|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1941 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
scusami ma non sono riuscito a trovarlo, io comunque ho disattivato hsdpa/hsupa, che altro dovrei fare? Grazie in anticipo
acer aspire 5670 WLMi, intel core duo T2300, 15.4" WXGA crystalbrite LCD,ATI mobility radeon x1400- 512 MB Hypermemory, 100GB 5400rpm SATA HDD, 2GB DDR2, 802.11a/b/g Wireless LAN, slot-load DVD-supero multy double layer |
|
|
|
|
|
|
#1942 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
p.s. per l'utente che ha una custodia troppo grande: conservala per l' HTC HD, il vero iphone killer altro che Omnia |
|
|
|
|
|
|
#1943 | |
|
Member
|
Quote:
scorri il dito fino a : "IMPOSTAZIONI" >> "SUONO" in basso a destra "AVANZATE" >>> in basso al centro "NOTIFICHE" nel menù evento scegli nuovo sms e poi nel menù sotto scegli la suoneria!!! e poi premi OK ed il gioco è fatto!
acer aspire 5670 WLMi, intel core duo T2300, 15.4" WXGA crystalbrite LCD,ATI mobility radeon x1400- 512 MB Hypermemory, 100GB 5400rpm SATA HDD, 2GB DDR2, 802.11a/b/g Wireless LAN, slot-load DVD-supero multy double layer |
|
|
|
|
|
|
#1944 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#1945 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Allora... ho installato il programmino (BTA) che mi hai consigliato, ma funziona a modo suo... o sono io che non lo so usare (cosa molto più verosimile). Nel senso... l'ho installato ed ok; Attivo il bluetooth del diamond, faccio partire il programma, faccio partire tomtom e funonzia perfetto: ho l'audio del navigatore in cuffia; Chiudo tomtom e disattivo il bluetooth; Riprovo la cosa per vedere se ho capito (scusate la mia banalità, ma sono al mio primo palmare) e niente... non riesco a far ripartire il BTA! Da qualunque parte provi a farlo partire, io "clicco" ma non succede nulla (il resto funziona tutto, solo che in cuffia mi arrivano solo le telefonate). Allora provo a riavviare il palmare e succede tutto da capo: funziona una sola volta e poi, se disattivo il bluetooth, non riesco a rifar partire questo benedetto BTA! Aiutami ti prego... di solito sono piuttosto "indipendente" nel fare le cose, ma la mia competenza in questo campo è pressochè nulla! Non sò dove mettere le mani... Ho provato anche a reinstallarlo in una posizione diversa (prima nella memoria, poi nel dispositivo..), ma ottengo gli stessi risultati. A proposito: quando ho reinstallato, il diamante mi ha detto che avrebbe provveduto a disinstallare la prima installazione... però mi sono rimaste le icone... come le elimino? 'Azzieeeeeeeeeeee Ultima modifica di alfacentauro76 : 11-09-2008 alle 23:25. Motivo: problemi col programma |
|
|
|
|
|
|
#1946 | |
|
Member
|
Quote:
allora scorri il dito fino a "PROGRAMMI" in basso a sinistra "TUTTI" e nel menù seleziona il programma "MP3 TRIMMER" in basso a sinistra premi "APRI" e poi trova il file audio che ti serve permettere come suoneria, puoi tagliare il brano facilmente con 2 opzioni che ci sono sul programma "PUNTO DI INIZIO" e " PUNTO DI TERMINE" alla fine quando hai modificato il brano (puoi anche lasciarlo come è, ma 3 o 4 minuti di suoneria por un sms poi vai e fai come ti avevo detto ieri e lo selezioni come suoneria! facile facile
|
|
|
|
|
|
#1947 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Esteticamente non si presenta male, anche se non ha la forma del diamond ma è rettangolare, semirigida (essendo comunque flessible, il lato che si mette dietro si piega un po', si curva, in modo che ci entri bene). Però vedo un difetto orribile: all'interno l'elastico (che poi non mi è parso elastico, ma una sorta di fettuccina pure molto ruvida), essendo fissato a metà, si sotituisce al velluto per la metà della lunhgezza, rendendo l'interno della custodia per metà ruvido!!! usandola tutti i giorni temerei per un consumo e micrograffi sul dispositivo... sarebbe stato di certo meglio chiuderla in fondo e lasciare l'interno vellutato!
|
|
|
|
|
|
|
#1948 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1949 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pisa tower's town
|
Quote:
cmq se fosse chiusa su un lato sarebbe molto meno pratica , così è pratica perche infili il diamond da entrambi i lati e per sfilarlo quando ti arriva una telefonata pasta che premi con un dito sul laccetto... e dopo 2 mesi che la uso nessun micrograffio. |
|
|
|
|
|
|
#1950 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1951 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ho risposto così perché risulta fin troppo facile fare domande quando magari le risposte sono già state date mille volte. E' anche per far abituare le persone. In particolare, il metodo in questione viene descritto nel manuale del telefono, che si suppone sia stato letto PRIMA di postare domande sul forum.
se impugno la spada non posso abbracciarti Ultima modifica di lightwolf : 12-09-2008 alle 16:36. |
|
|
|
|
|
#1952 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo vedo però nella selezione "suoneria" per le chiamate...
|
|
|
|
#1953 | |
|
Member
|
Quote:
strano, vedo alcune suonerie che non c'erano nella cartella suonerie, evidentemente c'è un'altra cartella che contiene delle suonerie per allarme ecc. tocca trovarlo, forse mi sbaglio, se qualcuno ne sa qualcosa ce lo dica ![]() Grazie
|
|
|
|
|
|
#1954 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1955 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Quote:
Così il diamond non potrà connettersi "via sim" però si connetterà tranquillamente in wifi, usb o ActiveSync. Ciao
|
|
|
|
#1956 | |
|
Member
|
Quote:
FIGOOOOO Grazie mille allora disattivazione hsdpa/hsupa non serve a niente eh??
|
|
|
|
|
|
#1957 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Icona TomTom
Ho installato il TomTom, ma per avviarlo devo seguire una lunga procedura :
Start Impostazioni Esplora file TomTom E' possibile portare l'icona sul to day ? Grazie |
|
|
|
|
|
#1958 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1959 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1960 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Chiampo (VI)
|
Dump rom
Buona sera a tutti!
Mi chiedevo...qualcuno si è già cimentato a dumpare la rom del diamond? Vorrei dumpare la mia rom tim così da poterla rimettere in caso (spero mai)dovessi mandare in assistenza il mio diamond. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.