsabilità penale e' personale, non si eredita dai processi agli altri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1958 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() Questo, se fossimo un paese appena un pò più serio dello zimbabwe, sarebbe stato anche il processo di Ilvio, ma dato che lui si è fatto stralciare dal processo (cosa assolutamente MAI ACCADUTA in un governo occidentale) cambiando la legge, non è stato giudicato anche lui insieme alla persona che secondo i giudici lui ha corrotto. ![]()
![]() |
![]() |
#1959 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Comunque, quale che sia la genesi della situazione, con i se e con i sarebbe non si fa una responsabilita' penale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1960 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Infatti in occidente basterebbe la responsabilità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.